ISDA: scena iniziale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: ISDA: scena iniziale...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    ISDA: scena iniziale...

    Volevo sapere che ne pensavate della scena iniziale del film, quella dove c'è la battaglia tra elfi&uomini contro sauron e gli orchi;
    io ci farei un film!

  2. #2
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Grande Elrond!


    Comunque...pensa invece se facessero un film sul Silmarillion...


    ...altro che trilogia, ce ne vorrebbero 9!!!

    (chi ha detto Guerre Stellari?)


  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione Paulie_The_Boss
    Volevo sapere che ne pensavate della scena iniziale del film, quella dove c'è la battaglia tra elfi&uomini contro sauron e gli orchi;
    io ci farei un film!
    io personalmente no,fare un film sul silmarillion equivarrebbe al suicidio,il silmarillion è la divina commedia del signore degli anelli,scritto tra la poesia e la prosa e racconta con diverse storie di diversi personaggi la nascita della terra di mezzo,no sarebbe troppo difficile da fare..

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Gran bella scena, ma IMHO deve rimanere tale... un film mi sembra eccessivo...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    si bellissima quella scena di guerra,ma perche Sauron nel signore degli anelli è solo un occhio mentre prima era in forma corporale?

  6. #6
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione andrea81
    si bellissima quella scena di guerra,ma perche Sauron nel signore degli anelli è solo un occhio mentre prima era in forma corporale?
    perchè la maggior parte dei suoi poteri erano nell'anello, quello che si vede è ciò che rimane dopo che l'ha perso..
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione andrea81
    si bellissima quella scena di guerra,ma perche Sauron nel signore degli anelli è solo un occhio mentre prima era in forma corporale?
    perke aveva diciamo trasferito tutto il suo potere nell'anello e dopo che questo gli viene tolto il suo corpo "muore" ma la sua anima no,infatti non tutti i suoi poteri erano nell'anello anche se una buona parte
    cq il film è bello ma il libro ancora di +
    se il film era come il librlo secondo me era semplicemente uno dei migliori film:9
    anche se sarebbe durato abbastanza

  8. #8
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Giggino
    perke aveva diciamo trasferito tutto il suo potere nell'anello e dopo che questo gli viene tolto il suo corpo "muore" ma la sua anima no,infatti non tutti i suoi poteri erano nell'anello anche se una buona parte
    cq il film è bello ma il libro ancora di +
    se il film era come il librlo secondo me era semplicemente uno dei migliori film:9
    anche se sarebbe durato abbastanza
    che vuol dire "se il film era come il libro"??
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Molto bella come scena, d'altronde come tutte le scene di combattimento di questa magnifica trilogia.

  10. #10
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione f.a.k.e
    che vuol dire "se il film era come il libro"??
    penso intenda che il film (anzi i film) non sono fedeli perfettamente al libro perchè sarebbe stato impossibile.
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Guarda considero la trilogia de ISDA un capolavoro di rara bellezza.
    Adoro ogni suo minuto, Peter Jackson ci ha messo davvero l'anima e lo ringrazio ogni volta che rivedo i 3 film.

  12. #12
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Citazione None
    io personalmente no,fare un film sul silmarillion equivarrebbe al suicidio,il silmarillion è la divina commedia del signore degli anelli,scritto tra la poesia e la prosa e racconta con diverse storie di diversi personaggi la nascita della terra di mezzo,no sarebbe troppo difficile da fare..
    (Vediamo chi mi capisce ) pensate che bella la Battaglia delle innumerevoli lacrime o la Guerra D'Ira!!!:9 :9 :9 :9 :9

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Io vedrei benissimo un film su Lo Hobbit. Sul Silmarillion sarebbe semplicemente impossibile, sarebbe come fare un film su tutta la Bibbia.


  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Thorin
    Io vedrei benissimo un film su Lo Hobbit. Sul Silmarillion sarebbe semplicemente impossibile, sarebbe come fare un film su tutta la Bibbia.
    Anche io ritengo che sia meglio puntare sullo Hobbit.

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Mah, sì sarebbe carino, ma non so se riuscirebbe poi bene...comunque da quel che so io l'unico prequel che verrà fatto è lo Hobbit, la storia di Bilbo Beggins...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •