Angeli e demoni...lo compro? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Angeli e demoni...lo compro?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione frankie85
    Ciao a tutti,ho appena letto "Il codice da Vinci" e mi è piaciuto molto,mi consigliate "Angeli e demoni",oppure no?grazie!
    Prendi,prendi.....ottimo libro,magari con fonti nn certe,xò è veramente scritto bene.se ti è piaciuto il codice,prendilo

  2. #47
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    compralo, non è il seguito ma quello che viene prima

  3. #48
    judoka L'avatar di lordkirby
    Registrato il
    01-05
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    110
    Non mi è piaciuto tantissimo, soprattutto a causa del finale IMHO penoso e raffazzonato
    Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare degli eoni anche la morte può morire.

  4. #49
    Utente L'avatar di Parafango
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    397
    Ho letto sia "il codice da vinci" sia "angeli e demoni",il primo mi è piaciuto ma non mi ha neanche particolarmente entusiasmato,il secondo lo trovo noioso e ripetitivo inoltre è ancora + fantasticato del titolo precedente,descrive situazioni e fatti completamente improbabili.

  5. #50
    Utente L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    125
    Non hai buttato via dei soldi dai Comunque con il codice da vinci e con angeli e demoni ero sotto flebo, sennò mi autoaddormentavo

  6. #51
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Helldoom
    No, cioè, se vuoi prendilo in biblioteca, ma se devi comprare qualcosa compra IL QUINTO GIORNO...
    di chi è? sempre di brown?

  7. #52
    Utente L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    125
    Citazione Hiei 88
    di chi è? sempre di brown?
    Autore: Schätzing Frank

    Trama:
    Gennaio, costa del Perù. Il povero pescatore Juan non crede ai suoi occhi: dopo lunghe settimane di magra, si stende davanti a lui un enorme banco di pesci. Ma il terrore cancella ben presto la felicità: i pesci, muovendosi come un unico essere, distruggono la rete, ribaltano la barca e impediscono all'uomo di raggiungere la superficie. Marzo, Norvegia. A bordo di una nave oceanografica un biologo e una scienziata osservano milioni di "vermi" luminescenti che sembrano aver invaso lo zoccolo occidentale. Da dove vengono? Cosa sono? Pochi giorni dopo, Canada. Un gruppo di balene attaccano la Barrier Queen e la affondano. Il mondo intero sarà drammaticamente coinvolto in questi avvenimenti in apparenza così lontani tra loro.

  8. #53
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione frankie85
    Ciao a tutti,ho appena letto "Il codice da Vinci" e mi è piaciuto molto,mi consigliate "Angeli e demoni",oppure no?grazie!
    Si, a me è piaciuto, anche se non tanto come Il Codice Da Vinci. Dopo averlo letto capirai alcune citazioni contenute in quest'ultimo...
    Il finale cmq non mi ha esaltato molto, ma per il resto te lo consiglio.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #54
    Utente L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Registrato il
    09-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    125
    Citazione Dexter89
    Si, a me è piaciuto, anche se non tanto come Il Codice Da Vinci. Dopo averlo letto capirai alcune citazioni contenute in quest'ultimo...
    Il finale cmq non mi ha esaltato molto, ma per il resto te lo consiglio.

    Pensare che il codice da vinci ha fatto fortuna solo un bel pò dopo la sua pubblicazione mah...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •