Indecisione gioco PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Indecisione gioco PSP

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Indecisione gioco PSP

    domani vado a comprare la PSP.... :9 :9 :9

    il problema è che sabato parto e quindi volevo portarmi dietro un gioco.
    per ora quali sono i giochi che più meritano? io stavo pensando a Ridge Racer, anche perchè io prendo il pacco base della PSP (senza Memory Card) e quindi un gioco di macchine sarebbe l'ideale perchè non ha molto bisogno di salvataggi... però boh non so illuminatemi voi

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione ZAGA
    domani vado a comprare la PSP.... :9 :9 :9

    il problema è che sabato parto e quindi volevo portarmi dietro un gioco.
    per ora quali sono i giochi che più meritano? io stavo pensando a Ridge Racer, anche perchè io prendo il pacco base della PSP (senza Memory Card) e quindi un gioco di macchine sarebbe l'ideale perchè non ha molto bisogno di salvataggi... però boh non so illuminatemi voi
    se vuoi un gioco di macchine prendi wipeout

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    se vuoi un gioco di macchine prendi wipeout
    mmm non mi attira quel genere... cmq mi sembra che ridge racer sia un giocone, no?

  4. #4
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    la psp liscia e' da pazzi senza la sacca che la protegge la distruggi
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  5. #5
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Paolo Di Canio
    la psp liscia e' da pazzi senza la sacca che la protegge la distruggi
    quello non è un problema perchè ogni volta che finisco di usare la psp la metto in un sacchettino di plastica e poi la metto nella sua scatola (so che è un po' palloso però almeno nel frattempo mi faccio i soldi e poi mi compro la protezione, però almeno intanto ho un gioco)

  6. #6
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione ZAGA
    quello non è un problema perchè ogni volta che finisco di usare la psp la metto in un sacchettino di plastica e poi la metto nella sua scatola (so che è un po' palloso però almeno nel frattempo mi faccio i soldi e poi mi compro la protezione, però almeno intanto ho un gioco)
    non ti conviene prenderla quando torni?
    cmq sia io penso ke wipeout sia migliore...sempre se vuoi concentrarti sulle auto se no lumines

  7. #7
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    non ti conviene prenderla quando torni?
    cmq sia io penso ke wipeout sia migliore...sempre se vuoi concentrarti sulle auto se no lumines
    non riesco più ad aspettare
    cmq faccio bene a prenderla perchè ha lo schermo prodotto dalla Sharp che è migliore di quello pal...

  8. #8
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    non lo sapevo , perchè chi produce lo schermo della versione pal?

  9. #9
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    Citazione ZAGA
    non riesco più ad aspettare
    cmq faccio bene a prenderla perchè ha lo schermo prodotto dalla Sharp che è migliore di quello pal...
    se e' jap nn e' detto, solo le prime avevano lo sharp
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  10. #10
    ZAGA
    Ospite
    Citazione homoroswell
    non lo sapevo , perchè chi produce lo schermo della versione pal?
    non lo so... cmq so di per certo che la qualità dello schermo sarà (non so di quanto) inferiore a quello usa

  11. #11
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Paolo Di Canio
    se e' jap nn e' detto, solo le prime avevano lo sharp
    è USA e il mio negoziante mi ha detto che ha uno schermo sharp

  12. #12
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    be almeno c'è la cosa positiva che se si rompe o si bruciano dei pixel si può sostituire facilmente tramite il negozio

  13. #13
    ZAGA
    Ospite
    Citazione homoroswell
    be almeno c'è la cosa positiva che se si rompe o si bruciano dei pixel si può sostituire facilmente tramite il negozio
    approposito... se io trovassi un solo pixel bruciato me la cambiano la psp?

  14. #14
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    non credo , mi pare che ci sia un massimo di pixel ammessi (però dipende ovviamente sulla quantità globale di pixel dello schermo) e poi di pixel ravvicinati , penso che teoricamente se ci sono tipo 2-3 pixel bruciati attaccati tra loro forse si , mentre se sono staccati no ma non so niente di preciso p0er la psp , e poi probabilmente dipende da dove la compri , magari se la prendi in rete non la cambiano , se però vai nel negozio in cui ci spendi 1500 euro l'anno penso che potrà farti questo favore

  15. #15
    ZAGA
    Ospite
    Citazione homoroswell
    non credo , mi pare che ci sia un massimo di pixel ammessi (però dipende ovviamente sulla quantità globale di pixel dello schermo) e poi di pixel ravvicinati , penso che teoricamente se ci sono tipo 2-3 pixel bruciati attaccati tra loro forse si , mentre se sono staccati no ma non so niente di preciso p0er la psp , e poi probabilmente dipende da dove la compri , magari se la prendi in rete non la cambiano , se però vai nel negozio in cui ci spendi 1500 euro l'anno penso che potrà farti questo favore
    cmq prima di comprarla la apro e guardo.... se ha anche solo un pixel bruciato me ne faccio spedire un altra...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •