• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi di connessione [ALICE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MigheRN
    Registrato il
    10-04

problemi di connessione [ALICE]

Basta non ce la faccio pi, da una settimana che il modem dopo qualche ora senza problemi comincia a dare noie con la spia DSl che a intervalli di 2-3 minuti si spegne per poi riccendersi mandandomi in uno stato di lag. Ho gia chiamato diverse volte il 187 e loro mandano la segnalazione di guasto alla linea ma comincio a pensare che o loro sono invorniti o il mio modem si rotto (siemens gigaset). Qualcuno sa aiutarmi?

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Svizzera,ticino
    vrius

Utente L'avatar di MigheRN
    Registrato il
    10-04
    non credo ho fatto na scansione completa con kaspersky aggiornato qualche giorno f.....HELP SONO DISPERATO NON RIESCO A CARICARE UNA PAGINA CHE GIA IL SEGNALE DSL SPARISCE.....

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    beh forse non il tuo stesso problema ma anche io ultimamente nei giochi online non riesco + a giocare(ping al max ogni 2 minuti )inoltre la navigazione mi sembra rallentata parecchio

e cq omg proprio mentre scrivevo sto post mi si disconnesso ed ho dovuto riavviare 2 volte il pc per farlo riconettere visto che mi dava sempre errore

Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    anche io ho un problema simile...da qualke giorno circa il router ogni tanto perde il segnale...e si riconnette da solo dopo qualke minuto :\

Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    ho una adsl flat, e circa 6 giorni fa, in seguito alla quadruplicazione della banda a 4 mega, la linea ha iniziato a dare mancamenti fino a sparire del tutto
    Ho chiamato 187, mi hanno mandato un tecnico che ha risolto e scovato il problema: la mia casa troppo lontana dalla centralina telecom pi vicina, quindi niente 4 mega, ora mi hanno rimesso la 1.5
    Forse hai lo stesso problema...

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    + che altro a me non che se disconette ma insostenibile la situazione in cui gioco online

cq io credo(ed anche alcune persone mi hanno detto che forse dipende dalla stessa cosa che penso io)che forse essendo estate c' intasamento di linee o cose del genere
    anche perke la navigazione incomincia a rallentare di sera(ovvero quando c' + gente connessa)

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Vigevano
    Citazione MigheRN
    Basta non ce la faccio pi, da una settimana che il modem dopo qualche ora senza problemi comincia a dare noie con la spia DSl che a intervalli di 2-3 minuti si spegne per poi riccendersi mandandomi in uno stato di lag. Ho gia chiamato diverse volte il 187 e loro mandano la segnalazione di guasto alla linea ma comincio a pensare che o loro sono invorniti o il mio modem si rotto (siemens gigaset). Qualcuno sa aiutarmi?
    Fatti cambiare modem,spiegando che crea conflitto con Windows.

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Trapani
    Non credo sia problema di 187 ma mi successa una cosa del genere.
    Controlla la spina del telefono e metti in tutte le prese soprattutto in quella centrale i filtri adsl. Visto che io mi collego con la presa secondaria se non metto un filtro su quella centrale il modem non trova la linea.
    Il problema pu essere dato anche dal telefono che adoperi. Il mio cordless "Aladino Young" faceva scherzi con l'adsl se non avevo il filtro.