Terroristi: Che Politica Adottereste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Terroristi: Che Politica Adottereste?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871

    Terroristi: Che Politica Adottereste?

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere una vostra opinione riguardo al fenomeno del terrosismo: secondo voi qual'è la politica migliore da adottare in questi casi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Farsi una bevuta?

  3. #3
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Gaothaire
    Farsi una bevuta?
    Eri un alcolizzato nella tua precedente vita?

    No, sto parlando seriamente...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione B_ackbon_E
    Eri un alcolizzato nella tua precedente vita?

    No, sto parlando seriamente...
    Sinceramente non lo so. La situazione è terribile, e non ho la minima idea di cosa si potrebbe fare...dio, è deprimente...

  5. #5
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Gaothaire
    Sinceramente non lo so. La situazione è terribile, e non ho la minima idea di cosa si potrebbe fare...dio, è deprimente...
    Personalmente credo che l'unica cosa da NON fare sia "non avere minime idee su cosa si potrebbe fare"...
    Sennò tra qualche secolo siamo ancora nella stessa identica situazione...

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    bella domanda...un avversario tremendamente difficile da sconfiggere...è come lottare contro un muro invisibile...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    c'è poco da fare,ormai è una guerra di civilta,lo possiamo nascondere quanto vogliamo ma è cosi,L'Iran ha riaperto la ricerca per l'atomica e gli stati uniti minacciano di entrare in guerra con loro,basta solo questo per farti capire cosa rischiamo tutti quanti.

  8. #8
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankie85
    bella domanda...un avversario tremendamente difficile da sconfiggere...è come lottare contro un muro invisibile...
    Tu sei più per la lotta? ( è una domanda, nn un affermazione ironica )

  9. #9
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione andrea81
    c'è poco da fare,ormai è una guerra di civilta,lo possiamo nascondere quanto vogliamo ma è cosi,L'Iran ha riaperto la ricerca per l'atomica e gli stati uniti minacciano di entrare in guerra con loro,basta solo questo per farti capire cosa rischiamo tutti quanti.
    Beh, ero sicuro che gli States dopo Iraq si sarebbero fiondati anche in Iran... Anche perché mi fa più paura una ( o più ) atomiche in mano agli iraniani ( o a chi possono venderla !! ) che una in mano agli USA...

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Fare una legge che impedisca a chiunque di essere irriconoscibile (vale a dire: le donne islamiche non possono tenersi il burka). Vogliono tenerselo perché così dice la loro religione? 2 alternative: rinunciano alla religione, o vanno altrove. Ma se lo tolgono, perchè nella nostra società attuale non riconoscere o sapere cos'ha là sotto una persona è pericoloso.
    Se vogliono rimanere qua, accettano tutti le nostre leggi, ché noi da loro non abbiamo voce in capitolo... e loro qua vogliono comandare sulle nostre abitudini.

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione B_ackbon_E
    Tu sei più per la lotta? ( è una domanda, nn un affermazione ironica )
    no no,era solo una metafora...controllerei a tappeto i luoghi in cui si pensa possano esserci cellule terroristiche,come le moschee,ad esempio...e poi controlli molto più rigidi in aereroporti,stazioni,ecc...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione B_ackbon_E
    Beh, ero sicuro che gli States dopo Iraq si sarebbero fiondati anche in Iran... Anche perché mi fa più paura una ( o più ) atomiche in mano agli iraniani ( o a chi possono venderla !! ) che una in mano agli USA...
    beh se loro gli danno pure la scusa riaprendo l'atomica!hanno pure messo a capo del governo un ex terrorista!è vero che gli americani cercano i petrolio pero cazz0 gli altri non fanno niente per evitare la guerra!

    per quanto riguarda il controllo si puo fare ma è impossibile,se si vuole fare un attentanto non li puoi fermare in nessun modo perche puo capitare in una grattacielo come nella piazza sotto casa tua.

  13. #13
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankie85
    no no,era solo una metafora...controllerei a tappeto i luoghi in cui si pensa possano esserci cellule terroristiche,come le moschee,ad esempio...e poi controlli molto più rigidi in aereroporti,stazioni,ecc...
    Ma secondo me, così non sarebbe risolvere il problema, ma semplicemente tentare di evitare dei nuovi attentati... ma prima o poi uno riuscirà ad andare a buon fine, e dovremo ricominciare da capo....
    Senza ombra di dubbio, una maggiore sicurezza è indispensabile:basta vedere come mai, prima dell'attentato a londra, non si leggeva di arresti di terroristi da mesi, e poi, miracolosamente, sono cominciate le retate...

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    l'unico modo per risolverlo definitivamente potrebbe essere cacciare tutti gli immigrati musulmani dall'italia, e impedire che ci ritornino, ma mi mi sembra una soluzione estremamente razzista, oltre che una generalizzazione.
    Ma ora come ora non saprei trovare un modo per scongiurare definitivamente il pericolo di altri attentati....
    Ultima modifica di Valiant; 16-08-2005 alle 23:11:13

  15. #15
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Glenn
    Fare una legge che impedisca a chiunque di essere irriconoscibile (vale a dire: le donne islamiche non possono tenersi il burka). Vogliono tenerselo perché così dice la loro religione? 2 alternative: rinunciano alla religione, o vanno altrove. Ma se lo tolgono, perchè nella nostra società attuale non riconoscere o sapere cos'ha là sotto una persona è pericoloso.
    Se vogliono rimanere qua, accettano tutti le nostre leggi, ché noi da loro non abbiamo voce in capitolo... e loro qua vogliono comandare sulle nostre abitudini.
    Comincio a pensare che la religione sia solo un pretesto per quella gente... che io sappia non esiste ALCUNA religione che incita a farsi saltare in aria su scuolabus o ad uccidere bambini....

    Sono d'accordo sul fatto che ( loro e noi ) se siamo stranieri in un altro Paese, dobbiamo rispettare le loro leggi.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •