Terroristi: Che Politica Adottereste? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 117

Discussione: Terroristi: Che Politica Adottereste?

Cambio titolo
  1. #31
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione B_ackbon_E
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere una vostra opinione riguardo al fenomeno del terrosismo: secondo voi qual'è la politica migliore da adottare in questi casi?
    Estirpare il male dalla radice, con le buone o con le cattive.
    Anzi.
    Con le buone e con le cattive.

  2. #32
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Mc Out
    Nessuna, bisogno di denaro...
    Quelli non erano terroristi, erano rapitori. I terroristi non chiedono riscatti e ti rendono gli ostaggi. L'Anonima Sequestri dei tempi d'oro non era una banda di terroristi, anche se la televisione adesso te li farebbe passare come tali...
    Hai ragione: i terroristi si fanno saltare in aria su scuolabus zeppi di bambini, o uccidono 3000 innocenti, senza guardare la religione o altre cose...

  3. #33
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankie85
    allora spiegami cosa faresti...piazza pulita con un pò di napalm???
    Non ho mai detto questo....
    Sono d'accordo con te che le indagini sono indispensabili, ma poi bisogna agire, prendere provvedimenti, qualsiasi cosa... capisci quello che intendo dire?

  4. #34
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione B_ackbon_E
    Non ho mai detto questo....
    Sono d'accordo con te che le indagini sono indispensabili, ma poi bisogna agire, prendere provvedimenti, qualsiasi cosa... capisci quello che intendo dire?
    ok,ma tu che interventi proporresti?a me non viene in mente nient'altro...

  5. #35
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione exchpoptrue
    Estirpare il male dalla radice, con le buone o con le cattive.
    Anzi.
    Con le buone e con le cattive.
    Ho la tua stessa opinione... sarà che stiamo vicini...

  6. #36
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankie85
    ok,ma tu che interventi proporresti?a me non viene in mente nient'altro...
    Senza dubbio indagini....

    Io non ho soluzioni, è questo il punto: sto 3d mi serve per conoscere un po' le idee di altre persone, che nn siano sempre i miei amici / genitori / professori.

    Così su due piedi direi che la politica che stanno seguendo gli americani non mi sembra così sbagliata...

  7. #37
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione B_ackbon_E
    Ho la tua stessa opinione... sarà che stiamo vicini...
    Torino anche tu?
    Cmq non si può e non si deve trattare con i terroristi.

  8. #38
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione exchpoptrue
    Torino anche tu?
    Cmq non si può e non si deve trattare con i terroristi.
    Si, Pinerolo...

    Esatto, anche perché non hanno richieste, se non farci sparire dalla faccia della Terra...

  9. #39
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione B_ackbon_E
    Così su due piedi direi che la politica che stanno seguendo gli americani non mi sembra così sbagliata...
    Gli Usa hanno i loro interessi, non credere che sia solo per "la pace nel Mondo".
    Sono loro stessi che hanno venduto le armi ai terroristi, in qualche modo dovranno pur farle usare.
    Ma è sempre stato così, non credere eh
    Non solo gli Usa hanno adottato questa "politica".
    Non so come mai ma mi viene in mente Pearl Harbour.
    Il giorno prima dell' attacco dei giapponesi le navi migliori vennero fatte allontanare dal porto americano e portate in un posto sicuro...

  10. #40
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione B_ackbon_E
    Senza dubbio indagini....

    Io non ho soluzioni, è questo il punto: sto 3d mi serve per conoscere un po' le idee di altre persone, che nn siano sempre i miei amici / genitori / professori.

    Così su due piedi direi che la politica che stanno seguendo gli americani non mi sembra così sbagliata...
    mah,sono molto scettico...spero che sia una politica che dia i suoi frutti fra un pò,perchè finora mi sembra alquanto fallimentare...

  11. #41
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione B_ackbon_E
    E poi perché antisemita? mica sono ebrei...
    scusate, ero sovrappensiero, intendevo dire razzista... ora ho corretto.
    anzi, grazie per avermelo fatto notare

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione B_ackbon_E
    Senza dubbio indagini....

    Io non ho soluzioni, è questo il punto: sto 3d mi serve per conoscere un po' le idee di altre persone, che nn siano sempre i miei amici / genitori / professori.

    Così su due piedi direi che la politica che stanno seguendo gli americani non mi sembra così sbagliata...
    Invece trovo che abbia fatto la cosa peggiore che si potesse fare, tra tutte le stupidaggini che si potessero fare il governo americano ha scelto nella top ten....
    L'Afghanistan aveva uno scopo anti-terrorismo, ospitava (ospita?) Bin Laden, guidato da un governo spudoratamente filo-terrorista. E qua ok...

    L'Iraq, per quanto governato da una dittatura sanguinaria, era l'unico stato laico del Medio Oriente e che con il terrorismo non c'entrava un fico secco. L'idea lampante dell'amministrazione Bush di attaccarlo raccontando balle al mondo intero sicuramente non ha convinto quelli che erano nel dubbio tra farsi esplodere o meno che il mondo occidentale è fatto da brave persone che meritano il suo rispetto.

  13. #43
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione exchpoptrue
    Gli Usa hanno i loro interessi, non credere che sia solo per "la pace nel Mondo".
    Sono loro stessi che hanno venduto le armi ai terroristi, in qualche modo dovranno pur farle usare.
    Ma è sempre stato così, non credere eh
    Non solo gli Usa hanno adottato questa "politica".
    Non so come mai ma mi viene in mente Pearl Harbour.
    Il giorno prima dell' attacco dei giapponesi le navi migliori vennero fatte allontanare dal porto americano e portate in un posto sicuro...
    Io sono convintissimo che gli Usa non sono andati ad infognarsi in Iraq solamente per liberarlo da un dittatore...
    Bush doveva pur far rientrare qualche dollaro nelle casse dei suoi sponsor ( se non sbaglio la Smith&Wesson era tra questi, guarda caso... )

    Ma questa ormai è una realtà che continua da anni: tutti i presidenti americani ( più o meno, con qualche eccezione ) hanno fatto una guerra... e continuerà così; come accade anche in Russia.

    Però con Pearl Harbour non posso darti ragione... tu dici che gli Americani sapevano che i giapponesi avrebbero attaccato? Io sono convinto di no.... sennò come mai hanno fatto affondare l'Arizona? E poi i giapponesi si sono armati non dagli States nel 43...

  14. #44
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankie85
    mah,sono molto scettico...spero che sia una politica che dia i suoi frutti fra un pò,perchè finora mi sembra alquanto fallimentare...
    Beh, che ti aspettavi? Che due marines sbarcassero in Iraq e PUF! Il terrorismo, minaccia del mondo moderno, sparisse per sempre?

    Sta dando e darà i suoi frutti nel tempo, se si tratterà di un impegno duraturo, non solo di un mandato e basta....

  15. #45
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione B_ackbon_E
    Beh, che ti aspettavi? Che due marines sbarcassero in Iraq e PUF! Il terrorismo, minaccia del mondo moderno, sparisse per sempre?

    Sta dando e darà i suoi frutti nel tempo, se si tratterà di un impegno duraturo, non solo di un mandato e basta....
    no,certo.ma non mi sembra iniziata proprio ieri la missione antiterrorismo americana...finchè han tirato giù bombe,qualcosa han fatto...poi,quando son scesi sul territorio,enormi difficoltà...

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •