Praetorians - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Praetorians - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Praetorians - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC budget di settembre.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    Ricordatevi di installare la patch presente sul CD! Altrimenti il gioco non partirà!

    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    6

    Esclamazione

    Caro Paolo, sono un neo lettore di GMC; finora sono sempre riuscito a cavarmela con i giochi allegati. Tuttavia con Praetorians di questo mese ho un problema. Potresti dirmi come abbassare la risoluzione senza entrare nel gioco, visto che il mio monitor (piuttosto antiquato) non supporta la risoluzione predefinita del gioco (1024x768). Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
    maverik2

  3. #3
    Skree
    Ospite
    C'è un piccolo problema a riguardo... i menù stessi sono in 1024*768. Ho fatto la prova ora, anche abbassando la grafica a, chesso', 640*480, i menù restano comunque a 1024. Questo include i briefing, i debriefing... tutte le schermate accessorie...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1
    Ho un computer con processore 550 pentium3 64MBdi RAM E scheda video asus 3800+ e SO WIN98SE. Ho installato il gioco con la patch e quando cerco di avviare il gioco mi dice che non trova il file binkw32.dll , Allora ho preso questo file però non lo vuole nella cartella dei file di sistema di windows... non sò dove devo metterlo anche perchè nella cartella del gioco c'è già...per favore datemi una risposta non sò piùcosa fare!!!
    Ultima modifica di ciccibolli; 25-08-2005 alle 16:41:24

  5. #5
    Skree
    Ospite
    cerca "bink video tools" o "rad video tools", e installa.

    Quel file, "binkeccetera", fa riferimento a un tipo di filmati molto usati dai giochi... per un qualche misterioso motivo non hai i codec. Al limite, invece di stare a cercare i tool , prova semplicemente a reinstallare il gioco

  6. #6
    Utente L'avatar di maximum spider
    Registrato il
    01-04
    Località
    lugugnana(ve)
    Messaggi
    188
    ciao raga..allora...ho installato il gioco con la patch e quando lo faccio partire mi compaiono delle barre orizzontali che si muovono in alto e in basso coprendomi parte dello schermo..ho notato che quando do qualche comando queste cessano per un secondo ma poi riprende...sapete x caso come posso risolvere il probl?ho una geforce 440 mx, la scheda audio è integrata ,ho installato gli ultimi forceware di invidia, Windows Xp pro con SP1,512 Mb di ram vecchio tipo (mi pare pc 133) pentium 4 1800 Mhz e se vi serve altro fatemelo sapere please
    usate il software libero!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1
    salve, io ho un portatile olidata 2 gigaherz 256 ram scheda video nvidea da 32 mb di memoria e ho provato ad installare il gioco praetorians solo che il cd non viene letto dal mip pc, ho provato con quello dei miei amici (sono di ultima generazione) con gli stessi risultati, e sono arrivato alla conclusione sia difettoso. posso richiedere un cambio del cd? la mia mail è [email protected]

  8. #8
    Utente L'avatar di soichiro
    Registrato il
    04-04
    Località
    muros
    Messaggi
    17

    Sorrisone

    Citazione maximum spider
    ciao raga..allora...ho installato il gioco con la patch e quando lo faccio partire mi compaiono delle barre orizzontali che si muovono in alto e in basso coprendomi parte dello schermo..ho notato che quando do qualche comando queste cessano per un secondo ma poi riprende...sapete x caso come posso risolvere il probl?ho una geforce 440 mx, la scheda audio è integrata ,ho installato gli ultimi forceware di invidia, Windows Xp pro con SP1,512 Mb di ram vecchio tipo (mi pare pc 133) pentium 4 1800 Mhz e se vi serve altro fatemelo sapere please
    Io invece ho un athlon 1200 512 mb di ram e una geffo 5200fx avevo un problema simile (da me non si vedevano i testi dei pulsanti, menu ecc) e ho parzialmente risolto installando dei vecchi detonator 45.xx . Se qualcun'altro ha un altra soluzione ....
    Grazie in anticipo.

  9. #9
    Utente L'avatar di maximum spider
    Registrato il
    01-04
    Località
    lugugnana(ve)
    Messaggi
    188
    Citazione maximum spider
    ciao raga..allora...ho installato il gioco con la patch e quando lo faccio partire mi compaiono delle barre orizzontali che si muovono in alto e in basso coprendomi parte dello schermo..ho notato che quando do qualche comando queste cessano per un secondo ma poi riprende...sapete x caso come posso risolvere il probl?ho una geforce 440 mx, la scheda audio è integrata ,ho installato gli ultimi forceware di invidia, Windows Xp pro con SP1,512 Mb di ram vecchio tipo (mi pare pc 133) pentium 4 1800 Mhz e se vi serve altro fatemelo sapere please

    ciao..il probl si è risolto da solo una volta riavviato il pc...bene così ..grazie e ciao
    usate il software libero!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di uroh
    Registrato il
    01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    124
    Ciao a tutti,
    il mio problema è un po' strano, infatti non riesco a vedere nessun video introduttivo all'avvio del gioco e all'inizio di ogni missione.
    Qualcuno mi può aiutare?

    Saluti
    Uroh, semplicemente uroh!

  11. #11
    Araldo
    Ospite
    Salve, il mio problema invece è più serio, ho installato il gioco normalmente ma non riesco ad accedere proprio alla patch, mi dà "errore dati"!
    In alternativa si può scaricare da qualche parte?

  12. #12
    Skree
    Ospite
    X Uroh: Si direbbe un problema ad aprire e leggere i file bink, che sono il formato video usato da Praetorians (e una tonnellata di altri giochi).

    Ti suggerirei di provare a reinstallare il gioco, installando anche ogni altra componente opzionale che ti chiede di installare. Se ancora da problemi, dillo pure, c'è un altra soluzione

    X Araldo: certamente la patch si può scaricare. Vai qui: http://www.fileplanet.com/122759/120...ns-v1.04-Patch

    Se non l'hai fatto c'è da registrarsi, ma è comunque una procedura assolutamente gratuita.

  13. #13
    Araldo
    Ospite
    Niente ho installato la patch, il giocco è statto uploadato alla versione 1.04, ma non vuole partire, quando l'avvio mi dice "Disco inserito sbagliato"!

  14. #14
    Skree
    Ospite
    come disco inserito sbagliato? è uno solo...

    hmm... no, aspetta, forse la soluzione c'è.

    Hai installato programmi come Alcohol 120 e CloneCD? se si, vaporizzateli dall'hard disk.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    2
    Ciao, ho installato il gioco, "parte" ma non mi visualizza quasi nulla, nel senso che non vedo scritte nei menu, se a tentoni riesco a far iniziare una partita vedo degli omini in mezzo al nulla ecc ecc...
    Mi sembra lo stesso probklema di soichiro ma non so cosa siano i detonator (vecchi driver?)

    Ho un:

    Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) (2600.xpclient.010817-1148)
    BIOS: Award Medallion BIOS v6.0
    Processor: AMD Athlon(tm) Processor, MMX, 3DNow, ~1.1GHz
    Memory: 512MB RAM
    Page File: 238MB used, 1012MB available
    DirectX Version: DirectX 9.0b (4.09.0000.0902)
    ---------------
    Display Devices
    ---------------
    Card name: NVIDIA GeForce4 MX 440
    Manufacturer: NVIDIA
    Chip type: GeForce4 MX 440
    DAC type: Integrated RAMDAC
    Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0171&SUBSYS_00000000&REV_A3
    Display Memory: 64.0 MB
    Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (60Hz)
    Monitor: F700B
    Monitor Max Res: 1280,1024
    Driver Name: nv4_disp.dll
    Driver Version: 6.14.0010.6693 (English)
    DDI Version: 9 (or higher)
    Driver Attributes: Final Retail
    Driver Date/Size: 10/29/2004 17:50:00, 3736704 bytes
    WHQL Logo'd: Yes
    WHQL Date Stamp: n/a
    VDD: N/D
    Mini VDD: nv4_mini.sys
    Mini VDD Date: 10/29/2004 17:50:00, 2826944 bytes
    Device Identifier: {D7B71E3E-4231-11CF-9579-0A2002C2CB35}
    Vendor ID: 0x10DE
    Device ID: 0x0171
    SubSys ID: 0x00000000
    Revision ID: 0x00A3
    Revision ID: 0x00A3
    Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_B ModeMPEG2_C ModeMPEG2_D
    Deinterlace Caps: {212DC723-3235-44A4-BD29-E1652BBCC71C}: Format(In/Out)=(YUY2,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_MedianFiltering
    {335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YUY2,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
    {212DC723-3235-44A4-BD29-E1652BBCC71C}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_MedianFiltering
    {335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
    Registry: OK
    DDraw Status: Enabled
    D3D Status: Enabled
    AGP Status: Enabled
    DDraw Test Result: Not run
    D3D7 Test Result: Not run
    D3D8 Test Result: Not run
    D3D9 Test Result: Not run
    -------------
    Sound Devices
    -------------
    Description: Periferica wave SB Live!
    Default Sound Playback: Yes
    Default Voice Playback: Yes
    Hardware ID: PCI\VEN_1102&DEV_0002&SUBSYS_80271102&REV_08
    Manufacturer ID: 1
    Product ID: 100
    Type: WDM
    Driver Name: emu10k1m.sys
    Driver Version: 5.12.0001.3300 (English)
    Driver Attributes: Final Retail
    WHQL Logo'd: Yes
    Date and Size: 8/17/2001 21:19:26, 283904 bytes
    Other Files:
    Driver Provider: Microsoft
    HW Accel Level: Full
    Cap Flags: 0xF5F
    Min/Max Sample Rate: 5000, 100000
    Static/Strm HW Mix Bufs: 64, 62
    Static/Strm HW 3D Bufs: 64, 62
    HW Memory: 0
    Voice Management: Yes
    EAX(tm) 2.0 Listen/Src: Yes, Yes
    I3DL2(tm) Listen/Src: No, No
    Sensaura(tm) ZoomFX(tm): No
    Registry: OK
    Sound Test Result: Not run




    Beh, c'era scritto di mettere èpiù info possibili, sono troppe?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •