aiuto morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040

    aiuto morrowind

    mi sono bloccato e non riesco ad uscire fuori da questa brutta situverso la metà della trama principale devo uccidere ad un mostro, e quando muore mi lancia una maledizione e mi fa ammalare di corpus malattia curabile solo alla torre di tel fry.
    prima di andare dalla persona che mi deve curare vado nel corpusarium e uccido tutti i pazienti. quando ritorno dal capo (che non ricordo il suo nome) mi dice direttamente arrivederci senza alcina alternativa. come posso fare?

    grazie

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione snake137
    mi sono bloccato e non riesco ad uscire fuori da questa brutta situverso la metà della trama principale devo uccidere ad un mostro, e quando muore mi lancia una maledizione e mi fa ammalare di corpus malattia curabile solo alla torre di tel fry.
    prima di andare dalla persona che mi deve curare vado nel corpusarium e uccido tutti i pazienti. quando ritorno dal capo (che non ricordo il suo nome) mi dice direttamente arrivederci senza alcina alternativa. come posso fare?

    grazie

    NON DEVI UCCIDERE I PAZZIENTI


    ti consiglio di ricaricare un salvataggio prima di ucciderli tutti, e rifare la mini quest schivando i ammalati ...


    se invece nn puoi propio ricaricare mi pare ke c'era un modo ... non ricordo ora ...



    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    questa mattina forse sarai più lucido e ti ricorderai
    (skerzo cmq buonanotte)

  4. #4
    Utente L'avatar di Drevak89
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    29

    Risposta Morrowind

    Allora... ascolta mio distratto amico...
    per quanto ricordo devi proseguire nel corpusarium fino a trovare uno strano personaggio ke è l'ultimo nano vivente...
    Il mago fry (in precedenya) ti ha chiesto di recuperare degli stivali magici che deve avere o il nano o il suo amico.
    dopo averlo fatto torna da fry e il gioco è fatto...!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •