configurazione definitiva per eMule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: configurazione definitiva per eMule

Cambio titolo
  1. #1
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539

    configurazione definitiva per eMule

    download
    in base alla velocita' della vostra adsl
    640Kb=80KB
    1,25Mb=160KB
    4Mb=512KB
    6Mb=768KB
    (non vi basate sulla connessione che vi viene segnata dai 2 pc in basso perche' nn e' quella reale)
    non limitate il download

    upload
    256Kb=32KB e limitate a 25KB
    fastweb o tiscali 6Mb (SOLO la 6Mb)
    con fastweb mettete 64KB limitato a 48KB
    con tiscali 6Mb mettete 80KB limitato a 60KB
    connettetevi al razoback2.0 e al kad controllate di non avere un id basso e la rete kad non firewalled, se lo avete dovrete settare il vostro router/firewall
    dovrete aprire le porte TCP4662 e UDP4672 del vostro router
    forse vi domandate perche' non bisogna avere un id basso
    chi ha un ID basso non può ricevere dati da altri client con ID basso
    una fonte non puo' iniziare ad inviare direttamente i dati ad un ID basso, ma deve prima chiedere il permesso al server dove l'ID basso e' collegato, solo dopo iniziera' il trasferimento.
    disattivate il firewall di winXP in ogni caso

    Per gli utenti FASTWEB è stata creata una mod apposita che permettere agli utenti di collegarsi con ID ALTO. L'intera utenza fastweb ha la necessità di collegarsi al server ADUNANZA per evitare problemi di comunicazione client.

    come settare le fonti massime x file e il limite connesioni
    S.O.----------Fonti Massime---Connessioni Massine
    win 98/me---------100------------80
    win2000/xp--------350------------500

    Controllate di avere tra le 2500 e 3500 fonti in coda da Statistiche-Trasferimenti-Download-Sessione-Fonti Trovate-In coda

    e' molto importante!

    se ne avete troppe FERMATE alcuni file (nn in pausa)
    quando scaricate i file controllate che non siano fake leggendo i commenti, guardando che non abbia altri nomi, guardando appena possibile l'anteprima (nel menu' opzioni/preferenze/file nn spillate l'opzione "Crea una copia per l'anteprima", vi rallenta la creazione dell'anteprima e del pc x niente, inoltre scaricate da http://www.videolan.org l'ultima versione di VLC, particolarmente consigliato per la sua forte compatibilità con i file temporanei di eMule, ma non attivate prova a scaricare prima i chunk per l'anteprima, perche' ha effetti negativi sulla disponibilità e la distribuzione dei file)

    le mod possono cambiare la grafica o alcune funzioni di emule (come il release) ma non ci sono incrementi di velocita'

    quando ricercate un file fate una ricerca globale o su kad, e mettete i file in ordine di disponibilita'

    Slot amico è un mezzo per consentire a qualcuno di saltare la coda e di scaricare da te quasi immediatamente: così lui scaricherà il file fino alla fine ma tu guadagnerai crediti solo da lui invece che da molti utenti diversi, e ci rimetterai successivamente quando scaricherai altri file perchè dovrai attendere il tuo turno più a lungo nelle code degli altri. Inoltre lo slot ti fa viaggiare solo per 3 o 4 kb/s. Per assegnarlo, si va sull'utente, lo si fa amico e da messaggi si assegna lo slot.

    Nel campo "Fonti" ci sono 4 valori, cosi' ordinati x/y+z(a).

    Il loro significato.
    a = numero di fonti da cui stiamo ricevendo questo file.
    y = numero fonti totali che hanno questo file.
    x = numero fonti verso cui siamo in coda per questo file (non calcolando quindi le fonti che hanno la coda piena, che hanno parti non necessarie, in stato A4Af).
    z = fonti in stato A4AF (contattati per un altro file)

    consigliato x chi ha pc potenti di aumentare al max la dimensione buffer del file e la dimensione coda dal menu' opzioni avanzate

    lasciate emule aprerto il maggior tempo possibile, e non scaricate troppi pochi file, ma neanche troppi x non arrivare a oltre 3500 fonti in coda!

    spero che queste istruzioni siano utili a tutti coloro che hanno problemi col mulo e che scaricano piano, e che cosi' non vengano più aperti milioni di 3d al giorno su come settare il mulo. se avete problemi col mulo postate qui


    x i fanatici del mulo come me scaricate emule sms
    ed2k://|file|eMule.Sms.v1.4.ace|1474972|BEE77C1B67B18FA8120189087 63F3B0B|/
    e' un programma che gratis (basta avere un account al 190.it, della tim o di alice) ti invia sms ogni lasso di tempo stabilito, con i file che sono terminati, il server a cui si e' collegati e la velocita'!

    ultimo consiglio
    connettetevi solo al razoback 2.0 (oltre che al kad) gli altri server potrebbero essere server spia, che non ti fanno scaricare un bel niente!
    buon download!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Ma scusa...bastava andare su www.emule.it che si trovavano le stesse cose che hai detto te e molto di più...e poi se ci si connette solo a razabark 2.0 vengo esclusi altri server molto buoni comme Sonny Boy 1 e 2

  3. #3
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Frank_Ottobre
    Ma scusa...bastava andare su www.emule.it che si trovavano le stesse cose che hai detto te e molto di più...e poi se ci si connette solo a razabark 2.0 vengo esclusi altri server molto buoni comme Sonny Boy 1 e 2
    si ma chi ha voglia di guardare tra tutte quelle pagine, io ho fatto un sunto, e poi mi sa che nessuno legge quella roba guardando i milioni di 3d che vengono aperti ogni giorno sul mulo

  4. #4
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione dylan666
    2 cose:
    perche on in mondo computer
    se non viene messo in top serve a pocco e non verra messo(cmq nn ci vuoel molto a sistemarlo(questa è la 3a cosa pero)


    p.s.
    cmq buon lavoro
    nn mi interessa il top basterebbe che ognuno degli utenti che giornalmente apre 3d sul mulo postasse qui

  5. #5
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione dndssc
    nn mi interessa il top basterebbe che ognuno degli utenti che giornalmente apre 3d sul mulo postasse qui
    Ha ragione...ci sono moltissimi thread che anche se non in top è da mesi che sono nella prima (o al massimo seconda) pagina

  6. #6
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione dndssc
    nn mi interessa il top basterebbe che ognuno degli utenti che giornalmente apre 3d sul mulo postasse qui
    si hai ragioen ..ancke io feci uan cosa simile ma la gente continuo lo steso aad aaprire topic sul emulke

  7. #7
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    scusate ma io ho messo a scaricare un file di 1gb e il mulo lo ha finito di scaricare in 1giorno solo che andava a massimo 67byte. perchè è successo questo?

  8. #8
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione snake137
    scusate ma io ho messo a scaricare un file di 1gb e il mulo lo ha finito di scaricare in 1giorno solo che andava a massimo 67byte. perchè è successo questo?
    ? ti sara' andato a 67KB, che cmq e' tanto

  9. #9
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    no 67byte giuro

  10. #10
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione snake137
    no 67byte giuro
    allora era 1MB

  11. #11
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    cmq mi ha fatto ridere leggere che abiti a "città laggiù"

  12. #12
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione snake137
    cmq mi ha fatto ridere leggere che abiti a "città laggiù"
    vorrei che qui pero' si parlasse seriamente dei problemi che si hanno con emule

  13. #13
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    che importa forse sarà stato un errore

  14. #14
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    non ci crederai ma ho scaricato l'immagine cd di un file da 1giga byte in 1 giorno a 67 byte.
    p.s. nn arrabbiarti nn voglio prenderti in giro

  15. #15
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    grazie per la guida

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •