nine inch nails - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: nine inch nails

Cambio titolo
  1. #31
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    the downward spiral è un album eccellente, usci nel 94 ed ancora oggi possiede sonorità sconosciute a molti "innovatori" musicali. the fragile ha il difetto di essere troppo lungo, è un disco estremamente impegnativo da ascoltare, in particolare per i momenti strumentali, atmosfere rarefatte e coinvolgenti ma spesso estenuanti. il mio preferito rimane the downward spiral anche se ritengo broken e fixed(il suo remix) due tra i migliori esempi di disturbo sonoro...a mio avviso un pregio
    HOCICO

  2. #32
    Ferb
    Ospite
    pha..."troppo lungo"..."estenuante"....
    se è ottima musica, piú è, meglio è
    Certo, the Fragile non è roba che si possa ascoltare così tanto per fare, e non ce ne sono tanti di questi tipi di album...però...da un lato è anche un pregio

  3. #33
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    gusti, non ho mai detto che è un brutto disco, anzi!! per i miei gusti è un disco impegnativo e difficile ma questo non ne cambia certo il valore IMHO altissimo
    HOCICO

  4. #34
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    I Nine Inch Nails sono un gruppo Rock e in qualche canzone usano dei sample elettronici, ma sono un gruppo Rock!Sono molto particolari e nn tutte le canzoni mi piacciono, quindi, nn so consigliarti un album!!! ciao, Angelix

  5. #35
    Cello
    Ospite
    Citazione Angelix
    I Nine Inch Nails sono un gruppo Rock e in qualche canzone usano dei sample elettronici, ma sono un gruppo Rock!Sono molto particolari e nn tutte le canzoni mi piacciono, quindi, nn so consigliarti un album!!! ciao, Angelix
    Sono un gruppo idustrial, e basta

  6. #36
    Ferb
    Ospite
    Citazione Cello
    Sono un gruppo idustrial, e basta
    Macché
    i NIN sono un'eccezione (l'industrial puro guarda che è tutta un'altra cosa), al massimo si POTREBBE dire che fanno Industrial Metal IN GENERALE, ma spesso e volntieri passano anche attraverso altri generi...

  7. #37
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    fanno musica e tanto basta a definirli, in alcuni casi hanno proposto qualcosa che il mercato americano non si aspettava sia per contenuti musicali/culturali sia per il volume di vendite che a scosso un bel po' il piatto panorama che si stava delineando nei primi anni novanta(the downward spiral ha venduto oltre 2 milioni di pezzi, per il genere che fanno è quasi fantascienza...) IMHO
    HOCICO

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •