Nata per vincere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nata per vincere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161

    Nata per vincere

    ieri sn andato a vedere sto film. devo ammettere che è bello, la recitazione è ben fatta e nn mi aspettavo una tale recitazione da parte di hilary duff. a me è piaciuto, e a voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    mi sto troppo fissando con Hilay Duff (e anche con Lindsay Lohan), penso che andrò a vederlo....


  3. #3
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Wow sembra proprio gran bel film!
    Sapete cosa vi dico? penso che non andro' a vederlo.

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    mi piacciono questi film stile Save The Last Dance...probabilmente andrò a vederlo cn qualke donzella al seguito

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    solo nei film prendono quelli scarsi per farle diventare star, perchè non lo fanno anche con me???? lo hanno fatto con lil bow wow
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione djlele88
    ieri sn andato a vedere sto film. devo ammettere che è bello, la recitazione è ben fatta e nn mi aspettavo una tale recitazione da parte di hilary duff. a me è piaciuto, e a voi?
    In genere considero film come questi (Save the last style) commediole di terzo ordine.. parto prevenuta, ma preferisco aspettare il dvd.



  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Sembra proprio un bel film!
    Credo che mi sparerò in testa se qualcuno dovesse portami a vederlo...non sono degno di guardare una così preziosa perla del cinema...non ne sono degno....

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Max2789
    Sembra proprio un bel film!
    Credo che mi sparerò in testa se qualcuno dovesse portami a vederlo...non sono degno di guardare una così preziosa perla del cinema...non ne sono degno....
    ma come una storia così alternativa, e usata da pochi registi, e tu non vai a vederlo???? che peccatore
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    Citazione paura
    ma come una storia così alternativa, e usata da pochi registi, e tu non vai a vederlo???? che peccatore
    L'ho già detto, non sono degno di vederlo

    Abbattetemi soffro troppo dopo questa orrenda decisione 8(

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    E' la solita storia sulla falsariga Flash dance e Save the last dance,niente di nuovo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •