Sono troppo indeciso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sono troppo indeciso...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    Sono troppo indeciso...

    Allora...sarà si e no un mese che mi stò cervellando per decidere cosa fare...videogioco con il Pc, oppure mi compro una console?
    A me piacciono sia i giochi che ci sono su Pc e sia i giochi che ci sono su console.
    Su console ci sono più giochi,ma mi sembra una cavolata (scusate il termine) usare il Pc quasi esclusivamente per internet,non trovate??
    Quindi...voi cosa mi consigliate di fare??

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Io ho perso la passione dei videogiochi ma ti consiglio le console se devi giocare. Anche se i giochi costano qualcosina di più ormai le offerte sono tantissime (specie se devi comprare anche i giochi arretrati) e niente più menate di spazio su disco, requisiti minimi, setup infiniti sia per video che audio, etc...
    Però dipende anche dal tuo budget. Se devi partire da zero, forse questa generazione ti conviene ancora, ma non saprei che console consigliarti. Se i giochi Nintendo non ti piacciono più di tanto, meglio Ps2 o Xbox.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Se prendo una console prendo al 100% una PS2..però non sono convinto ancora perchè dovrei usare il Pc solo per internet e a volte qualche piccolo programma..

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Io uso il PC per internet, grafica web e per vedere i DivX quando la TV 16:9 di casa mia è occupata, e onestamente non vedo cosa ci sia di male. Troppi problemi giocare su PC per quanto mi riguarda. Poi vedi tu.

  5. #5
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    Citazione Cricchi
    Se prendo una console prendo al 100% una PS2..però non sono convinto ancora perchè dovrei usare il Pc solo per internet e a volte qualche piccolo programma..
    allora rinuncia...
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  6. #6
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Cricchi
    Allora...sarà si e no un mese che mi stò cervellando per decidere cosa fare...videogioco con il Pc, oppure mi compro una console?
    A me piacciono sia i giochi che ci sono su Pc e sia i giochi che ci sono su console.
    Su console ci sono più giochi,ma mi sembra una cavolata (scusate il termine) usare il Pc quasi esclusivamente per internet,non trovate??
    Quindi...voi cosa mi consigliate di fare??
    x adesso gioca al PC e poi comprati PS3 o xbox360 quando escono

  7. #7
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    aspetta le next generation...
    che pc hai?

  8. #8
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Ho un 2Ghz!
    Vabbè..non è il massimo..ok..ma posso anche spenderci qualcosa per potenziarlo..visto che questo Pc ha già 3 anni

  9. #9
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Ti consiglio anch'io di aspettare la prossima generazione di Console.. a prescindere dalla Console che comprerai, potrai anche rigiocare a i vecchi capolavori del passato.. quindi aspetta ma sopratutto risparmia..

  10. #10
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Sinceramente potenziare un PC ora mi sembra un pò oneroso.. visto i giochi che arriveranno..

  11. #11
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Anche se aspetterò la next-generation per le console,comprerò comunque una Playstation..in questo caso quindi una PS3..uscirà però tra un anno come minimo

  12. #12
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    comprati una bella xbox360 e divertiti

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Captain Cuione
    comprati una bella xbox360 e divertiti
    Ha scritto che comprerà sicuramente una PlayStation...

  14. #14
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Cricchi
    Anche se aspetterò la next-generation per le console,comprerò comunque una Playstation..in questo caso quindi una PS3..uscirà però tra un anno come minimo
    Bhè, ottima scelta, ma in effetti la data di lancio è piuttosto lontana.. Certo che se ti compri l'x-box 360 ti divertiresti, ma è difficile acquistare anche un altra Console costosa come la PS3 dopo..

  15. #15
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Cavaliere oscuro
    Bhè, ottima scelta, ma in effetti la data di lancio è piuttosto lontana.. Certo che se ti compri l'x-box 360 ti divertiresti, ma è difficile acquistare anche un altra Console costosa come la PS3 dopo..
    Esatto..o l'una o l'altra!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •