Film in uscita sull'11 settembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Film in uscita sull'11 settembre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Film in uscita sull'11 settembre

    Ho letto che stanno per uscire molti film sull'11 settembre,hollywood ha aspettato 4 anni per farsi passare il senso di colpa nel fare film al riguardo,ricordo che a quel tempo molti film di azione furono sospesi,addirittura spiderman fu dovuto tagliare di alcune scene in cui c'èrano le torri gemelle.
    Comunque usciranno questi film,secondo me diventera po un po periodo cult come il vietman e cosi come diventare probabilmente la guerra in iraq,fra qualche anno ci ritroveremo film come platoon o nato il 4 luglio ambientati pero in iraq.
    Tornando al discorso,io ho sentito di un film di oliver stone con nicholas cage che racconta la vera storia di un tenente di polizia intrappolato nelle torri e poi di un film che parla del volo che è caduto in pensylvannia dove si dice che i passeggeri si ribellarono ai terroristi,se conoscete qualche link al riguardo postatele please

  2. #2
    Utente L'avatar di catalin
    Registrato il
    06-05
    Località
    a zion
    Messaggi
    90
    per caso hai visto sin city mi potesti dire come

  3. #3
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione catalin
    per caso hai visto sin city mi potesti dire come
    sin city è spettacolo,
    per il film dell'11 settembre ne avevano già fatto 1 per il piccolo schermo trasmesso circa 6 mesi dopo l'11 settembre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •