Discoteche [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Discoteche [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Discoteche [Official Thread]

    Per parlare delle discoteche migliori in Italia o al mondo, mettere i vosri commenti e soprattutto sulla musica che si balla.

  2. #2
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Se andate in Spagna a Lloret de mar :

    Colossos - techno/hardcore
    Tropics - house/commerciale/rnb
    Moby's - commerciale
    Xtra - house
    New Moef Ga-Ga - house
    Revolution - rnb/commerciale

    A Milano e provincia :

    Nausicaa : rnb/commerciale
    De Sade : house
    Hollywood : house
    Karma-Borgo : house/commerciale
    Punta dell'Est : house
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    beh sicuramente io vado in discoteca x ballare l'house...gli altri generi nn mi piace ballarli in disco...

    a roma la più gettonata è l'NRG(nn tanto x la disco ma x l'evento...), poi ci sono altre disco quali l'Alien, il GOA, lo Chalet...

    nella mia vita voglio andare alle varie disco di Riccione e dintorni, nelle disco di Mikonos e soprattutto a Ibiza:9

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Scusa paler, ma a Roma non c'è pure il Diabolika e Mucca Assassina che vanno molto?
    Cmq io sono appena stato al Plaza-Extè il 14 notte fino alle 8:00 di mattina un rave unico, eravamo io e altri 20 amici e ci siamo spaccati come non mai.
    L'ospite era Satoshie Tomiie ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, ora ci torniamo a Capodanno che dovrebbe esserci Joe T.Vannelli se non viene prima.
    Cmq è una disco molto molto bella e soprattutto all'aperto in estate e al chiuso di inverno in pratica sono 2 strutture una per l'estare con capannone per l'house e commerciale con palme e prato e la vera disco per l'inverno con sala house,commerciale e latino-americana.
    Per Dynamic: Ma a Milano tra le più famose non ci sta pure quella dove fanno il Supalova Club ogni Giovedì sera, ora non mi viene il nome.
    P.S. Ad Agosto di questo altro anno si va tutti a Riccione 10 giorni al Cocoricò, Baia Imperiale, Peter Pan ecc.

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Aleskj
    Scusa paler, ma a Roma non c'è pure il Diabolika e Mucca Assassina che vanno molto?
    Cmq io sono appena stato al Plaza-Extè il 14 notte fino alle 8:00 di mattina un rave unico, eravamo io e altri 20 amici e ci siamo spaccati come non mai.
    L'ospite era Satoshie Tomiie ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, ora ci torniamo a Capodanno che dovrebbe esserci Joe T.Vannelli se non viene prima.
    Cmq è una disco molto molto bella e soprattutto all'aperto in estate e al chiuso di inverno in pratica sono 2 strutture una per l'estare con capannone per l'house e commerciale con palme e prato e la vera disco per l'inverno con sala house,commerciale e latino-americana.
    Per Dynamic: Ma a Milano tra le più famose non ci sta pure quella dove fanno il Supalova Club ogni Giovedì sera, ora non mi viene il nome.
    P.S. Ad Agosto di questo altro anno si va tutti a Riccione 10 giorni al Cocoricò, Baia Imperiale, Peter Pan ecc.
    allora ti spiego...il Diabolika nn è altro ke l'evento principale del sabato sera all'NRG Club di Ciampino, mentre il Muccaassassina è un circolo di omosessuali, ke grazie all'arrivo di gente come Lou Bellucci, Henry Pass e Master Enjoy, hanno creato la serata house del venerdì sera al Qube, ke in realtà è una struttura x concerti

    l'anno prossimo anke io avrei intenzione di andare a Riccione...però 10 gg sono troppi..max 5...l'unico intoppo è ke devo scegliere tra i mondiali in Germania e Riccione(se nn Ibiza )

  6. #6
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Aleskj
    Scusa paler, ma a Roma non c'è pure il Diabolika e Mucca Assassina che vanno molto?
    Cmq io sono appena stato al Plaza-Extè il 14 notte fino alle 8:00 di mattina un rave unico, eravamo io e altri 20 amici e ci siamo spaccati come non mai.
    L'ospite era Satoshie Tomiie ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, ora ci torniamo a Capodanno che dovrebbe esserci Joe T.Vannelli se non viene prima.
    Cmq è una disco molto molto bella e soprattutto all'aperto in estate e al chiuso di inverno in pratica sono 2 strutture una per l'estare con capannone per l'house e commerciale con palme e prato e la vera disco per l'inverno con sala house,commerciale e latino-americana.
    Per Dynamic: Ma a Milano tra le più famose non ci sta pure quella dove fanno il Supalova Club ogni Giovedì sera, ora non mi viene il nome.
    P.S. Ad Agosto di questo altro anno si va tutti a Riccione 10 giorni al Cocoricò, Baia Imperiale, Peter Pan ecc.
    qui le più famose sono l'Hollywood dove fanno le serate Sodoma e il De Sade dove fanno le serate Pervert Gold
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    qua a zena, di importante, c'è solo il M.E.P ( My Enjoy Planet )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Qui in Emilia impossibile dimenticarsi dell'Adrenaline a Reggio Emilia, dove ogni prima e terza domenica del mese ha sede Les Folies De Pigalle.

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    il club ke più conosco di fama(oltre a quelli di riccione..) è sicuramente il RedZone di Perugia...a quanto pare è qualcosa di pazzesco...

  10. #10
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione paler
    il club ke più conosco di fama(oltre a quelli di riccione..) è sicuramente il RedZone di Perugia...a quanto pare è qualcosa di pazzesco...
    Il Red-Zone , è qualcosa di unico nel suo genere , non c'è Peter Pan che tenga ...
    L'atmosfera , la gente , i dj ... uno sbrocco ...:9

  11. #11
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io ho la fortuna di abitare vicino riccione, li ci sono un sacco di discoteche come cocoricò, petera pan, prince, villa delle rose, pascià ecc..... troppo bello :9

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    A Lignano sono tornato a ballare hardcore
    Quindi parlando di Lignano non dico il Kursaal ma il Mirò

    Il bello delle sale techno-hardcore è che non ci sono cojoncelli che ci provano con le ragazze ogni due secondi, chi entra in quella sala è consapevole di entrare SOLO per BALLARE, e non per broccolare.


  13. #13
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Ci stiamo attrezzando.

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Gaothaire
    Ci stiamo attrezzando.
    In cosa?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione exchpoptrue
    In cosa?
    Alcune mazze da baseball, molte bottiglie di birra vuote, molta benzina.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •