I Blue!!! (troppo grandi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 267

Discussione: I Blue!!! (troppo grandi)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168

    I Blue!!! (troppo grandi)

    Che cosa ne pensate di questo gruppo, secondo me il loro album migliore è il secondo anke se la mia canzone preferita è "bubbling", voi che ne pensate?
    Secondo me la voce di Duncan è bellissima, e gli altri sono bravi a comporre i testi...
















    (X ki nn l'avesse capito stavo scherzando)








    Cmq cosa ne pensate seriamente di questo gruppo...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Non si possono sentire

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    C'è poco da dire sui Blue...sono un'offesa alla musica in generale...come ogni altra boyband pop(apparte delle eccezioni,ovviamente)...

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    Citazione jakopo996
    Che cosa ne pensate di questo gruppo, secondo me il loro album migliore è il secondo anke se la mia canzone preferita è "bubbling", voi che ne pensate?
    Secondo me la voce di Duncan è bellissima, e gli altri sono bravi a comporre i testi...
    allora fin qui la mia faccia era questa 8(

    poi

    Citazione jakopo996

    (X ki nn l'avesse capito stavo scherzando)
    mi sono rasserenato



    cmq penso siano un gruppo di merdas composto da quattro fessi che non sanno cantare/suonare/ballare/scrivere canzoni e che stanno su un palcoscenico,a diffferenza di milioni di altri gruppi sconosciuti che sono diecimila volte meglio di loro,solo perchè sono belli. allora dico io,sei bello?ok,vai a fare il modello,ma non inquinare il mondo della musica con della robetta per ragazzine in piena tempesta d'ormoni...per fortuna si sono sciolti anche se coi loro capolavori da solisti difficilmente ce li leveremo dalle balle presto

    insomma,avrete capito che li adoro

  5. #5
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Non sono bruttissimi dai...però passano le loro canzoni alle radio 1000 volte al giorno e adesso molti,proprio per questo motivo,compreso io,non li sopportano più..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    confesso che inizialmente ho EVITATO di entrare in questo thread appena letto il titolo Poi mi sono detta "no, va beh, sono gusti, non critichiamoli" e mi sono convinta ad entrare...

    Cosa ne penso io? I "cantanti" che puntano piu sulla figosita' dei membri della band che sulla qualità musicale non li ho mai retti.. a cominciare dai Thake That per finire coi Blue passando per i Westlife e cosi via.. IMHO un cantante deve avere qualcosa da dire, non puntare su qualcosa da esibire facendolo venire prima della qualita' musicale



  7. #7
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Zio Gigietto
    C'è poco da dire sui Blue...sono un'offesa alla musica in generale...come ogni altra boyband pop(apparte delle eccezioni,ovviamente)...
    straquoto

  8. #8
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione James Pond
    allora fin qui la mia faccia era questa 8(

    poi

    mi sono rasserenato



    cmq penso siano un gruppo di merdas composto da quattro fessi che non sanno cantare/suonare/ballare/scrivere canzoni e che stanno su un palcoscenico,a diffferenza di milioni di altri gruppi sconosciuti che sono diecimila volte meglio di loro,solo perchè sono belli. allora dico io,sei bello?ok,vai a fare il modello,ma non inquinare il mondo della musica con della robetta per ragazzine in piena tempesta d'ormoni...per fortuna si sono sciolti anche se coi loro capolavori da solisti difficilmente ce li leveremo dalle balle presto

    insomma,avrete capito che li adoro
    Ah..si sono già sciolti?
    Non lo sapevo..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ma non sono nemmeno belli.
    Anche per le ragazzine... nell'intero panorma musicale ce ne sono sicuramente di cantanti più belli.

    Un successo ingiustificato

  10. #10
    James Pond
    Ospite
    Citazione Beatrice
    confesso che inizialmente ho EVITATO di entrare in questo thread appena letto il titolo Poi mi sono detta "no, va beh, sono gusti, non critichiamoli" e mi sono convinta ad entrare...

    Cosa ne penso io? I "cantanti" che puntano piu sulla figosita' dei membri della band che sulla qualità musicale non li ho mai retti.. a cominciare dai Thake That per finire coi Blue passando per i Westlife e cosi via.. IMHO un cantante deve avere qualcosa da dire, non puntare su qualcosa da esibire facendolo venire prima della qualita' musicale
    ok...ho visto che su gamesradar hai decine di pretendenti...ma dopo questa affermazione devo proprio chiedertelo: scappa con me!!!

  11. #11
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Cricchi
    Ah..si sono già sciolti?
    Non lo sapevo..
    mtv ha gia fatto vedere 20.000 video di lee ryan e quell'altro che nn mi ricordo il nome

  12. #12
    fab31_wrc
    Ospite
    i soliti 4 fusti studiati a tavolino x fare impazzire le ragazzine di 12 anni

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione djalx
    Ma non sono nemmeno belli.
    Anche per le ragazzine... nell'intero panorma musicale ce ne sono sicuramente di cantanti più belli.

    Un successo ingiustificato
    E' l'atteggiamento dj... La posa da figo.. l'occhio che ammicca..ma per favoreeee



  14. #14
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Si...sò della canzone che ha fatto Lee Ryan,ma non pensavo si fossero sciolti..visto che anche Duncan ne ha fatta una da solista tempo fa..

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Beatrice
    confesso che inizialmente ho EVITATO di entrare in questo thread appena letto il titolo Poi mi sono detta "no, va beh, sono gusti, non critichiamoli" e mi sono convinta ad entrare...

    Cosa ne penso io? I "cantanti" che puntano piu sulla figosita' dei membri della band che sulla qualità musicale non li ho mai retti.. a cominciare dai Thake That per finire coi Blue passando per i Westlife e cosi via.. IMHO un cantante deve avere qualcosa da dire, non puntare su qualcosa da esibire facendolo venire prima della qualita' musicale

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •