Bug Gothic 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bug Gothic 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    70

    Bug Gothic 2?

    Non so esattamente se è un bug ma mi è successa una cosa alquanto fastidiosa mentre giocavo a questo splendido videogioco. Attualmente mi trovo nella città di Khorinis e qualche giorno fa ho proposto all'ex apprendista di Bosper (quello che cerca pelli di lupo) di andare a caccia insieme. Ora, il problema è che Bartok (mi sembra che sia questo il suo nome) mi ha accompagnato volentieri, ha fatto il suo sporco lavoro e poi mi ha informato che sarebbe tornato in città.... invece non lo trovo più!!!!! Alla fin fine non sarebbe una grave perdita.... il problemone è che lui poteva insegnarmi "furtività" e io voglio diventare un ladro!!!! Vi prego aiutatemi rispondendo a queste domande:
    1)E' possibile che questo personaggio, una volta tornato in città, abbia cambiato posizione? (di solito stava sempre nella piazza dove di distribuisce birra gratis). Se sì, mi sapreste dire dove si è spostato?
    2)Oppure qualcuno sa se c'è qualcun altro che può insegnarmi furtività? Considerate il fatto che ancora non riesco a trovare la gilda dei ladri e quindi magari lì ci può essere qualcuno capace di farlo...
    Grazie anticipatamente per l'aiuto :P

  2. #2
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Tristam
    Non so esattamente se è un bug ma mi è successa una cosa alquanto fastidiosa mentre giocavo a questo splendido videogioco. Attualmente mi trovo nella città di Khorinis e qualche giorno fa ho proposto all'ex apprendista di Bosper (quello che cerca pelli di lupo) di andare a caccia insieme. Ora, il problema è che Bartok (mi sembra che sia questo il suo nome) mi ha accompagnato volentieri, ha fatto il suo sporco lavoro e poi mi ha informato che sarebbe tornato in città.... invece non lo trovo più!!!!! Alla fin fine non sarebbe una grave perdita.... il problemone è che lui poteva insegnarmi "furtività" e io voglio diventare un ladro!!!! Vi prego aiutatemi rispondendo a queste domande:
    1)E' possibile che questo personaggio, una volta tornato in città, abbia cambiato posizione? (di solito stava sempre nella piazza dove di distribuisce birra gratis). Se sì, mi sapreste dire dove si è spostato?
    2)Oppure qualcuno sa se c'è qualcun altro che può insegnarmi furtività? Considerate il fatto che ancora non riesco a trovare la gilda dei ladri e quindi magari lì ci può essere qualcuno capace di farlo...
    Grazie anticipatamente per l'aiuto :P
    Ora ti spiego tutto io... + o -. Bosper non so dove sia finito, ma la gilda de ladri è
    Spoiler:
    nelle fogne di khorinis; per accedervi devi fare le seguenti cose:
    1.ce l'hai in mente il tipo che all'inizio del gioco ti da il lasciapassare per la città? Ecco, devi restituirgli il favore facendo arrestare l'unico mercante donna
    2. Non devi fare arrestare Rengaru il tipo che ha rubato dei soldi a Jora il mercante (mi pare sia quello il suo nome)
    3. devi portare la lettera che trovi all'interno del pesce situato dietro alla fattoria di Akil
    4. devi dare il libro dei debiti di Lehmar a Anna, il gestore dell'albergo
    5.Devi fare il lavoro di Nagur per, appunto, Nagur.
    Dopo che hai fatto queste missioni devi andare alla taverna del porto e parlare con il gestore, lui ti dirà che un tipo ha chiesto di te, che ti vuole incontrare dietro la casa del pescivendolo (il suo nome è Attila). Attila ti darà una chiave che apre una porticina raggiungibile tuffandosi nel mare del porto.
    Se vuoi fare più in fretta, basta che fai arrestare Rengaru e vai a parlare con il gestore della taverna del porto, vai da attila che stavolta vorrà ucciderti. Se lo ammazzi tu, puoi prendere la chiave dal suo cadavere e andare in quella porticina in acqua di cui ti ho parlato prima.
    Se vuoi raggiungere più in fretta la gilda dei ladri

    se vuoi avere altre informazioni usa il 3d ufficiale di Gothic 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •