X-box 360 - Prezzo Confermato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: X-box 360 - Prezzo Confermato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    X-box 360 - Prezzo Confermato

    Finalmente Microsoft ha svelato il prezzo ufficiale della sua console di prossima generazione. Come precedentemente annunciato dal Los Angeles Times, ci saranno 2 versioni diverse della console al lancio.
    La prima, venduta a 299$ in USA e 299€ qui in Europa, includerà la console, un controller con cavo, un cavo audio/video standard, un faceplate e l'accesso a Xbox Live Silver. Con quest'ultimo i giocatori potranno raggiungere il marketplace per creare un profilo, per scaricare nuovi contenuti e chattare con gli amici, ma la possibilità di giocare online rimarrà esclusiva degli utenti Gold.
    La seconda, venduta a 399$ in USA e 399€ in Europa, includerà tutti gli elementi del pacco "base", ma questa volta ci sarà un controller wireless, un cavo HDTV component, un hard disk rimovibile da 20 GigaByte, le cuffie, un cavo Ethernet e il telecomando, che servirà per accedere alle funzioni multimediali della console più comodamente (questo sarà disponibile solo per un periodo limitato, probabilmente solo nelle console vendute entro il 2005).
    La data di uscita precisa della console non è ancora stata annunciata ma senza dubbio entro la fine dell'anno sarà disponibile in tutto il mondo.


  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Mi comprerò la Premium Edition.

  3. #3
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Voglio partire alla grande per questa nuova generazione.

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Cavaliere oscuro
    Mi comprerò la Premium Edition.
    idem, però visto il prezzo temo che dovrò aspettare fino a febbraio 8(
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Che vergogna… prima dichiarano che la console avrà l'HD incluso (con fanboy al seguito) e poi fanno questa bella sorpresa.
    Poi assurdo il prezzo dell'HD… 99€

    A questo punto credo che molti preferiranno attendere la PS3.

  6. #6
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    cosa conviene acquistare?
    me Ne INTENDO Di Sivòrghi
    SONo un ponY
    MICROScOpico eppure FraTturato

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    A conti fatti sicuramente la premium
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Vegeth Ssj
    Che vergogna… prima dichiarano che la console avrà l'HD incluso (con fanboy al seguito) e poi fanno questa bella sorpresa.
    Poi assurdo il prezzo dell'HD… 99€

    A questo punto credo che molti preferiranno attendere la PS3.
    In effetti, doveva essere la mossa vincente, o comunque una delle due, ma ora la mancanza di HD nella versione base provocherà anche un generale "sotto-sfruttamento" di questo accessorio da parte dei vari giochi.. ma credo che ormai siamo abituati a cose del genere..

  9. #9
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Vegeth Ssj
    Che vergogna… prima dichiarano che la console avrà l'HD incluso (con fanboy al seguito) e poi fanno questa bella sorpresa.
    Poi assurdo il prezzo dell'HD… 99€

    A questo punto credo che molti preferiranno attendere la PS3.
    sono d'accordo...che schifo... (preciso cmq, non che ps3 sarà da meglio)
    sono diventati dei buffoni alla microsoft (nel reparto windows cmq c'erano abituati), avrei preferito una sola versione più costosa piuttosto. Ma che schifo, ci siamo giocati un supporto completo hd anche per questa gen.
    torno a giocare al pc, và.

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Vegeth Ssj
    Che vergogna… prima dichiarano che la console avrà l'HD incluso (con fanboy al seguito) e poi fanno questa bella sorpresa.
    Poi assurdo il prezzo dell'HD… 99€

    A questo punto credo che molti preferiranno attendere la PS3.



    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    Bannato L'avatar di DragonSword
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    555
    Citazione Vegeth Ssj
    Che vergogna… prima dichiarano che la console avrà l'HD incluso (con fanboy al seguito) e poi fanno questa bella sorpresa.
    Poi assurdo il prezzo dell'HD… 99€

    A questo punto credo che molti preferiranno attendere la PS3.
    ...La seconda, venduta a 399$ in USA e 399€ in Europa, includerà tutti gli elementi del pacco "base", ma questa volta ci sarà un controller wireless, un cavo HDTV component, un hard disk rimovibile da 20 GigaByte, le cuffie, un cavo Ethernet e il telecomando, che servirà per accedere alle funzioni multimediali della console più comodamente (questo sarà disponibile solo per un periodo limitato, probabilmente solo nelle console vendute entro il 2005).
    .-.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Blitzer
    sono d'accordo...che schifo... (preciso cmq, non che ps3 sarà da meglio)
    sono diventati dei buffoni alla microsoft (nel reparto windows cmq c'erano abituati), avrei preferito una sola versione più costosa piuttosto. Ma che schifo, ci siamo giocati un supporto completo hd anche per questa gen.
    torno a giocare al pc, và.
    Almeno la Sony ha chiarito sin da subito (anzi inizialmente non ha fatto trapelare nulla, ma almeno non ci ha illusi) che l'HD sarebbe stato venduto separatamente.
    La cosa mi ha dato un po' fastidio, ma pazienza… sempre meglio di 'sta roba.

    p.s. DragonSword… c'è una piccola differenza tra il supporto che potrebbe avere una periferica montata su tutte le console e una montata solo su alcune (probabilmente la minoranza). Penso sia chiaro, no?

  13. #13
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Vegeth Ssj
    Che vergogna… prima dichiarano che la console avrà l'HD incluso (con fanboy al seguito) e poi fanno questa bella sorpresa.
    Poi assurdo il prezzo dell'HD… 99€

    A questo punto credo che molti preferiranno attendere la PS3.
    già infatti io devo prendere PS3, e quindi anche se la X-Box esce più o meno al mo compleanno (3 Novembre) non mi farò tentare comunque nel prenderla (avevo intenzione di spassarmela con Twilight Princess invece! ).


  14. #14
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Vegeth Ssj
    Almeno la Sony ha chiarito sin da subito (anzi inizialmente non ha fatto trapelare nulla, ma almeno non ci ha illusi) che l'HD sarebbe stato venduto separatamente.
    La cosa mi ha dato un po' fastidio, ma pazienza… sempre meglio di 'sta roba.
    beh mi pare che neanche ms avesse fatto dichiarazioni ufficiali (anche se le spec non le ho lette confesso)...comunque mi fa schifo che anche per questa gen non ci sarà un supporto fisso dell'hdd, come invece c'era stato nella corrente generazione con xbox.

  15. #15
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione DragonSword
    .-.
    già! avete notato? 20 miseri, stupidi, sporchi Gb a quel prezzo???


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •