Demo di GT Legends: finalmente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Demo di GT Legends: finalmente!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974

    Demo di GT Legends: finalmente!

    E alla fine i Sim Bin (quelli di GTR, per i meno attenti) hanno rilasciato quella che era forse la demo più attesa da chi adora le simulazioni di guida, quella di GT Legends, prossimo loro titolo in uscita ad Ottobre.

    Che dire: personalmente sono rimasto un po' deluso. Il titolo mi sembra più pesante di GTR e soprattutto non mi ha esaltato come fece la prima, leakatissima demo di GTR. Penso proprio che investirò la mia moneta su rFactor, questa volta. Gli ISI si meritano un buon successo visto quello che stanno tirando fuori e visti i mod che ci verranno sviluppati sopra!

    Per ora scaricatevi la demo e datemi un giudizio su cosa ne pensate di questo titolo!

    http://www.gt-legends.com/news_en.php?news=20050817

    Per chi non se la sentisse di imbarcarsi subito nel download (260 Mb comunque, niente di astronomico!), a questo link si trova un trailer niente male: http://www.gt-legends.com/trailer_en.php

    Ciaaauz!

  2. #2
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Citazione Uff
    E alla fine i Sim Bin (quelli di GTR, per i meno attenti) hanno rilasciato quella che era forse la demo più attesa da chi adora le simulazioni di guida, quella di GT Legends, prossimo loro titolo in uscita ad Ottobre.

    Che dire: personalmente sono rimasto un po' deluso. Il titolo mi sembra più pesante di GTR e soprattutto non mi ha esaltato come fece la prima, leakatissima demo di GTR. Penso proprio che investirò la mia moneta su rFactor, questa volta. Gli ISI si meritano un buon successo visto quello che stanno tirando fuori e visti i mod che ci verranno sviluppati sopra!

    Per ora scaricatevi la demo e datemi un giudizio su cosa ne pensate di questo titolo!

    http://www.gt-legends.com/news_en.php?news=20050817

    Per chi non se la sentisse di imbarcarsi subito nel download (260 Mb comunque, niente di astronomico!), a questo link si trova un trailer niente male: http://www.gt-legends.com/trailer_en.php

    Ciaaauz!
    Non mi si aprono tutte e due le pagine


  3. #3

  4. #4
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Ora me le apre...
    Ma che gioco è? Di che tratta?


  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Marcoman
    Ora me le apre...
    Ma che gioco è? Di che tratta?
    Giusto, davo per scontato che tutti lo sapessero!

    GT Legends è la simulazione dei campionati storici Turismo degli anni 65 e 76. Le auto risalgono quindi a quel periodo, ma le piste sono quelle dei giorni nostri (come nella realtà).

    http://www.fia-historic-racing.com/

    Il numero di auto sarà attorno alla 90ina, anche se alcuni modelli mi pare di capire che abbiano solo differenze minime

    Il gioco sfrutta come motore grafico l'ISI Engine 2.0 (opportunamente modificato), l'evoluzione (finalmente!) di quello usato dal 2001 al 2003 per i vari Formula 1 prodotti da Ea Sports (motore sul quale si basava anche GTR).
    Ciò si traduce in una grafica un po' più raffinata, con vari effetti che sfuttano le directx 9 e un passaggio giorno-notte finalmente graduale, senza caricamenti come avveniva (per esempio) nella 24h di Spa in GTR.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    12
    Io sono strasicuro che il gioco NON USA il motore di rfactor, a meno chè i simbin non siano riusciti a sfruttarlo a dovere, perchè la demo di rfactor come grafica lo batte alla grandissima.
    Il motore grafico imho è ancora quello di GTR modificato con l'aggiunta degli shaders.

  7. #7
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    La demo di rF batte quella di GTL? Non ne sono convinto, considerato anche che la prima gira con Dx 8. Il gran vantaggio degli ISI sta nell'aver dato alla comunità quello che chiedevano, cioè il multiplayer da provare e SUBITO, quando il gioco era ancora alla release 0.650. I Sim Bin invece sono sempre stati restii sotto questo punto di vista.

    Il motore grafico di GTR ormai è vecchio di 4 anni abbondanti, non avrebbe senso modificarlo ancora. Un producer della 10Tacle a sua volta ha ribadito in un'intervista come il motore grafico sia completamente nuovo e ora possa sfruttare le Dx 9 (anche se c'è ancora mooolto da fare, imho). Altra cosa che porta a pensare che il motore sia l'ISI Engine 2 è che sia in rF che in GTL (molto probabilmente) la pioggia non ci sarà, o almeno non da subito.

    E poi comunque le somiglianze tra la resa di rF e quella di GTL mi pare abbastanza evidente.
    Ultima modifica di Uff; 18-08-2005 alle 14:12:04

  8. #8
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    e il motore fisico com'è? a me ha entusiasmato quello di Richard Burns Rally!

    anche se con la tastiera non è che lo si sfrutti al massimo...
    VALHALLA I'M COMING!

  9. #9
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione greg_samsa85
    e il motore fisico com'è? a me ha entusiasmato quello di Richard Burns Rally!

    anche se con la tastiera non è che lo si sfrutti al massimo...
    Il motore fisico è sicuramente il punto forte del gioco, come lo era in GTR (finchè si rimaneva attaccati all'asfalto...! ). RBR è un altro tipi di guida, ma anche qui se ti piacciono i controsterzi penso ci sia di che divertirsi!

  10. #10
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    Citazione Uff
    Il motore fisico è sicuramente il punto forte del gioco, come lo era in GTR (finchè si rimaneva attaccati all'asfalto...! ). RBR è un altro tipi di guida, ma anche qui se ti piacciono i controsterzi penso ci sia di che divertirsi!
    ok grazie!
    VALHALLA I'M COMING!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    12
    Cmq rfactor stà per essere rilasciato, andate su racesimcentral.com
    Ultima modifica di Rattopazzo; 18-08-2005 alle 18:09:08

  12. #12
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Rattopazzo
    Cmq rfactor stà per essere rilasciato, andate su racesimcentral.com
    Ho letto prima la news, solo che dovevo uscire: ora mi fiondo a pre-ordinare la mia copia!

  13. #13
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Rattopazzo
    Io sono strasicuro che il gioco NON USA il motore di rfactor, a meno chè i simbin non siano riusciti a sfruttarlo a dovere, perchè la demo di rfactor come grafica lo batte alla grandissima.
    Il motore grafico imho è ancora quello di GTR modificato con l'aggiunta degli shaders.
    Ti link un messaggio di uno dei programmatori di rFactor:
    http://forum.rscnet.org/showpost.php...18&postcount=5

    Era abbastanza evidente che il motore di GTL non fosse quello di GTR.

    Edit: rF ordinato!

  14. #14
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    cosè rfactor?

  15. #15
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Need for click
    cosè rfactor?
    Il futuro dei giochi di corsa, probabilmente.

    http://www.bhmotorsports.com/movie/516
    http://www.bhmotorsports.com/RFAC/screenshots
    www.rfactor.net/

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •