Spezzare tracce audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spezzare tracce audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065

    Spezzare tracce audio

    Raga mi potete dire un programma freeware che posso usare per spezzare a piacimento qualsiasi tipo di traccia audio?

  2. #2
    James Pond
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    Raga mi potete dire un programma freeware che posso usare per spezzare a piacimento qualsiasi tipo di traccia audio?
    intendi nel senso di riprodurne solo una parte? se è così basta usare il registratore di suoni,l'ho fatto proprio ieri.l'unico programma che ti serve è un programma per convertire file musicali (il registratore di suoni supporta solo i file wav).
    Spoiler:
    ti consiglio "dbpoweramp"
    cmq converti il file,vai alla parte della canzone che ti serve e dal menu "file" (se non sbaglio) del registratore di suoni fai clic su "elimina parte precedente" (o successiva,a seconda di quello che ti interessa) e il gioco è fatto.
    cmq è più facile a farsi che a dirsi (sempre se ho capito bene cosa volevi fare )
    ciao
    EDIT: il registratore di suoni lo trovi su START/PROGRAMMI/ACCESSORI/SVAGO

  3. #3
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    si praticamente sto usando half life sound selector programma che ti binda della musica che fai ascoltare a pezzi ai tuoi amici in qualsiasi mod di hl2.
    devo spezzare le tracce audio per trasmettere solo la parte che mi interessa e nn tutta la song.

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    si praticamente sto usando half life sound selector programma che ti binda della musica che fai ascoltare a pezzi ai tuoi amici in qualsiasi mod di hl2.
    devo spezzare le tracce audio per trasmettere solo la parte che mi interessa e nn tutta la song.
    perfetto,allora fai come ti ho detto,non ci vuole niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •