Cosa molto strana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Cosa molto strana

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Cosa molto strana

    Ora ho appena rifinito ff2 per vedermi il finale e ho scoperto una cosa assurda..una cosa che fa pensare che tutti i ff siano collegate ad un filo sottile dove alla fine ci sarà una trama che gli colleghera tutte

    riporto il fatto sconcertante..
    Allora:
    L'imperatore è stato sconfitto,tutti sono felici e inizia il lungo arrivederci..saltiamo le persone e concentriamoci su uno in particolare Kain,figlio di Ricard(l'unico dragone,pg del gruppo e morto quasi alla fine),nel suo tempo ha detto una frase che mi ha fatto riflettere

    KAIN:Sarò il più grande dragone nella storia

    per prima cosa ho pensato "certo,suo padre era l'ultimo dragone e quindi è naturale che il figlio lo vuole diventarlo anche senza più la viverna(estinta)"


    Avete capito???
    Non vi ricordate un certo Kain di ff4?orfano,proveniente d una famiglia di dragoni e l'unico dragone rimasto nel mondo?

    A voi la parola..

  2. #2
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    gli spoiler no eh?
    Frangar, non flectar.

  3. #3
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Hanno semplicemente usato lo stesso nome...
    Un po come i nomi delle magie che si ripetono e le armi.
    Poi come fanno scusa a essere collegate che sono ambientate sempre in mondi ed epoche diverse?
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    Citazione gasbos
    gli spoiler no eh?
    non ho svelato un fico secco sulla trama ma qualcoaa che mi ha indotto a pensare...

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Cloud_89
    Hanno semplicemente usato lo stesso nome...
    Un po come i nomi delle magie che si ripetono e le armi.
    Poi come fanno scusa a essere collegate che sono ambientate sempre in mondi ed epoche diverse?
    Bhe, i dragoni hanno vite mooolto lunghe e poi, potrebbe essere andato via, verso nuovi continenti

  6. #6
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione HERMUS
    non ho svelato un fico secco sulla trama ma qualcoaa che mi ha indotto a pensare...
    Scusa hermus hai superato la modalita risveglio?

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Cloud_89
    Hanno semplicemente usato lo stesso nome...
    Un po come i nomi delle magie che si ripetono e le armi.
    Poi come fanno scusa a essere collegate che sono ambientate sempre in mondi ed epoche diverse?
    be..di solito è così ma in questa ci sono troppe coincidenze per dire solo questo...pi ho confrontato il mondo di ff2 e ff4 e posso affermare che hanno qualcosa di familiare fra loro....ci sono gli stesis numeri dei deserti e hanno un nemico in comune dove negli altri ff non ci sono:le anteleoni del deserto..

  8. #8
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    perkè, nn lo sapevi ke garland di ff9 è sospettato essere lo stesso garland di ff1? ti riporto xkè:

    Mikoto mentions that "Garland once tried to take control of the cycle of souls by force, but failed."

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Vaan88
    Scusa hermus hai superato la modalita risveglio?
    si..ma questa frase è nel finale normale..ma nel finale del risveglio c'è ne un altra che lascia da pensare
    nel finale dice lo stregone bianco "Sono gli unici a fermare il circolo vizioso di violenza!"
    mi ricorda un pò ff1...

  10. #10
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione HERMUS
    si..ma questa frase è nel finale normale..ma nel finale del risveglio c'è ne un altra che lascia da pensare
    nel finale dice lo stregone bianco "Sono gli unici a fermare il circolo vizioso di violenza!"
    mi ricorda un pò ff1...
    mi dici il finale della modalita risveglio,nn ho avuto la voglia di superarla

  11. #11
    HERMUS
    Ospite
    Citazione SquallLeonhart
    perkè, nn lo sapevi ke garland di ff9 è sospettato essere lo stesso garland di ff1? ti riporto xkè:

    Mikoto mentions that "Garland once tried to take control of the cycle of souls by force, but failed."
    questo può essere vero..un altra cosa..ho notato che la fine di tutti i ff(quelli vecchi e alcuni nuovi) fanno vedere una panoramica dell'universo..può essere che i vari ff siano nello stesso tempo ma in differenti pianeti?

  12. #12
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    Citazione HERMUS
    questo può essere vero..un altra cosa..ho notato che la fine di tutti i ff(quelli vecchi e alcuni nuovi) fanno vedere una panoramica dell'universo..può essere che i vari ff siano nello stesso tempo ma in differenti pianeti?
    quest' ultima supposizione è validissima, anke xkè in kingdom hearts i guerrieri di ff provenivano da vari mondi

  13. #13
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399
    ma come funziona la modalità risveglio?

    aery

  14. #14
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione HERMUS
    Ora ho appena rifinito ff2 per vedermi il finale e ho scoperto una cosa assurda..una cosa che fa pensare che tutti i ff siano collegate ad un filo sottile dove alla fine ci sarà una trama che gli colleghera tutte

    riporto il fatto sconcertante..
    Allora:
    L'imperatore è stato sconfitto,tutti sono felici e inizia il lungo arrivederci..saltiamo le persone e concentriamoci su uno in particolare Kain,figlio di Ricard(l'unico dragone,pg del gruppo e morto quasi alla fine),nel suo tempo ha detto una frase che mi ha fatto riflettere

    KAIN:Sarò il più grande dragone nella storia

    per prima cosa ho pensato "certo,suo padre era l'ultimo dragone e quindi è naturale che il figlio lo vuole diventarlo anche senza più la viverna(estinta)"


    Avete capito???
    Non vi ricordate un certo Kain di ff4?orfano,proveniente d una famiglia di dragoni e l'unico dragone rimasto nel mondo?

    A voi la parola..

    se questa non è parte di trama
    Frangar, non flectar.

  15. #15
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Vaan88
    mi dici il finale della modalita risveglio,nn ho avuto la voglia di superarla
    ot:impratica non finisono nel pandemonium ma nel cancello del paradiso perchè dopo la morte dell'imperatore(quella cacca di 3000 hp) si è aperto una crepa che ha diviso l'imperatore in buono e malvagio..quello malvagio è andato nel castello degli inferi e quello buono nel castello degli angeli e siccome era buono ha deciso di portare le sue precedenti vittime al suo cospettto per scusarsi.Ma là loro non si scusano e parte una frase troppo lol "Dovete accettare le mie scuse o vi porterò ad un inferno senza fine!!" lo battono e lo uccidono e poi inizia il finale normale ma stavolta con i 4 morti che commentano la scena e alla fine lo stregone quando firion e gli altri se ne vanno dice una cosa assurda che non c'entra niente con prima..quella che ho riportato prima

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •