Liberi o solo marionette ben gestite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Liberi o solo marionette ben gestite?

Cambio titolo
  1. #1
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369

    Liberi o solo marionette ben gestite?

    Secondo voi l'Italia, quindi noi, considerata ormai da molto tempo una tra le più importanti e forti potenze a livello mondiale ha un proprio libero arbitrio a livello internazionale o è solamente ben guidata da altri che la usano a proprio vantaggio?
    Abbiamo o no un nostro potere decisionale o siamo solo oggetto e assoggettati?
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  2. #2
    marionette ben gestite...
    la libertà è un illusione...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione M&M
    Secondo voi l'Italia, quindi noi, considerata ormai da molto tempo una tra le più importanti e forti potenze a livello mondiale ha un proprio libero arbitrio a livello internazionale o è solamente ben guidata da altri che la usano a proprio vantaggio?
    Abbiamo o no un nostro potere decisionale o siamo solo oggetto e assoggettati?
    La seconda opzione e la cosa mi rammarica molto. sarebbe comodo dire: colpa di Berlusconi ma non é così, dopotutto anche Mussolini era imho una marionetta di Hitler.
    é un problema che si ripete

  4. #4
    mussolini non era marionetta di nessuno... ora siamo marionette... siamo dei borghesucci che vogliono e vogliono ancora di più... e più abbiamo più vogliamo... la mia testa sta per esplodere
    siamo delle marionette del mondialismo e del sistema

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    mussolini al suo tempo era una marionetta...ora anche il berlusca.........quindi si siamo marionette ma non siamo neanche ben gestite perchè è chiaro che lo siamo
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369
    Avete perfettamente ragione anche se Mussolini solo dopo è diventato una marionetta come... ma tutto questo solo perchè sono stati gli eventi e la fame di potere a volore tutto questo.
    Come sappiamo tutti ormai da un bel pò di tempo, l'Italia ormai ha perso la propria identità a causa della classe politica, nessuno escliso. Però secondo voi siamo solo e realmente soggetti della nostra classe dirigenziale o anche loro in fin dei conti sono marionette come noi e devono quindi stare sotto ad altri...
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Marionette gestite troppo bene.

  8. #8
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    domanda: meglio essere italiani, e beccarsi le accuse di essere marionette (???), o essere spagnoli, e dimostrare che il terrorismo può averla vinta?..

    non rispondetemi: conosco già cosa mi diranno 8 utenti su 10 di questo forum, e sinceramente non mi interessa granchè.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  9. #9
    Citazione Vryzas
    domanda: meglio essere italiani, e beccarsi le accuse di essere marionette (???), o essere spagnoli, e dimostrare che il terrorismo può averla vinta?..

    non rispondetemi: conosco già cosa mi diranno 8 utenti su 10 di questo forum.
    penso che non mi freghi più di tanto la questione
    e non c'entra neanche... so solo che siamo assoggettati alle logiche mondialiste di questo sistema... a cui mi piacerebbe dare fuoco... ma forse alla fine non lo voglio davvero...

  10. #10
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369
    Citazione Vryzas
    domanda: meglio essere italiani, e beccarsi le accuse di essere marionette (???), o essere spagnoli, e dimostrare che il terrorismo può averla vinta?..

    non rispondetemi: conosco già cosa mi diranno 8 utenti su 10 di questo forum, e sinceramente non mi interessa granchè.
    Ma essere italiani oggi o italiani nel vero senso della parole, cioè appartenenti ad una nazione?
    Cmq se ti riferisci alla situazione di oggi, è meglio essere spagnoli e sputare al terrorismo in faccia senza abbassare la testa che essere dei codardi
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  11. #11
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369
    Forse non mi sono spiegato bene. Secondo me la Spagna ha avuto più palle di tutte da un punto di vista poichè non è voluta stare al gioco di altre potenze che usavano la guerra come un pretesto, ecco a cosa mi riferivo
    Ultima modifica di WarriorXP; 5-08-2005 alle 15:37:19
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Tom l'unico e inimitabile
    mussolini non era marionetta di nessuno... ora siamo marionette... siamo dei borghesucci che vogliono e vogliono ancora di più... e più abbiamo più vogliamo... la mia testa sta per esplodere
    siamo delle marionette del mondialismo e del sistema
    Sei solo una pedina in mano ai potenti

    Dai, ora sei ridicolo

  13. #13
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Siamo più indipendenti da influenze e condizionamenti esteri di quanto l'Italia non lo fosse ancora negli anni '80. Tuttavia, in un quadro globale, è chiaro che nessuno stato o nazione possa agire in modo completamente indipendente e autonomo, ma piuttosto vincolato, da trattati e blocchi di potere.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369
    Citazione Marcus85
    Siamo più indipendenti da influenze e condizionamenti esteri di quanto l'Italia non lo fosse ancora negli anni '80. Tuttavia, in un quadro globale, è chiaro che nessuno stato o nazione possa agire in modo completamente indipendente e autonomo, ma piuttosto vincolato, da trattati e blocchi di potere.
    Su questo ti do pienamente ragione mapurtroppo oggi non è così, almeno in Italia.
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  15. #15
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Sei solo una pedina in mano ai potenti

    Dai, ora sei ridicolo
    lo sei. e basta. anche se credi di non esserlo e di essere un piccolo ribelle

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •