Sport Radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sport Radar

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    Sport Radar

    Stavo pensando : perchè se una persona insulta un utente si becca un ban, e per un pò di tempo sta lontano dal forum,mentre si possono lanciare i peggio improperi ai giocatori passando impuniti?
    Ormai si sentono sempre di più commenti del tipo "spero che gli si rompa una gamba" "che stia per i prossimi 40 anni zoppo" "bàstardo!" "si è fatto male...godo"
    Vi sembra giusto?
    Cioè, se io dico ad un utente " Ti sei fatto male? Godo "
    "Bàstardo" o "Spero che ti si rompa una gamba" vengo bannato,perchè invece ai giocatori si può dire di tutto?

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    E la stessa cosa che stanno facendo su quei tre di game network su mondo computer...
    Cioè, è una stronzata sta cosa che si possa insultare chiunque ammesso che non sia un'utente, ad alcuni può dare fastidio....evviva GR!

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione Max2789
    E la stessa cosa che stanno facendo su quei tre di game network su mondo computer...
    Cioè, è una stronzata sta cosa che si possa insultare chiunque ammesso che non sia un'utente, ad alcuni può dare fastidio....evviva GR!
    guarda a me personalmente non è fregato granchè,però un pò di fastidio me lo dà...se a voi proprio non vi và giù credo la cosa più giusta da fare sia segnalare,vedrai che non resteranno impuniti (se si va giù pesante).personalmente,cmq trovo più offensivo un "vatti a inculare pikachu" riferito a uno che criticava game network (che a me piace pure)che è pur sempre un utente, di un "bastardo" riferito a un calciatore/dirigente/ecc...

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione James Pond
    guarda a me personalmente non è fregato granchè,però un pò di fastidio me lo dà...se a voi proprio non vi và giù credo la cosa più giusta da fare sia segnalare,vedrai che non resteranno impuniti (se si va giù pesante).personalmente,cmq trovo più offensivo un "vatti a inculare pikachu" riferito a uno che criticava game network (che a me piace pure)che è pur sempre un utente, di un "bastardo" riferito a un calciatore/dirigente/ecc...
    Gli ha risposto quello, perchè la persona che aveva quotato gli ha detto ''vai a ballare con spongerbob'' o una cosa del genere...
    Ha un carattere incazzoso

  5. #5
    James Pond
    Ospite
    Citazione Max2789
    Gli ha risposto quello, perchè la persona che aveva quotato gli ha detto ''vai a ballare con spongerbob'' o una cosa del genere...
    Ha un carattere incazzoso
    ah,del fatto di spongebob non sapevo...nel caso è un attenuante,ma non lo giustifica...che sia incazzoso poi,pure lo posso capire,però il buon senso ogni tanto lo si può usare...cmq io non lo conosco minimamente,quindi non critico la persona,perchè non posso permettermi di farlo,critico dei suoi atteggiamenti sul forum...difesi GTA SA su un topic e mi chiamò "niubbo che ha la play da 2 giorni"...qui non c'entra il carattere incazzoso,perchè mica l'avevo offeso...

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione James Pond
    ah,del fatto di spongebob non sapevo...nel caso è un attenuante,ma non lo giustifica...che sia incazzoso poi,pure lo posso capire,però il buon senso ogni tanto lo si può usare...cmq io non lo conosco minimamente,quindi non critico la persona,perchè non posso permettermi di farlo,critico dei suoi atteggiamenti sul forum...difesi GTA SA su un topic e mi chiamò "niubbo che ha la play da 2 giorni"...qui non c'entra il carattere incazzoso,perchè mica l'avevo offeso...
    Ma infatti io non lo difendo, ma stai tranquillo che il buon senso lo usa, e solo che in queste settimane non se la passa proprio bene, comunque è meglio che mi faccio i fatti miei pure io...

    Per la storia di gta, guarda che forse ti sbagli, ho seguito il thread e non mi sembra che abbia mai scritto quella quella...vabè pe l'amor del vero dopo controllo...comunque è meglio smetterla, siamo ot...

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    Citazione Max2789
    Ma infatti io non lo difendo, ma stai tranquillo che il buon senso lo usa, e solo che in queste settimane non se la passa proprio bene, comunque è meglio che mi faccio i fatti miei pure io...

    Per la storia di gta, guarda che forse ti sbagli, ho seguito il thread e non mi sembra che abbia mai scritto quella quella...vabè pe l'amor del vero dopo controllo...comunque è meglio smetterla, siamo ot...
    si,l'ha fatto...a me è stata l'unica che ha fatto, ma in altri topic ne ha fatte tante altre...cmq si,meglio tornare ot

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione James Pond
    si,l'ha fatto...a me è stata l'unica che ha fatto, ma in altri topic ne ha fatte tante altre...cmq si,meglio tornare ot
    Tanto per precisare, ecco il thread:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4&page=1&pp=15
    Noterai che non ti ha detto nulla

    E poi, quando mai l'ha fatto altre volte? Non mi sembra che abbia mai insultato nessuno...

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione Max2789
    Tanto per precisare, ecco il thread:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4&page=1&pp=15
    Noterai che non ti ha detto nulla

    E poi, quando mai l'ha fatto altre volte? Non mi sembra che abbia mai insultato nessuno...
    scusa,ma sono 23 pagine...non ho la lucidità per farlo...cmq può essere,ma di sicuro mi disse qualcosa del genere,perchè mi rimasde impresso..e l'ha fatto anche con altri,mò non te li cerco a causa del caldo e dell'ora,ma ha spesso non insultato,nè offeso nessuno come sul topic incriminato,ma usato parole un pò pesnti sì...cmq non ce l'ho con lui,non potrei avercela con lui e non ho motivi per farlo,visto che ,ti ripeto, non lo conosco,se parlo però è per un motivo,non perchè mi va di gettare merdas su una persona...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •