Gmc e Traduzioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gmc e Traduzioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    423

    Gmc e Traduzioni

    Ciao,

    no so se sto scrivendo nella sezione giusta e nemmeno se l'argomento è già stato trattato.

    Sul sito di Game Italian Translation ho trovato numerose traduzioni di giochi in collaborazione con GMC.

    Tra le traduzioni ci sono quelle complete (tranne nel parlato ovviamente) di Thief 2, e Il-2 Sturmovik: forgotten battles giochi regalati da GMC. Ora, non vorrei sbagliarmi però nessuna delle due traduzioni in Italiano è mai stata inserita nel DVD di GMC, quella di Thief 2 mi ricordo era ancora in fase di realizzazione quando venne regalato il gioco, però poi, se non erro, nonostante nella rivista c'era scritto che l'avrebbero inserita, non è mai stato fatto.

    Sempre se non erro Il-2 Sturmovik è stato allegato ma senza traduzione in italiano.

    Mi chiedevo come mai (sempre che non mi stia sbaglaindo) non sono mai state inserite nel DVD dato che sono realizzate in collaborazione con GMC?

  2. #2
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Di solito vengoo inserite con il gioco allegato, ma ci sono state traduzioni messe su DVD, solo che hanno bisogno di spazio e non possono mantenere fisse le applicazioni allegate non vitali.

  3. #3
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    La traduzione italiana di IL-2 dava alcuni problemi con il gioco, per questo motivo non è stata inserita nei CD di GMC (se non sbaglio...) e i ragazzi stanno già lavorando ad un'altra versione. Se ricordo bene è stato annunciato che la traduzione, quando disponibile, verrà allegata a GMC.

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Quella di IL-2 per la versione di GMC è stata gentilmente realizzata dal GIT dopo l'uscita del gioco con la rivista.
    Magari verrà allegata più in là.

  5. #5
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Io ricordo che quella di thief 2 è stata allegata
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Tesla
    Io ricordo che quella di thief 2 è stata allegata
    esatto. e quella di IL2 sarà sul prossimo numero, quello di ottobre. I ragazzi che l'hanno creato l'hanno modificata per renderla piu' completa e compatibile con il "nostro" IL2
    ciao
    P

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Paoloooo aspettaaa!
    Per la patch fixata di DD?
    Quando la allegherete?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •