Subject: capelli lunghi, barba, vestiti largi....EMARGINATO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: Subject: capelli lunghi, barba, vestiti largi....EMARGINATO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zulu
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    17

    Subject: capelli lunghi, barba, vestiti largi....EMARGINATO!

    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    ______________________________






    [SIZE=7]............non avevo nulla da scrivere............[/SIZE
    ]

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    fregatene e tira dritto. io mi vesto come mi pare e sono pochi che si vestono come me. meglio così

  3. #3
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Tira dritto e non ti preoccupare. Io sono per il "pochi ma buoni", in questo caso riferito agli amici: se ti accusano per queste cose, stacci lontano e trovane di migliori.

  4. #4
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    tira dritto, tanti cavoli di chi ti critica, specialmente di chi ti critica pur essendo peggio di te

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  5. #5
    Utente L'avatar di Zulu
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    17
    ....lo faccio già!!
    volevo sapere delle vostre idee sulla questione....non mi interessa degli altri!!
    ______________________________






    [SIZE=7]............non avevo nulla da scrivere............[/SIZE
    ]

  6. #6
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    il titolo del 3d è praticamente la mia descrizione ora ho tagliato i capelli e la barba ma solo perchè mi andava... me ne frego altamente di moda ed affini, e se qualche fighetto con 2 milioni di vestiti addosso mi giudica io considero il suo giudizio d'importanza pari a quella di una pietra pomice

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    una via di mezzo non fa mai male...

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah mi vesto come mi pare,non me ne frego degli altri

    tanto chi segue la moda non ha la testa per pensare da solo,secondo me....

  9. #9
    Vise
    Ospite
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    Adeguati

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    Se ti adegui diventi stupido come loro...
    Tira dritto e schifati di questa gente

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    da quando ho fatto il piercing al sopracciglio (circa 1 anno e mezzo fa) le vecchiette sugli autobus mi guardano " "... poi quando mi alzo per farle sedere o si distendono in larghi e ipocriti sorrisi e manifestazioni di ringraziamento o continuano a guardarmi " " e mi fanno un lieve cenno con la testa per ringraziarmi...

    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    Sbattitene di ciò che dicono gli altri, io per fortuna in classe mia mi son tolto di mezzo (è stato bocciato) l'ultimo rifiuto della società (e non solo per questo) che criticava la gente per come si vestiva... tutti gli altri sono dei mezzi fighetti ma non hanno mai rotto le balle per i gusti di vestiario altrui, o comunque l'han fatto in maniera molto limitata .

  13. #13
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    fanno tutti gli sboroni dicendo ''tira dritto'' ma siamo tutti vittime di condizionamenti
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #14
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    Questi discorsi sono a dir poco monotoni, allora sai che ho fatto?

    Sticazzi?

    Beh te lo dico lo stesso, anzichè ercare sempre la diversità, ho cercato l'unicità, e UAO funziona!
    <-- Farai questa fine.

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    fanno tutti gli sboroni dicendo ''tira dritto'' ma siamo tutti vittime di condizionamenti
    questo é innegabile, perché é condizionamenti ci sono e agiscono inconsciamente... ma di certo mi reputo più coerente di una persona che si veste in un determinato modo solo perché é di moda... personalmente scelgo di vestirmi nel modo che più mi piace, anche se non é alla moda (il che non significa "antiquato" ma semplicemente poco gettonato)...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •