News online Wifi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: News online Wifi

Cambio titolo
  1. #16
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Non vedo l'ora di giocare online con il DS :9
    Spettacolo puro!!!


  2. #17
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    mi permetto di dire--------> sbav!:9

  3. #18
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Phage
    Esatto, ma spero proprio che oltre alla versione usb si possa usare il router. Io che ha casa ho una rete wi-fi ne sarei veramente felice, certo che se la Nintendo non prevedera' questa soluzione non ho nessun problema a usare l'adattatore usb..
    Ne dubito fortemente. Il DS ha un protocollo wireless tutto suo, ovviamente non compatibile con alcun router attualmente in circolazione. Bisogna solo sperare in qualche aggiornamento del firmware da parte dei maggiori costruttori, o magari qualcosa di amatoriale (rischioso, ma è pur sempre una soluzione).

  4. #19
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Emptiness
    Ne dubito fortemente. Il DS ha un protocollo wireless tutto suo, ovviamente non compatibile con alcun router attualmente in circolazione. Bisogna solo sperare in qualche aggiornamento del firmware da parte dei maggiori costruttori, o magari qualcosa di amatoriale (rischioso, ma è pur sempre una soluzione).
    Ho fatto una ricerca veloce, non so quanto sia vera:

    Il Ds supporta il protocollo wireless 802.11 e un protocollo proprietario

    il mio router, e in generale quasi tutti quelli wi-fi, supportano il protocollo 802.11, io ci spero sempre..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  5. #20
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Phage
    Ho fatto una ricerca veloce, non so quanto sia vera:

    Il Ds supporta il protocollo wireless 802.11 e un protocollo proprietario

    il mio router, e in generale quasi tutti quelli wi-fi, supportano il protocollo 802.11, io ci spero sempre..
    Si, ma tutti i router attuali sono 802.11...ma c'è una lettera dopo. Il tuo router sarà sicuramente 802.11g o 802.11b, che mi sembra indichino la lunghezza d'onda e il modo in cui viene trasmesso un dato. Il DS diciamo abbia una lettera tutta sua.

  6. #21
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Unica cosa che non gradisco: Niente username, niente password, niente identificazione di conseguenza. Sarà impossibile, se sarà come dicono, creare clan di mario kart (per esempio) o "farsi un nome".

  7. #22
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Emptiness
    Si, ma tutti i router attuali sono 802.11...ma c'è una lettera dopo. Il tuo router sarà sicuramente 802.11g o 802.11b, che mi sembra indichino la lunghezza d'onda e il modo in cui viene trasmesso un dato. Il DS diciamo abbia una lettera tutta sua.
    Su ign ho trovato questo, magari e' interessante

    -----------------------------------------------------------------------

    You said "if you use one of Nintendo's specified wireless routers, in your home" In an article on the DS wireless internet capabilities. I don't get what you mean by this. Do you mean any router compatible with 802.11 B (like a common 802.11 G) or actually some new Nintendo router? Andrew

    The Nintendo DS will, when the GameSpy code is implemented in software, connect to any 802.11b compatible router. So if you're looking for a router for your cable or DSL modem, just make sure you score one that's 802.11b at the very least. Which shouldn't be too hard since that's the industry standard. .

    OT : Emptiness ho provato a mandarti un mp ma mi dice che la tua casella e' piena
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  8. #23
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione nobu
    Unica cosa che non gradisco: Niente username, niente password, niente identificazione di conseguenza. Sarà impossibile, se sarà come dicono, creare clan di mario kart (per esempio) o "farsi un nome".
    Vero, ma parla anche di "sfide tra amici" e "in base al loro livello di abilità"...bah, chi vivrà vedrà.

  9. #24
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione Emptiness
    Vero, ma parla anche di "sfide tra amici" e "in base al loro livello di abilità"...bah, chi vivrà vedrà.
    Forse userà il Nick che si può mettere all'avvio del DS?

  10. #25
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione emanolo
    Questa è la traduzione:
    Oggi Nintendo crede i tempi siano maturi per poter offrire un servizio potente, stabile e soprattutto semplice da usare per tutti: niente username, password, URL, IP e altre cose complicate come queste, ma solo gioco in rete.
    Il wi-fi è la naturale risposta a questo: niente fili e cavi, e chi non ha una connessione a banda larga in casa, può risolvere il problema affidandosi a questa tecnologia. Chi avesse poi un PC con una connessione veloce, potrà sfruttarlo con il semplicissimo adattatore wi-fi che rilascierà Nintendo e che sarà da installare sul PC.
    In secondo luogo, la grande N vuole che il suo servizio sia un'ambiente comodo e divertente per i giocatori, hardcore gamers e giocatori occasionali, tutti potranno incontrarsi e giocare, possiamo scegliere di giocare solo con i nostri amici, oppure di cercare sfidanti in base al loro livello di abilità in determinati giochi.
    Infine i costi. Nintendo crede che il gioco via wi-fi, sia una naturale estensione per il gioco e quindi non verranno richiesti pagamenti, sottoscrizioni, abbonamenti, o tasse di alcun tipo. Sarà tutto interamente gratuito.
    Attualmente Nintendo Europe, è al lavoro con numerosi partner, per installare degli hotspot wi-fi in tutta Europa, ovvero punti di accesso grazie ai quali DS e/o Revolution potranno andare in rete. Nintendo stessa installerà nuovi punti hot spot in tutto il continente, un po' come Nintendo of Japan che ha recentemente annunciato l'installazione di oltre 1.000 nuovi punti di accesso in tutto il Giappone.

    Quindi posso giocare da casa con il mio PC, è una notizia fantastica!
    Notizia migliore di questa non poteva arrivare da Nintendo.

  11. #26
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Phage
    Su ign ho trovato questo, magari e' interessante

    -----------------------------------------------------------------------

    You said "if you use one of Nintendo's specified wireless routers, in your home" In an article on the DS wireless internet capabilities. I don't get what you mean by this. Do you mean any router compatible with 802.11 B (like a common 802.11 G) or actually some new Nintendo router? Andrew

    The Nintendo DS will, when the GameSpy code is implemented in software, connect to any 802.11b compatible router. So if you're looking for a router for your cable or DSL modem, just make sure you score one that's 802.11b at the very least. Which shouldn't be too hard since that's the industry standard. .

    OT : Emptiness ho provato a mandarti un mp ma mi dice che la tua casella e' piena
    Beh, nei forum ufficiali di Kai e XBC tutti i ragazzi che hanno tentato di comunicare col DS (che sono 4 o 5) hanno dato esito negativo, parlando di modifiche hardware al router wireless per assicurare compatibilità, ecco perché sono parecchio dubbioso. Aripeto: chi vivrà vedrà.

  12. #27
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    ragazzi, io di quello she avete detto non cio capito niente...
    se io non ho una linea adsl, e non ho uno un grande centro commerciale con quei cosi dalle mie parti, come faccio a giocare online??
    ho un dubbio atroce...

  13. #28
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    edit: come nn detto troppo lontano
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #29
    Utente L'avatar di simop88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Gorduno, Svizzera
    Messaggi
    246
    ma allora io con la teza possibilità posso essere dove voglio senza pc e posso giocare online con il DS...????

  15. #30
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione ricky89
    Oh Yeah! Che notizia
    Vedo già i tornei di Mario Kart, e muoio.
    Come ti quoto :9

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •