• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto in Nolf 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Aiuto in Nolf 2

Scusate ragazzi, sono bloccato in Nolf 2 esattamente nella missione dove devo trovare gli archivi segreti. Giro tra le case, liquido gli avversari ma delle stanze con gli archivi nulla. Mi dite dove sono che se no impazzisco? 8(
    Grazie
    Dandy4

Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Citazione dandy4
    Scusate ragazzi, sono bloccato in Nolf 2 esattamente nella missione dove devo trovare gli archivi segreti. Giro tra le case, liquido gli avversari ma delle stanze con gli archivi nulla. Mi dite dove sono che se no impazzisco? 8(
    Grazie
    Non ho capito bene quale missione è, potresti essere più preciso?

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Ci ho giocato molto tempo fa,ma se mi ricordo bene,nella missione(in Siberia giusto?)bisogna sabotare il cancello elettrico dell'edificio principale
    Spoiler:
    con dello zucchero che si trova nella cucina del quartiere vecchio,poi entra nell'edificio principale dalla porta a sud ovest,una volta dentro,percorri i piani e cerca indizi(non ricordo bene ma sono sicuro che ti serve un fusibile per un pc,lo troverai da qualche parte),ad un certo punto,dovresti raggiungere i piani alti con un'ascensore segreto,poi dovresti trovare una sorta di enorme lettore cd,cerca il codice nel piano ,inseriscilo e preparati ad una fuga col botto
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."