non riesco a collegare l'impianto audio!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: non riesco a collegare l'impianto audio!!

Cambio titolo
  1. #1

    non riesco a collegare l'impianto audio!!

    non so dove collegare un mukkio di cavi.., allora, ho i line in port.., dove sopra c'è scritto FL/FR (input of left & right audio segnal) nell'altro SL/SR (input of surround audio signal) e nell'ultimo C/SW (input of central and heavy-bass audio signal), ke non so cosa attaccarci.., sul manuale c'è scritto ke sono i line in port.., ma non so ke siano.., poi ho dei cavi audio connecting cord.., boh.. dove devo collegare e con cosa al televisore..?

  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Riesci a postare una foto perchè così è un pò difficile.
    Devi attaccare l'impianto audio al tv di casa con le casse incorporate?
    Allora devi semplicemente prendere un cavo rca stereo con l'uscita che dipende dall'ingresso sul tv: può essere un doppio rca o un jack...
    Se invece hai delle casse separate dal tv...
    che tipo di casse hai?
    cmq per attaccare le casse dovresti seguire i colori dei cavi che combaciano con quelli delle prese sul tv...
    Ultima modifica di mycamo; 18-08-2005 alle 13:37:02
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Citazione mycamo
    Riesci a postare una foto perchè così è un pò difficile.
    Devi attaccare l'impianto audio al tv di casa con le casse incorporate?
    Allora devi semplicemente prendere un cavo rca stereo con l'uscita che dipende dall'ingresso sul tv: può essere un doppio rca o un jack...
    Se invece hai delle casse separate dal tv...
    che tipo di casse hai?
    cmq per attaccare le casse dovresti seguire i colori dei cavi che combaciano con quelli delle prese sul tv...
    eccolo.. è questo qua.. http://www.ultragames.it/prodotti/de...927&listino=pc ma le casse separate intendi quelle dell'impianto? quelle si.., le ho collegate all'inpianto secondo i colori, il problema sono gli altri cavi.., ho 3 cavi ke possono essere attacati all'inpianto, ke poi si dividono in uno bianco e uno rosso, e 3 cavi di colori diversi, ke non si collegano alla tv, ma ad esempio al lettore cd..

  4. #4
    ho fatto la discussione pure qua comunque.. http://forum.gamesradar.it/showthrea...51#post5566651

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione The Rock
    eccolo.. è questo qua.. http://www.ultragames.it/prodotti/de...927&listino=pc ma le casse separate intendi quelle dell'impianto? quelle si.., le ho collegate all'inpianto secondo i colori, il problema sono gli altri cavi.., ho 3 cavi ke possono essere attacati all'inpianto, ke poi si dividono in uno bianco e uno rosso, e 3 cavi di colori diversi, ke non si collegano alla tv, ma ad esempio al lettore cd..
    Allora vediamo se ho capito: tu hai collegato le 5 casse all'impianto giusto?
    quindi il problema è come collegare l'impianto alla tv? sul retro del televisore ci dovrebbero essere due uscite RCA una rossa e una bianca... ecco lì vanno attaccati il cavo che dicevi prima il quale va connesso all'entrata audio dell'impianto (di solito altri due RCA o un jack stereo)... gli altri cavi servono per collegare l'audio del Registratore VHS oppure del lettore DVD.... questo è quello che posso dirti...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ok!

    Citazione The Rock
    non so dove collegare un mukkio di cavi.., allora, ho i line in port.., dove sopra c'è scritto FL/FR (input of left & right audio segnal) nell'altro SL/SR (input of surround audio signal) e nell'ultimo C/SW (input of central and heavy-bass audio signal), ke non so cosa attaccarci.., sul manuale c'è scritto ke sono i line in port.., ma non so ke siano.., poi ho dei cavi audio connecting cord.., boh.. dove devo collegare e con cosa al televisore..?
    è una caxxata, devi comprare uno di quei attakki a due e ci collegi i due cavi delle casse, mentre quello del subwoofer lo metti nell'altro attacco (non quello del microfono però) io ho fatto così con un home theater 5.1
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  7. #7
    Citazione Valek
    è una caxxata, devi comprare uno di quei attakki a due e ci collegi i due cavi delle casse,
    ma com'è fatto questo attacco..?

  8. #8
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Vorresti collegare delle casse 5.1 ad un normale TV stereo?
    Spiegati meglio usando un pò di italiano perchè da come hai formulato la domanda si capisce ben poco.
    Inanzitutto c'è da premettere che poche tv (o forse nessuna) hanno le uscite audio, al massimo puoi collegare l'uscita delle cuffie alle casse ma con il risultato di far funzionare solo le casse anteriori.
    Se devi collegare un lettore dvd con decodificatore 5.1 (e relative uscite RCA) allora la procedura è relativamente semplice.

  9. #9
    io in pratica ho attaccato alla tv quel cavo, con attaccati un cavo rosso, uno bianco e uno giallo, ke dalla parte dei colori sono attaccati alla tv, e dalla parte del cavo unico, è attaccato alla playstation.., in pratica devo staccare il cavo bianco e quello rosso, e attaccarci quelli dell'impianto? ci ho gia provato, ma non va.., poi la tv, ha altri 2 attacchi, uno con su scritto L e uno R , ma non hanno colori.., devo attaccare qualcosa li..?

  10. #10
    Citazione TheBeast1981
    Vorresti collegare delle casse 5.1 ad un normale TV stereo?
    si, non si può?

  11. #11
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Citazione The Rock
    si, non si può?
    In una parola? NO.

  12. #12
    Citazione TheBeast1981
    In una parola? NO.
    ma il tipo ke me lo ha venduto ha detto ke si può usare anke con la play, e pure sulla confezione c'è il disegnino della console, del videoregistratore ecc..

  13. #13
    cioè.., se non lo posso usare con la play, e neanke con la tv, x cosa lo posso usare quell'impianto??

  14. #14
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Puoi collegarlo si ma sarai limitato al solo 2.1 (le due casse anteriori e il subwoofer).
    Puoi collegarlo ad un lettore dvd con uscite 5.1, al pc o quant'altro preveda uscite per effetto surround...

  15. #15
    Citazione TheBeast1981
    Puoi collegarlo si ma sarai limitato al solo 2.1 (le due casse anteriori e il subwoofer).
    Puoi collegarlo ad un lettore dvd con uscite 5.1, al pc o quant'altro preveda uscite per effetto surround...
    vabbò mi accontenterò del 2.1, ma come lo collego al televisore quindi...?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •