Sei un divoratore di libri fantasy? Allora sei immaturo e di destra!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Sei un divoratore di libri fantasy? Allora sei immaturo e di destra!

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Sei un divoratore di libri fantasy? Allora sei immaturo e di destra!

    Girovagando per la rete in cerca di notizie dal mondo del fantasy, ecco che mi sono imbattuto in un articolo che mi era sfuggito e che è passato inosservato. L'articolo in questione, è il seguente :http://www.fantasymagazine.it/notizie/3205/

    Ora io mi chiedo che senso ha andare a cercare di dare una posizione politica ai libri fantasy? Sono delle avventure,che non si pongono il problema di dare una direzione politica a chi li legge, infatti, al vero lettore di fantasy, non gliene può fregar di meno. Siamo arrivati a dei punti allucinanti...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Lool...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Io amo i libri fantasy ma sono anarchico antirazzista e antifascista. Come la mettiamo?

  4. #4
    Utente L'avatar di Saltatempo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    45

    lol

    Citazione Gaothaire
    Io amo i libri fantasy ma sono anarchico antirazzista e antifascista. Come la mettiamo?
    quoto
    ...atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant...

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Rotfl, divoro libri fantasy, non sono immaturo e, per carità, non sono di destra. =p

  6. #6
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Quella inchiesta su di me ha sbagliato solo sull'immaturità se no ha azzeccato tutto

  7. #7
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Basta dire che da quando è stato pubblicato, Il Signore Degli Anelli è stato accusato di essere eccessivamente destroide e poi anche eccessivamente sinistroide. Non chiedetemi il perchè di tutto ciò, la mia mente si rifiuta di ricordarlo...


  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione HkMax
    Basta dire che da quando è stato pubblicato, Il Signore Degli Anelli è stato accusato di essere eccessivamente destroide e poi anche eccessivamente sinistroide. Non chiedetemi il perchè di tutto ciò, la mia mente si rifiuta di ricordarlo...
    c'era gente che diceva che gli Hobbit rappresentano il comunismo e il collegio di maghi di gandalf la destra...

    cmq quoto Gaothaire
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Io sono di destra e il fantasy mi attira ben poco

    "Viviamo nell'attesa"

  10. #10
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    mi chiedo chi siano loro per giudicarci "immaturi"...



    cmq sono dei verdi...


  11. #11
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Falco Bianco
    c'era gente che diceva che gli Hobbit rappresentano il comunismo e il collegio di maghi di gandalf la destra...

    cmq quoto Gaothaire
    Beh ma allora pure i Puffi so' comunisti...un villaggio dove comanda uno solo, e in cui tutti si prendono la stessa percentuale del ricavato...

  12. #12
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Gaothaire
    Beh ma allora pure i Puffi so' comunisti...un villaggio dove comanda uno solo, e in cui tutti si prendono la stessa percentuale del ricavato...

    LOL non ci avevo mai pensato!!




  13. #13
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Italiano medio
    LOL non ci avevo mai pensato!!



  14. #14
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Uhm, l'autore dell'articolo è Mannheimer..
    L'anno scorso il mio prof. di filosofia della storia ne diede un giudizio che mi sento di condividere: "è un cog**one. Arriva con i suoi grafici in cui pensa di rinchiudere il mondo e inizia a dire ca***te"
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  15. #15
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione The Matrix
    Girovagando per la rete in cerca di notizie dal mondo del fantasy, ecco che mi sono imbattuto in un articolo che mi era sfuggito e che è passato inosservato. L'articolo in questione, è il seguente :http://www.fantasymagazine.it/notizie/3205/

    Ora io mi chiedo che senso ha andare a cercare di dare una posizione politica ai libri fantasy? Sono delle avventure,che non si pongono il problema di dare una direzione politica a chi li legge, infatti, al vero lettore di fantasy, non gliene può fregar di meno. Siamo arrivati a dei punti allucinanti...
    Solo perche hai fascisti piacevano i libri fantasy di Tolkien?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •