A volte non vi sentite non degni di essere amati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: A volte non vi sentite non degni di essere amati?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634

    A volte non vi sentite non degni di essere amati?

    A volte mi metto a pensare e mi fermo su un punto: l'amore. Ecco, io a volte non credo di essere degno di essere amato. Non lo so perchè, è una cosa che mi viene da dentro. A voi capita mai?

  2. #2
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    No, però m'incazzo come una iena che alcuni miei amici ricevino proposte di ragazze a mitraglia e siano dei timidi schifosi che non sanno raccogliere dell occasioni.

    Io invece non ricevo un *****, PERCHE'? Cioè, la reincarnazione è una cosa reale che in questa vita non ottengo nulla?
    <-- Farai questa fine.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione bàn
    No, però m'incazzo come una iena che alcuni miei amici ricevino proposte di ragazze a mitraglia e siano dei timidi schifosi che non sanno raccogliere dell occasioni.

    Io invece non ricevo un *****, PERCHE'? Cioè, la reincarnazione è una cosa reale che in questa vita non ottengo nulla?
    No, io ottengo ma...proprio, a volte mi sento come...cioè, mi sento non degno di poter essere amato da qualcuno...

  4. #4
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Gaothaire
    No, io ottengo ma...proprio, a volte mi sento come...cioè, mi sento non degno di poter essere amato da qualcuno...
    No, io no, sarebbe una cosa esagerata, so di essere un grande *******, però so di essere capace a volere bene, perchè non dovrei ricevere un contraccambio? non è che lo pretendo, assolutamente, ma perchè mi dovrebbe venire negato?
    <-- Farai questa fine.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione bàn
    No, io no, sarebbe una cosa esagerata, so di essere un grande *******, però so di essere capace a volere bene, perchè non dovrei ricevere un contraccambio? non è che lo pretendo, assolutamente, ma perchè mi dovrebbe venire negato?
    Perchè...non lo so, a volte sento di essere troppo...."troppo", perchè un essere umano possa amarmi...ed è una sensazione orrenda...

  6. #6
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Gaothaire
    Perchè...non lo so, a volte sento di essere troppo...."troppo", perchè un essere umano possa amarmi...ed è una sensazione orrenda...
    Troppo che? Finchè non ti macchi di crimini orrendi hai anche tu diritto a innamorarti di qualcunoe hai diritto a essere amato.
    <-- Farai questa fine.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione bàn
    Troppo che? Finchè non ti macchi di crimini orrendi hai anche tu diritto a innamorarti di qualcunoe hai diritto a essere amato.
    So di avere il diritto di amare, e so di poterlo fare con tutto me stesso, ma...insomma, quando la mia ex mi diceva "ti amo" mi sentivo come...oh, cristo, mi mancano i termini..era una cosa che mi stupiva, che mai mi sarei aspettato, che non ritenevo nemmeno possibile per me.

  8. #8
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Let's go don't wait this night's almost over.

    per questo dico che sono fortunato: ho gente che mi vuole abbastanza bene da tenermi in vita. Ma non ho mai contraccambiato.

    "E' l'amore. Più dai, più hai bisogno. Più hai bisogno, più odi te stesso perchè hai bisogno." [J.M.Straczinsky]
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  9. #9
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Gaothaire
    So di avere il diritto di amare, e so di poterlo fare con tutto me stesso, ma...insomma, quando la mia ex mi diceva "ti amo" mi sentivo come...oh, cristo, mi mancano i termini..era una cosa che mi stupiva, che mai mi sarei aspettato, che non ritenevo nemmeno possibile per me.
    Ti sembrava irreale, l'ho provato anche io, il tarlo del dubbio "ma che sta dicendo? io sono sicuro dei miei sentimenti....ma lei come fa a dirlo?" E' una cosa piuttosto difficile da affrontare, ci si potrebbe filosoffeggiare sopra per settimane intere
    <-- Farai questa fine.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione bàn
    Ti sembrava irreale, l'ho provato anche io, il tarlo del dubbio "ma che sta dicendo? io sono sicuro dei miei sentimenti....ma lei come fa a dirlo?" E' una cosa piuttosto difficile da affrontare, ci si potrebbe filosoffeggiare sopra per settimane intere
    Ecco, più o meno....è anche questo, ma non solo...oltre al fatto che non riesco a credere alle sue parole, non capisco nemmeno come possa amarmi...se è vero che è ciò che prova...

  11. #11
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Ha importanza?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  12. #12
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Gaothaire
    non capisco nemmeno come possa amarmi...se è vero che è ciò che prova...
    Questo è un pò più complicato, come fai a pensare una cosa del genere?
    <-- Farai questa fine.

  13. #13
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Gaothaire
    che non ritenevo nemmeno possibile per me.
    è possibile per tutti, non bisogna fare qualcosa in particolare o essere qualcuno in particolare, non bisogna avere dei "meriti" nei suoi confronti per essere amati, non bisogna nemmeno cercare di razionalizzare i suoi sentimenti, come credi di poter capire perchè ti ama? lo fà e basta.

    non avrai problemi di coscenza sporca, il caso sarebbe diverso, e ovvio che se cerchi di apparire quello che on sei, rischi che la persona non si innamori di tè bensì della tua immagine, e questo sicuramente, giustificherebbe il tuo topic. spero che on sia così.

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    sinceramente no.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione matoriv
    è possibile per tutti, non bisogna fare qualcosa in particolare o essere qualcuno in particolare, non bisogna avere dei "meriti" nei suoi confronti per essere amati, non bisogna nemmeno cercare di razionalizzare i suoi sentimenti, come credi di poter capire perchè ti ama? lo fà e basta.

    non avrai problemi di coscenza sporca, il caso sarebbe diverso, e ovvio che se cerchi di apparire quello che on sei, rischi che la persona non si innamori di tè bensì della tua immagine, e questo sicuramente, giustificherebbe il tuo topic. spero che on sia così.
    No, non è così. E' solo che a volte mi sento talmente...talmente...non lo so. Mi sento uno, come ce ne sono tanti, e non capisco come possa essere il "tutto" di una persona.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •