R.E. Outbreak file II [Official Topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: R.E. Outbreak file II [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #1
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172

    R.E. Outbreak file II [Official Topic]

    Ragazzi, il giocone (sperem) si sta avvicinando ed io ho deciso di aprire un official thread dove si potra parlare del gioco, creare sqaudre consultarsi e chiedere aiuto che ne pensate? vi attendo numerosi
    Ora vado a cercare qualche succosa faq


    Ps: il numero del team e sempre 4 giusto?
    Brutal______________

  2. #2
    Ricardo Villalobos L'avatar di Red Fuirios
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    599
    bo ma una data di uscita si sa§???

  3. #3
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Credo sia settembre, ne ho quasi la certezza, so solo che voglio usare David, il mio mito, creare armi con tubi del cesso e smazzolare zombi e un emozione unica
    Brutal______________

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Dicono sia davvero povero e privo di novità se non per la sola modalità on line, insomma ha preso, in alcuni casi voti più bassi del precedente, che non è che fosse poi chissà che gioco.... vediamo poi cosa ne esce fuori, comunque si pensa al 31 agosto come data di uscita Europea, peccato per la mancanza dell'uso delle cuffie e la possibilità al massimo di giocare con 4 persone, e comunicare con loro con l'ausilio di frasi preimpostate presenti nel menù del gioco.... penso poi tutte in inglese a meno che non potremo giocare solo con Italiani.... o traduca da solo le varie frasi in base al giocatore, questo aspetto mi è venuto in mente ora e sinceramente lo ignoro.

    Spero che sarà un bel gioco e magari potremo fruirne al meglio.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  5. #5
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione TEX77
    Dicono sia davvero povero e privo di novità se non per la sola modalità on line, insomma ha preso, in alcuni casi voti più bassi del precedente, che non è che fosse poi chissà che gioco.... vediamo poi cosa ne esce fuori, comunque si pensa al 31 agosto come data di uscita Europea, peccato per la mancanza dell'uso delle cuffie e la possibilità al massimo di giocare con 4 persone, e comunicare con loro con l'ausilio di frasi preimpostate presenti nel menù del gioco.... penso poi tutte in inglese a meno che non potremo giocare solo con Italiani.... o traduca da solo le varie frasi in base al giocatore, questo aspetto mi è venuto in mente ora e sinceramente lo ignoro.

    Spero che sarà un bel gioco e magari potremo fruirne al meglio.
    Il precedente giocato online (ed iol o ho provato in versione jappo) era una figata, almeno per me. offline fa schifo e molto povero, ma e sempre un Biohazard :9

    Questo sara online, 4 giocatori come gia ribadito per m sono perfetti, non credo ci sia suspance ad andare in giroper raccon in 54 persone tutte con shotgun modificato, dove sta la paura? LOL

    Credo che comunque se la mancanza delle cuffie datra troppo peso al gioco´m ci gioco con vicino il computer e con skype acceso
    Brutal______________

  6. #6
    Ricardo Villalobos L'avatar di Red Fuirios
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    599
    io lo comprero lostesso visto ke kolleziono la saga resident evil e semai ci faro una partitina ogni tanto

  7. #7
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    L'idea di Skype non è male, vediamo come sarà quando esce, in ogni caso il primo mi ha un po' seccato dopo un po' giocarlo off line si sentiva troppo la mancanza di un compagno reale....
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  8. #8
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione TEX77
    L'idea di Skype non è male, vediamo come sarà quando esce, in ogni caso il primo mi ha un po' seccato dopo un po' giocarlo off line si sentiva troppo la mancanza di un compagno reale....
    Infatti, senza qualcunoi reale con ciu condividere le emozioni di suspense credo non era bello, ora mi divertiro parecchio :
    Brutal______________

  9. #9
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Speriamo , in ogni caso se il gioco ne vale la pena mi troverai spesso al tuo fianco!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  10. #10
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione TEX77
    Speriamo , in ogni caso se il gioco ne vale la pena mi troverai spesso al tuo fianco!
    Ottimo, ma non ciularmi david, io lo amo quel Personaggio

    Ed invec eodio quello del potere della moneta, ha la faccia da lecchino infame
    Brutal______________

  11. #11
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    A me piace tanto anche Alissa e Kevin quindi non preoccuparti. in ogni caso è bene scegliere il personaggio in base alla situazione e alla caratteristica della missione in atto, dato che non ha senso non avere mai un medico o uno scassinatore specialmente su ambienti con molte porte.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  12. #12
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione TEX77
    A me piace tanto anche Alissa e Kevin quindi non preoccuparti. in ogni caso è bene scegliere il personaggio in base alla situazione e alla caratteristica della missione in atto, dato che non ha senso non avere mai un medico o uno scassinatore specialmente su ambienti con molte porte.
    Gia, cmq david forever, ma anche il medico mi piace non poco
    Brutal______________

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione TEX77
    Dicono sia davvero povero e privo di novità se non per la sola modalità on line, insomma ha preso, in alcuni casi voti più bassi del precedente, che non è che fosse poi chissà che gioco.... vediamo poi cosa ne esce fuori, comunque si pensa al 31 agosto come data di uscita Europea, peccato per la mancanza dell'uso delle cuffie e la possibilità al massimo di giocare con 4 persone, e comunicare con loro con l'ausilio di frasi preimpostate presenti nel menù del gioco.... penso poi tutte in inglese a meno che non potremo giocare solo con Italiani.... o traduca da solo le varie frasi in base al giocatore, questo aspetto mi è venuto in mente ora e sinceramente lo ignoro.

    Spero che sarà un bel gioco e magari potremo fruirne al meglio.
    se sara cosi sara una schifezza...

  14. #14
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione ryusei
    se sara cosi sara una schifezza...
    /em si tocca le palle mentre incrocia le dita


    Su su, un po di ottimismo con l'online vedrete che figata galattica
    Brutal______________

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Acid Korn
    /em si tocca le palle mentre incrocia le dita


    Su su, un po di ottimismo con l'online vedrete che figata galattica
    solo la cosa che nn si puo ne parlare ne scrivere,gia leva la meta del divertimento online...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •