Spazio Ultima Online sparito da GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spazio Ultima Online sparito da GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213

    Arrabbiato Spazio Ultima Online sparito da GMC

    Fino a qualche numero addietro c'era seppur molto ristretto un piccolo spazio dedicato alle novità di Ultima On Line e delle varie espansioni e avventure previste per questo MMORPG che da anni appassiona migliaia di persone (me compreso) in tutto il mondo.
    Con mio grande e sottolineo grande dispiacere ho notato che tale spazio è stato eliminato (e si parlava di mezza paginetta) del tutto.
    Percui chiedo a nome di tutta la comunità videoludica amante di UO di rimettere tale sezioncina e di farla diventare un abituè della rivista. Anche perchè UO è in continua espansione e proprio ieri ho appreso dell' uscita della versione Ultima Online : Shadow of Ages ...

    Gorman & Kervokian pensateci voi !!!
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  2. #2
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    in effetti, passano gli anni, le tecnologie avanzano, ma il fasciono di uo resta inalterato!

  3. #3
    Utente L'avatar di curupiri49
    Registrato il
    04-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    11
    Concordo, uno dei pochi difetti di GMC e' la mancanza di spazio riservato ad Ultima on Line, che d'altronde e' giocato da migliaia di giocatori in italia.Molti ,ovviamente me conpreso lettori di GMC.
    Vic The Best

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Wizard
    Registrato il
    02-04
    Località
    Piano Astrale
    Messaggi
    78

    Re: Spazio Ultima Online sparito da GMC

    Mamegod

    Anche perchè UO è in continua espansione e proprio ieri ho appreso dell' uscita della versione Ultima Online : Shadow of Ages ...
    Sono d'accordo, tuttavia sono io che sn rimasto indietro o l'ultimo era Age of Shadows?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo; la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perchè si diffonde la peste o perchè bruciano i campi. Non chiedere perchè io combatto
    Processore: Athlon 64 3200+ sck AM2
    Scheda Madre: Asus M2N-E Deluxe
    Ram: 1024 Mb DDRam2 557Mhz Dual Channel
    Scheda Video: Daytona Geforce 6600 256 Mb Pci-E
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS
    Hard Disk 1: Maxtor 200Gb S-Ata 2
    Hard Disk 2: Maxtor 250 Gb S-Ata
    Lettore Ottico: Lg Dvd-rom 16x
    Masterizzatore: Lg Dvd-rw 16x

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    È stato già discusso su GMC di qst mese dalla texurizzata Nemesis ( ), e lei stessa ha detto che preferiscono una pagina dove poter parlare in generale dai MMORPG e quindi ( almeno in teoria ) interessa a TUTTI, che mettere su una pagina ( o due considerando anche DAOC ), che interesserebbe solo i giocatori di qst due giochi.

    Personalmente non leggevo quelle due pagine prima, e la paginetta del GMC corrente in edicoa, non mi è piaciuta. 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •