Papa boys.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 294

Discussione: Papa boys....

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ciciLEO!!
    che ne pensate... beh di quelli che in questi giorni stanno a colonia a fare i cori da stadio al papa (beeenedetto tutu tu tu tum )
    sinceramente a me mi lasciano un po' perplesso.....
    cioè ognuno è libero di fare quello che vuole.... ma io non sono ai stato attirato dai boyscout, dai "giovani cattolici" dai cori della chiesa, gruppo giovani e cose varie...

    ho sentito al tg uno intervistato a colonia e ha detto "in questo momento noi ggiovani abbiamo bisogno di un riferimento e questo rif. è il Papa e Tutti gli adulti..."
    mia faccia =>
    Semplicemente RIDICOLI, i teletubbies in confronto sono le persone più serie del mondo.
    E hanno sicuramente qualche problema per essere motivati a fare quello che fanno.
    imho.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #47
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    quando alcuni miei compagni di classe li imitavano per sfotterli, avrei voluto soffocarli
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione ciciLEO!!
    diciamo che la chiesa con questi "raduni" tenta di farsi pubblicità.
    Certo che non mi dimenticherò mai di GP II con bono degli u2 oppure ad un concerto.
    comunque la chise per "attirare" dovrebbe fare cose concrete, invece di raduni di boyscout
    dovrebbe dire "è giusto usare il preservativo, perchè l'ADIS è in agguato e in africa muore un bambino ogni 3 secondi per questo"
    Più che altro va proprio contro la mentalità cristiano cattolica.
    Se predica il rapporto sessuale solo per procreare e quindi solo con una compagna, la cosa è piuttosto inutile.

  4. #49
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Citazione Marcus85
    Terrificante. Ricevono finanziamenti dai banner pubblicitari? Credevo andassero a chiedere la carità sotto i ponti. Dove andremo a finire. La fine del mondo si avvicina.
    Si presume che una società che si autodefinisce senza scopo di lucro non cerchi di guadagnare soldi.

  5. #50
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    va bè OK cerchiamo di tenere la discussione decente però
    vabbene le battute ma un post serio su 5 almeno lo voglio vedere
    si in effetti ho detto solo quella del preservativo ma sono molte altre le cose da rimproverare alla chiesa

  6. #51
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione .-.
    Si presume che una società che si autodefinisce senza scopo di lucro non cerchi di guadagnare soldi.
    Evidentemente non sai cosa sia una società senza finalità di lucro.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #52
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione ciciLEO!!
    va bè OK cerchiamo di tenere la discussione decente però
    vabbene le battute ma un post serio su 5 almeno lo voglio vedere
    si in effetti ho detto solo quella del preservativo ma sono molte altre le cose da rimproverare alla chiesa
    La chiesa, come istituzione, andrebbe smantellata. E bisognerebbe che tutti la smettessero con questo materialismo del ca2zo e riacquistassero un po' della sana, genuina fede e spiritualità.

  8. #53
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Citazione Marcus85
    Evidentemente non sai cosa sia una società senza finalità di lucro.
    Evidentemente io so il significato originale e tu l'hai distorto.

  9. #54
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ninja
    quando alcuni miei compagni di classe li imitavano per sfotterli, avrei voluto soffocarli
    Puoi sempre unirti a loro e diventare un papa boy se questa è la tua aspirazione.
    Dovresti soffocare quasi tutti gli Italiani allora...vengono sfottuti da tutti

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #55
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione .-.
    Evidentemente io so il significato originale e tu l'hai distorto.
    Ti consiglio di acquistare un testo di economia, e leggere il capitolo sulle aziende non profit. Evidentemente, hai una certa confusione sul significato del termine, e soprattutto sulla differenza che sussiste tra i concetti di ricavo e di utile.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #56
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    ma sono tutti drogati secondo me
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #57
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Marcus85
    Ti consiglio di acquistare un testo di economia, e leggere il capitolo sulle aziende non profit. Evidentemente, hai una certa confusione sul significato del termine, e soprattutto sulla differenza che sussiste tra i concetti di ricavo e di utile.
    Si pagano 50€ solo per diventare papaboy

    http://www.papaboys.it/


    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #58
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Citazione Gordon_135
    Si pagano 50€ solo per diventare papaboy

    http://www.papaboys.it/

    Cazo, questa non la sapevo...

    Contributo, obbligatorio poi...

  14. #59
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    ommiooddio che tamarri !!
    ascoltate la musichetta della intro !

    ma io non rimango così => solo per i papa boys, ma anche in generale pe ri "giovani cattolici" quelli che cantano nel coro della chiesa, che fanno le gite col prete eccetera cioè non li capisco propio

  15. #60
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non so mai se ridere e piangere... meglio non pensarci
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •