• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Particolare "frasi filosfiche" GMC

Cambio titolo
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02

Sorriso Particolare "frasi filosfiche" GMC

Avete fatto caso che dal N° di Genn. ,sotto il codice a barre c'è una piccola frase,ad esempio:

Nulla, è più reale di nulla

"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    alla legione dei perduti, alla corte dei dannati

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Sono sempre collegate a uno dei titoli della copertina, in maniera più o meno diretta.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Si, ci avevo fatto caso subito (scruto GMC con la lente di ingrandimento ) e devo dire che sono carine.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente
    Registrato il
    10-02
    mi sembra,che siano comparse dopo l'intrusione dalla id.

Fr4nk
    Ospite

Re: Particolare "frasi filosfiche" GMC

Inviato da [email protected]'N'sio
    Avete fatto caso che dal N° di Genn. ,sotto il codice a barre c'è una piccola frase,ad esempio:

Nulla, è più reale di nulla
    Veramente c'è scritto "Niente è più reale di niente"

O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Si sono davvero belle,le ho trovate subito e mi sono smbrate simpatiche.. Continuate a metterle,invece vorrei di nuovo i cosi,come si chiamano,iiii ii quella cosa che c'era in estate.. mmm HA SI!! Le parole crociate..

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Vegeth86
    Si sono davvero belle,le ho trovate subito e mi sono smbrate simpatiche.. Continuate a metterle,invece vorrei di nuovo i cosi,come si chiamano,iiii ii quella cosa che c'era in estate.. mmm HA SI!! Le parole crociate..
    cruciverba

Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Monkey Rufy
    cruciverba
    Pignolo
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Diversi anni fa Future Media Italy e Il mio castello editore o non esistevano oppure non si occupavano di videogiochi.

A quel tempo compravo una rivista della concorrenza sui giochi per console, che esiste tuttora ma è in decadenza.

Anche loro nascondevano nella copertina frasi scritte piccolissime. Lo sapevate? L'avete fatto di proposito per "citarli"?
    Ultima modifica di Lentu; 27-02-2003 alle 22:17:38

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Dedicata ai videogiocatori che usano i trucchi: "Le imprese difficili possono sembrare impossibili a coloro che ne misurano a fatica secondo il giudizio comune e credono che quanto è avvenuto non possa + avvenire" bella eh?

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Lentu
    Diversi anni fa Future Media Italy e Il mio castello editore o non esistevano oppure non si occupavano di videogiochi.

A quel tempo compravo una rivista della concorrenza sui giochi per console, che esiste tuttora ma è in decadenza.

Anche loro nascondevano nella copertina frasi scritte piccolissime. Lo sapevate? L'avete fatto di proposito per "citarli"?
    Hmmm... no, in realtà è una cosa nata quasi per caso, l'idea è stata di Claudio Tradardi. Avevamo inserito in quello spazio la frase "Questa è un'immagine di gioco" per la copertina dedicata a Doom III. Claudio fa... "potresti metterla tutti i mesi, una citazione, qualcosa..." e ho pensato che sarebbe stato interessante avere sempre una citazione riferita a uno dei titoli di copertina.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…