• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Ozma - FF9

Cambio titolo
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04

Ozma - FF9

Ho quasi portato a termine final fantasy 9 (mi manca solo la battaglia finale), ho letto su internet che esiste questo avversario che dovrebbe essere uno dei più forti dell'intera saga! Qualcuno di voi l'ha sconfitto? Ho letto che per combatterlo bisogna fare una lunga procedura, trovare tutte le chocografie e altro che non ho capito bene. Qualcuno me lo può spiegare in parole povere?

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione srboy
    Ho quasi portato a termine final fantasy 9 (mi manca solo la battaglia finale), ho letto su internet che esiste questo avversario che dovrebbe essere uno dei più forti dell'intera saga! Qualcuno di voi l'ha sconfitto? Ho letto che per combatterlo bisogna fare una lunga procedura, trovare tutte le chocografie e altro che non ho capito bene. Qualcuno me lo può spiegare in parole povere?
    Devi allevare il chocobo fino a renderlo dorato, ovvero capace di volare, così da poter raggiungere il chocoaeroparco e innescare la lotta con Ozma esaminando una pietra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Si l'ho battuto ma poi ho chiuso senza salvare e non c'e' lo piu' fatta...
    Sto aspettando:FFIV advance USA

Sto giocando a breath of fire 4

Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Si sblocca nel Chocoaeroparco, il quale si ragguinge tramite un pollo d'oro. Per potergli infliggere danni attraverso gli attacchi fisici e renderlo vulnerabile all'elemento Buio dovrai prima incontrare tutti i mostri amichevoli in giro per Gaya.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    è molto difficile batterlo, però c'è un trucco, se riesci ad aiutare tutti i friendly monster(quelli che ti chiedono lapislazzuli e cose del genere) ti danno un'oggetto o qualcos'altro(non mi ricordo bene ) con cui puoi attaccare anche se sei sospeso in aria

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Se sei intorno al livello 95 risulta abbastanza facile batterlo.
    Però non mi ricordo il procedimento. Ricordo cmq che seguii una guida presa da Internet.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    io non conoscevo l'ogetto che ti permetteva di attaccarlo fisicamente, l'ho finito a suon di shock di luminaria e drakoken..
    Frangar, non flectar.

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Incontrando tutti i mostri amichevoli lo si può attaccare fisicamente. Ma incontrare lo Yan amichevole è davvero dura.

Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    i mostri amikevoli nn danno oggetti, semplicemente quando li hai incontrati tutti yan ti dice "sbloccati gli attacchi fisici contro il pallone" e in + nn assorbe buio quindi con apocalisse si toglie 9999

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Sinceramente il boss segreto di FFIX è scandaloso, io non ho perso tempo per allenarmi (a differenza di tutti gli altri FF, dove mi sono fatti un sedere enorme per potenziarmi al massimo) per affrontarlo né lo perderò mai: una simile palla che non dice nulla è orribile..

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    battuto con un personaggio a livello 70 due a 62 e uno a 53 scarsissimo

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione Chirin ran sheron
    battuto con un personaggio a livello 70 due a 62 e uno a 53 scarsissimo
    Se non erro basta un'abilità di Quina per metterlo K.O. e rendere lo scontro facilissimo.

Comunque in FFIX prendere Lv99 è inutile.

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Citazione Luck134
    Se non erro basta un'abilità di Quina per metterlo K.O. e rendere lo scontro facilissimo.

Comunque in FFIX prendere Lv99 è inutile.
    squadra da attacco assoluto gida,steiner,amarant,freija.....

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione srboy
    che è il boss più forte della saga ho i miei dubbi (anche se non l'ho ancora battuto quel maledetto).
    comunque devi allevare il chocobò fino a farlo arrivare al livello d'oro (che vola per intenderci) poi dovrai cercare per il continente della nebbia un ombra che si sposta continuamente (forse l'hai vista in idrovolante qualche volta), poi basta che VOLANDO con il chocobò ci vai sopra e usi il pepe mortale... a questo punto sarai nel chocoaereoparco, nella seconda "isoletta" c'è una tomba scamana, fai comparire il "?" e poi premi x... auguri

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione Luck134
    Sinceramente il boss segreto di FFIX è scandaloso, io non ho perso tempo per allenarmi (a differenza di tutti gli altri FF, dove mi sono fatti un sedere enorme per potenziarmi al massimo) per affrontarlo né lo perderò mai: una simile palla che non dice nulla è orribile..

che vuol dire? l'aspetto non conta niente, poteva avere anche la forma di un pingopongo per quanto mi riguarda; ozoma è un boss, che ti priva anche della magia più potente di vivi che è apocalisse (cioè di steiner, perchè se la usi con vivi è un suicidio ) è troppo lontano per essere attaccato fisicamente da tutti, ti fa lv. ade 5 ( ) e ti infligge ogni status negativo che esista.
    tu avresti rinunciato a finire ff8 se artemisia fosse stata una palla? ma non credo propio

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo