Sonic next-gen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Sonic next-gen

Cambio titolo
  1. #1
    Tidus Ponto
    Ospite

    Sonic next-gen

    In un'intervista Yuji Naka ha dichiarato che al prossimo Tokyo Game Show sarà presentato il nuovo Sonic per le console next-gen. Cosa vi aspettate?

    P.S. Non posso postare la fonte perchè i mod lo considerano spam

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Tidus Ponto
    In un'intervista Yuji Naka ha dichiarato che al prossimo Tokyo Game Show sarà presentato il nuovo Sonic per le console next-gen. Cosa vi aspettate?
    più di quello che ho visto all' E3

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Tidus Ponto
    In un'intervista Yuji Naka ha dichiarato che al prossimo Tokyo Game Show sarà presentato il nuovo Sonic per le console next-gen. Cosa vi aspettate?

    P.S. Non posso postare la fonte perchè i mod lo considerano spam
    Interessante...

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Tidus Ponto
    In un'intervista Yuji Naka ha dichiarato che al prossimo Tokyo Game Show sarà presentato il nuovo Sonic per le console next-gen. Cosa vi aspettate?

    P.S. Non posso postare la fonte perchè i mod lo considerano spam
    LE console? credevo che il progetto Sonic 360 fosse esclusiva Microsoft. E lo spero ancora, in effetti. Comunque, solo quel video mi fece sbavare non poco, e fu ribadito più volte che tutto ciò che gli occhi esterrefatti degli spettatori vedevano erano in realtime.

    incrociamo le dita per un nuovo sonic adventure

    The Future is Now.

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Fox
    LE console? credevo che il progetto Sonic 360 fosse esclusiva Microsoft. E lo spero ancora, in effetti. Comunque, solo quel video mi fece sbavare non poco, e fu ribadito più volte che tutto ciò che gli occhi esterrefatti degli spettatori vedevano erano in realtime.

    incrociamo le dita per un nuovo sonic adventure
    quale video?

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

    Admin

  6. #6
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Fox
    LE console? credevo che il progetto Sonic 360 fosse esclusiva Microsoft. E lo spero ancora, in effetti. Comunque, solo quel video mi fece sbavare non poco, e fu ribadito più volte che tutto ciò che gli occhi esterrefatti degli spettatori vedevano erano in realtime.

    incrociamo le dita per un nuovo sonic adventure
    Era quello che aveva detto Yojiro Ogawa in un'intervista del 18 Aprile (ho appena visto su un sito che sempre per ragioni di spam non posso citare) se poi lo fanno anche sulle altre console non mi interessa, l'importante è che lo facciano sul 360 visto che è l'unica che prendo sicuramente
    Citazione Zio Gigietto
    quale video?
    L'hanno mostrato durante l'E3, mi ricordo che qualcuno aveva postato il link per scaricarlo, in ogni caso dovresti riuscire a scaricarlo da qui:
    http://www.xboxyde.com/leech_1399_en.html

    P.S. se lo considerate spam chiedo scusa...

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Zio Gigietto
    quale video?

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

    Admin
    un video che microsoft mostrò a non so quale genere di ospiti presenti a porte chiuse, che è stato filmato di nascosto. vediamo sonic correre in una foresta, tuffarsi da uno strapiombo e continuare a correre. evitare mitragliate assurde dei robot serie e-100 correndo a spirale sui muri, fino a quando non arriva in una pianura dove nel cielo compare un egg carrier che fa cadere decine di robot avanzati. accerchiano tutti sonic lo mitragliano a raffica. per un attimo vediamo sonic cadere quando ad un certo punto una colonna di luce si alza dal centro del mucchio dei robot e vediamo super sonic volare in aria, accumulare forza e venire verso lo schermo. il tutto con una grafica ed effetti belli da piangere

    The Future is Now.

  8. #8
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793
    Citazione Fox
    LE console? credevo che il progetto Sonic 360 fosse esclusiva Microsoft. E lo spero ancora, in effetti. Comunque, solo quel video mi fece sbavare non poco, e fu ribadito più volte che tutto ciò che gli occhi esterrefatti degli spettatori vedevano erano in realtime.

    incrociamo le dita per un nuovo sonic adventure

    Per quale malsano motivo? Io talvolta lo gradirei multipiattaforma.

  9. #9
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Fox
    un video che microsoft mostrò a non so quale genere di ospiti presenti a porte chiuse, che è stato filmato di nascosto. vediamo sonic correre in una foresta, tuffarsi da uno strapiombo e continuare a correre. evitare mitragliate assurde dei robot serie e-100 correndo a spirale sui muri, fino a quando non arriva in una pianura dove nel cielo compare un egg carrier che fa cadere decine di robot avanzati. accerchiano tutti sonic lo mitragliano a raffica. per un attimo vediamo sonic cadere quando ad un certo punto una colonna di luce si alza dal centro del mucchio dei robot e vediamo super sonic volare in aria, accumulare forza e venire verso lo schermo. il tutto con una grafica ed effetti belli da piangere
    interessante...appena vedo il video,cercherò di dire la mia...

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione eric-draven
    Per quale malsano motivo? Io talvolta lo gradirei multipiattaforma.
    così fa la fine di sonic heroes. un gioco dalle mille potenzialità castrato dal renderware e dai controlli imprecisi.

    The Future is Now.

  11. #11
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793
    Citazione Fox
    così fa la fine di sonic heroes. un gioco dalle mille potenzialità castrato dal renderware e dai controlli imprecisi.
    Può andar bene, ma qui serve lungimiranza, stiamo parlando di next-gen!!

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione eric-draven
    Può andar bene, ma qui serve lungimiranza, stiamo parlando di next-gen!!
    speriamo, comunque era tra le esclusive 360

    The Future is Now.

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Visto il video...che dire,attira non poco...però quel Sonic tutto giallo l'ho già visto...ma dove?Ah,già,nell' avatar di Vegeth...

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    postate il video pleeeease.

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione sonic 1
    postate il video pleeeease.
    Citazione Tidus Ponto
    L'hanno mostrato durante l'E3, mi ricordo che qualcuno aveva postato il link per scaricarlo, in ogni caso dovresti riuscire a scaricarlo da qui:
    http://www.xboxyde.com/leech_1399_en.html

    P.S. se lo considerate spam chiedo scusa...
    *

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •