Aiuto drivers schede ASUS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto drivers schede ASUS

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto drivers schede ASUS

    Come sapete prima di partire in vacanza formattai per i miei ovvi problemi. Ora però son tornato dalle vacanze, e imploro il vostro aiuto: la scheda audio e video non è installata. Praticamente sono 2 schede integrate della ASUS, e vorrei almeno qualche drivers compatibile per farle funzionare. Non mi funziona nulla, nemmeno GTA 1 non posso giocare col pc. Ora passi che io lo usi per navigare, ma una partitozza ogni tanto la voglio fare.

    Il sito della ASUS non funge bene, mi sapete dire dove trovo i drivers? grazie

  2. #2
    per esempio:


    I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)

    Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.



    non so come si chiama.... aiutooo

  3. #3

  4. #4
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    cerca il cd dei driver della scheda madre, di solito ti danno il cd quando la compri.

  5. #5
    Citazione DARK-GOKU
    cerca il cd dei driver della scheda madre, di solito ti danno il cd quando la compri.
    non lo avrei chiesto s enon li avessi persi. In realtà sono in ufficio di mio padre da qualche parte, ma essendo lui separato da mia madre e in vacanza.... capito no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •