The Island - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: The Island

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Pulp Tarantino
    Io lo odio questo regista...così come il suo attore di fiducia Ben Affleck!!
    Il suo attore di fiducia non penso sia Ben Afflick perchè con lui ha girato solo 2 film..anche con Will Smith ha girato 2 film..ma nessuno penso che sia il suo attore di fiducia..

  2. #62
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione mat83
    Ke film assurdo ...
    Una delusione...
    Bleh...

    Capitavano delle cose troppo assurde, e altre troppo banali...

    il tutto risultava una grande boiata...

    La regia mi ha fatto skifo, durante le fughe (lungue e noiose), le inquadrature eranodisgustose... Facevano venire il mal di testa... Poi la colonna sonora durante le fughe era vomitevole...

    Voto : 5
    invece la regia è una delle poche cose che mi sono piaciute. e proprio per le telecamere "bascullanti"


  3. #63
    Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    Località
    sulla betty
    Messaggi
    568
    micheal bay è un grande. molti danno contro ai sui film perchè sopratutto lo stereotipo film d'azione( colossal americano) = zero cultura , encefalogramma piatto, solo azione >>>> schifo (film piatto). io sono molto cuirioso ma credo che dopo armageddon e pearl harbor imcheal e jerry sforneranno il solito capolavoro. certo non lo è per i critici contemporanei, ma per un ragazzo desideroso di storie originali e avventurose, con una regia ritmata bene e ottimi attori , cosa si vuole ?

  4. #64
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione elgyn
    micheal bay è un grande. molti danno contro ai sui film perchè sopratutto lo stereotipo film d'azione( colossal americano) = zero cultura , encefalogramma piatto, solo azione >>>> schifo (film piatto). io sono molto cuirioso ma credo che dopo armageddon e pearl harbor imcheal e jerry sforneranno il solito capolavoro. certo non lo è per i critici contemporanei, ma per un ragazzo desideroso di storie originali e avventurose, con una regia ritmata bene e ottimi attori , cosa si vuole ?
    Bruckheimer non ha niente a che fare con questo film, mica tutti i film di Bay son prodotti da Bruckheimer...

  5. #65
    +Ren+
    Ospite
    Ho visto il film e devo dire che non mi ha convinto. L'idea poteva essere buona,così come buona è la fotografia e l'interpretazione di Steve Buscemi (anche se non raggiunge i livelli di eccellenza di altre sue performance). Ewan Mcgregor, che ho sopportato a fatica in altre sue prove, in questo film non se la cava male, a differenza di Scarlett Johansson che è totalmente inadeguata al ruolo (come inadeguata lo è stata in tutte le sue interpretazioni post Lost in translation). Il film scorre in modo discretamente piacevole, ma una regia piatta e banale e alcune svolte narrative al limite del grottesco (ma non voglio spoilerare) minano un prodotto che raggiunge a stento la sufficienza. Per passare due ore potrebbe anche andare bene, ma non aspettatevi un bel film.

  6. #66
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Ora che ci penso, è una stronzatona di film. Il protagonista in 10 minuti capisce tutto, realizza, scappa, e tutto il resto del film (spacciato per film DI FANTASCIENZA) è una sequenzaccia d'azione molto "yankee". Bah, bah, bah.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •