Gothic 2 La notte del corvo URGENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Gothic 2 La notte del corvo URGENTE

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Gothic 2 La notte del corvo URGENTE

    Ho bisogno di aiuto in Gothic 2 la notte del corvo, temo di essermi bloccata!
    Siccome è urgente vi prego di rispondere nel minor tempo possibile, grazie...

    Sono al capitolo 3, ma ancora non riesco ad accedere al mondo nuovo perchè Saturas vuole una buona parola di me da parte di Vatras. Ma cosa devo fare per questa buona parola??? Se l'unico modo sarebbe la missione delle persone scomparse, potrò completarla solo una volta dentro!!!

    Per giunta adesso, la missione "Il portale" è scomparsa dal diario e io sto impazzendo dal dubbio... aiutatemi!!!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione fifi
    Ho bisogno di aiuto in Gothic 2 la notte del corvo, temo di essermi bloccata!
    Siccome è urgente vi prego di rispondere nel minor tempo possibile, grazie...

    Sono al capitolo 3, ma ancora non riesco ad accedere al mondo nuovo perchè Saturas vuole una buona parola di me da parte di Vatras. Ma cosa devo fare per questa buona parola??? Se l'unico modo sarebbe la missione delle persone scomparse, potrò completarla solo una volta dentro!!!

    Per giunta adesso, la missione "Il portale" è scomparsa dal diario e io sto impazzendo dal dubbio... aiutatemi!!!
    Ti dirò, ho dovuto ricominciare da poco il gioco daccapo per alcuni dialoghi e pagine di diario non attivi.

    Ci sono purtroppo alcuni bug.

    Per quanto riguarda le missioni, c'è anche quella delle armi.
    Hai già consegnato i tre pezzi delle statue di pietra?

  3. #3
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione fifi
    Ho bisogno di aiuto in Gothic 2 la notte del corvo, temo di essermi bloccata!
    Siccome è urgente vi prego di rispondere nel minor tempo possibile, grazie...

    Sono al capitolo 3, ma ancora non riesco ad accedere al mondo nuovo perchè Saturas vuole una buona parola di me da parte di Vatras. Ma cosa devo fare per questa buona parola??? Se l'unico modo sarebbe la missione delle persone scomparse, potrò completarla solo una volta dentro!!!

    Per giunta adesso, la missione "Il portale" è scomparsa dal diario e io sto impazzendo dal dubbio... aiutatemi!!!
    Controlla il diario e vedi se riesci ad avere qualche dritta da li

  4. #4
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Ok, per questo ho risolto...
    Ma ora ho un problema più difficile.
    Sono da Quarhodron, nn riesco a risp alla domanda: Chi ha sigillato il portale?

    Tutte le risposte sono sbagliate, ma allora come faccio?
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    1)Guardiano dei non morti
    2)Casta dei guerrieri
    3)I sacerdoti
    4)Casta dei guerrieri
    5)Gli studiosi
    6)I curatori
    7)Non lo so
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione fifi
    Ok, per questo ho risolto...
    Ma ora ho un problema più difficile.
    Sono da Quarhodron, nn riesco a risp alla domanda: Chi ha sigillato il portale?

    Tutte le risposte sono sbagliate, ma allora come faccio?
    Mamma mia sei veloce
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Alla Notte del Corvo , mi serve del pepe rosso per Fortuno, ma non ne trovo, devo tornare a Khorinis?

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si lo vende quello al mercato
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione andrea-d
    si lo vende quello al mercato
    Fatto, adesso, esplorando a sud, era presente un tempio, per arrivarci ho dovuto fare un bel salto da una roccia in alto, ma al momento di tornare non riesco a trovare un buon punto.

    Qualcuno ha presente dove sono?

  10. #10
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    mi sapete dire cm si risolve la missione su Fortuno del novizio verde?

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no nn ho capito



    x fortuno devi solo parlare con l'alchimista a destra di una palude ( mi pare fa la guardia agli squali di palude ) e ti dice come fare
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione andrea-d
    no nn ho capito



    x fortuno devi solo parlare con l'alchimista a destra di una palude ( mi pare fa la guardia agli squali di palude ) e ti dice come fare
    la missione sul sigaro l'ho completata io nn riesco a completare la parte dove mi dice ke nn si ricorda piu' niente

  13. #13
    Utente L'avatar di Ventraix
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Remo
    Messaggi
    248
    Cosa devo fare per portare L'artiglio di beliar? ho pregato su una statua di beliar ma niente. Aiuto..

  14. #14
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione guns
    la missione sul sigaro l'ho completata io nn riesco a completare la parte dove mi dice ke nn si ricorda piu' niente
    Apri il forziere vicino a lui, leggi il messaggio, poi parla con uno dei briganti che cerca erbe e ti darà una ricetta, se non hai del pepe rosso dovrai tornare e khorinis.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ventraix
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Remo
    Messaggi
    248
    forse devo recuperare qualcosa?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •