• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spezzare tracce audio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Su un BlackHawk

Spezzare tracce audio

Raga mi potete dire un programma freeware che posso usare per spezzare a piacimento qualsiasi tipo di traccia audio?

James Pond
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    Raga mi potete dire un programma freeware che posso usare per spezzare a piacimento qualsiasi tipo di traccia audio?
    intendi nel senso di riprodurne solo una parte? se cos basta usare il registratore di suoni,l'ho fatto proprio ieri.l'unico programma che ti serve un programma per convertire file musicali (il registratore di suoni supporta solo i file wav).
    Spoiler:
    ti consiglio "dbpoweramp"
    cmq converti il file,vai alla parte della canzone che ti serve e dal menu "file" (se non sbaglio) del registratore di suoni fai clic su "elimina parte precedente" (o successiva,a seconda di quello che ti interessa) e il gioco fatto.
    cmq pi facile a farsi che a dirsi (sempre se ho capito bene cosa volevi fare )
    ciao
    EDIT: il registratore di suoni lo trovi su START/PROGRAMMI/ACCESSORI/SVAGO

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Su un BlackHawk
    si praticamente sto usando half life sound selector programma che ti binda della musica che fai ascoltare a pezzi ai tuoi amici in qualsiasi mod di hl2.
    devo spezzare le tracce audio per trasmettere solo la parte che mi interessa e nn tutta la song.

James Pond
    Ospite
    Citazione The_Archangel
    si praticamente sto usando half life sound selector programma che ti binda della musica che fai ascoltare a pezzi ai tuoi amici in qualsiasi mod di hl2.
    devo spezzare le tracce audio per trasmettere solo la parte che mi interessa e nn tutta la song.
    perfetto,allora fai come ti ho detto,non ci vuole niente