Ing. Videogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ing. Videogame

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Ing. Videogame

    Se poteste creare un videogame, come sarebbe?

    Trama, storia, flashback, digressioni, finale.. personaggi, ambientazione.. e chi più ne ha più ne metta..

    Date libero sfogo alla vostra fantasia.. sempre che ne abbiate ancora.

  2. #2
    un idea che ho da parecchio tempo è quella di un gioco di calcio in cui te impersoni un unico giocatore con inquadratura in prima ersona, tutto il resto dalla cpu
    puoi chiedere i passaggi cross ecc puoi scattare tirare e tutto il resto

    ma la cosa più bella sarebbe il multiplayer in cui ci sono 22 giocatori ognuno con un ruolo diverso e perchè no anche degli allenatori che dall'alto vedono la partita e possono suggerire i movimenti e le tattiche con voip o ts vari


  3. #3
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    produco già videogames per conto mio con multimedia fusion(anche se molti faccio l'engine e tutto ma poi non li finisco ), per le idee di un videogioco mi vengono mentre dormo quindi bon. Comunque il campo dei game designer è un campo spietato appena annunci qualcosa ti rubano l'idea

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    come nell'altro post simile un mmorpg fantasy medievale molto articolato..... nn ho voglia di rispiegarlo tutto :P
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Fr4nk
    Se poteste creare un videogame, come sarebbe?

    Trama, storia, flashback, digressioni, finale.. personaggi, ambientazione.. e chi più ne ha più ne metta..

    Date libero sfogo alla vostra fantasia.. sempre che ne abbiate ancora.
    Hai presente Deus Ex... beh... un sequel non mi dispiacerebbe

  6. #6
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Zio Billy
    un idea che ho da parecchio tempo è quella di un gioco di calcio in cui te impersoni un unico giocatore con inquadratura in prima ersona, tutto il resto dalla cpu
    puoi chiedere i passaggi cross ecc puoi scattare tirare e tutto il resto

    ma la cosa più bella sarebbe il multiplayer in cui ci sono 22 giocatori ognuno con un ruolo diverso e perchè no anche degli allenatori che dall'alto vedono la partita e possono suggerire i movimenti e le tattiche con voip o ts vari
    già inventato in un gioco per ps1....mi disp
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Fr4nk
    Se poteste creare un videogame, come sarebbe?

    Trama, storia, flashback, digressioni, finale.. personaggi, ambientazione.. e chi più ne ha più ne metta..

    Date libero sfogo alla vostra fantasia.. sempre che ne abbiate ancora.
    Un mod di Rome Total War del Signore degli Anelli...


    Oppure sempre un mod di Rome Total War ambientato durante la seconda guerra mondiale...


  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione ti@ 90
    già inventato in un gioco per ps1....mi disp
    Infatti,se non sbaglio era della namco ed era anche ingiocabile,sembrava un fps,ma ti rincoglionivi e il tutto finiva col prendere la palla in difesa e saltare tutti gli avversari fino al tiro in porta e mentre correvi verso la porta sembrava di guardare una puntata di Holly e Benji che mentre giocavano pensavano ai cassi loro e relativi problemi familiari.....

  9. #9
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    un gioco realistico al 100% riguardante il tennis, con i "racchettapalle" che prendano le palline quando un tennista nella battuta la butta a metà rete....
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  10. #10
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Citazione Zio Billy
    un idea che ho da parecchio tempo è quella di un gioco di calcio in cui te impersoni un unico giocatore con inquadratura in prima ersona, tutto il resto dalla cpu
    puoi chiedere i passaggi cross ecc puoi scattare tirare e tutto il resto

    ma la cosa più bella sarebbe il multiplayer in cui ci sono 22 giocatori ognuno con un ruolo diverso e perchè no anche degli allenatori che dall'alto vedono la partita e possono suggerire i movimenti e le tattiche con voip o ts vari
    Bella idea...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •