xbox 360 o pc?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: xbox 360 o pc??

Cambio titolo
  1. #16
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Cavaliere oscuro
    Ne dovra passare prima che un PC superi di gran lunga un X-box 360... senza contare che i prezzi del PC rimarranno sempre vertiginosi.... quindi credo che la prima scelta di ogni videogiocatore dovrebbe essere l'X-box 360.
    I PC di fascia alta di fine 2005 avranno all'incirca una potenza pari (o, forse, leggermente superiore) a quella delle Console next-gen. Certo la differenza di prezzo è piuttosto pesante: 2.500 - 3.000 contro 400 euro.

  2. #17
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    ti consiglio di prenderla ma secondo me ti conviene aspettare che esca pure la PS3 perchè in quel periodo secondo me il costo della 360 calerà di 60-70€...

  3. #18
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione GTN90
    ti consiglio di prenderla ma secondo me ti conviene aspettare che esca pure la PS3 perchè in quel periodo secondo me il costo della 360 calerà di 60-70€...
    si xò aspettare un altro anno

    Battlefield 4!

  4. #19
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Luck134
    I PC di fascia alta di fine 2005 avranno all'incirca una potenza pari (o, forse, leggermente superiore) a quella delle Console next-gen. Certo la differenza di prezzo è piuttosto pesante: 2.500 - 3.000 contro 400 euro.
    Oltre alla differenza di prezzo enorme, si deve poi considerare che ne passerà di tempo, prima che escano giochi pc capaci di sfruttare quel popò di hardware. Un gioco per il computer deve riuscire a girare sul sistema medio radeon 9**0 e cpu 2 ghz, anche se in commercio si trovasse il quadruplo core e la geforce 10800gtx


  5. #20
    Wardevil
    Ospite
    Io ho appena deciso: il PC. Avevo prenotato l'X360 e tutto, avevo il Live anche qui e giocavo a Halo 2 diciamo professionalmente.
    Ma mi sono rotto, rotto di Halo 2, l'unica cosa che mi teneva ancora alla console.
    Quindi, ho deciso di ritirare la prenotazione, vendere le mie due console e comprarmi un PC mostro in grado di far girare oblivion come se fosse Monkey Island.

  6. #21
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Wardevil
    Io ho appena deciso: il PC. Avevo prenotato l'X360 e tutto, avevo il Live anche qui e giocavo a Halo 2 diciamo professionalmente.
    Ma mi sono rotto, rotto di Halo 2, l'unica cosa che mi teneva ancora alla console.
    Quindi, ho deciso di ritirare la prenotazione, vendere le mie due console e comprarmi un PC mostro in grado di far girare oblivion come se fosse Monkey Island.
    sai quanto ti costa e quanto ti dure??
    x me nn conviene investire tanto per un pc soprattutto per giokare..
    Battlefield 4!

  7. #22
    megaman
    Ospite
    Citazione DöØM
    sai quanto ti costa e quanto ti dure??
    x me nn conviene investire tanto per un pc soprattutto per giokare..
    invece si. pensa un po' alle possibilità che ti dà un PC di media/alta fascia.

  8. #23
    Wardevil
    Ospite
    Citazione DöØM
    sai quanto ti costa e quanto ti dure??
    x me nn conviene investire tanto per un pc soprattutto per giokare..
    Sticavoli quanto costa, il rpoblema non è questo.
    Inizialmente, l'Xbox per me equivale a Fable, comprata solo per Fable. Poi anche Ninja Gaiden ebbe il suo valore, mentre finiti questi due giochi solo halo 2 mi teneva ancora a giocare con la X (ho avuto moltissimi altri giochi, ma niente in confronto a questi).
    Ora che Fable verrà fatto anche su PC, ora che esce Black & White 2 su PC, ora che stanno uscendo infiniti mmorpg per PC, mi compro il PC. ovvero, me lo compro nuovo.

  9. #24
    megaman
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Sticavoli quanto costa, il rpoblema non è questo.
    Inizialmente, l'Xbox per me equivale a Fable, comprata solo per Fable. Poi anche Ninja Gaiden ebbe il suo valore, mentre finiti questi due giochi solo halo 2 mi teneva ancora a giocare con la X (ho avuto moltissimi altri giochi, ma niente in confronto a questi).
    Ora che Fable verrà fatto anche su PC, ora che esce Black & White 2 su PC, ora che stanno uscendo infiniti mmorpg per PC, mi compro il PC. ovvero, me lo compro nuovo.
    senza contare la quantità spaventosa di MMROPG su PC

  10. #25
    Wardevil
    Ospite
    Citazione megaman
    senza contare la quantità spaventosa di MMROPG su PC

    Gia detto...leggi bene

    FFXI non mi basta...come prossima console, se la prenderò 8dubito fortemente, ma chissà) sarà il Revolution.

  11. #26
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Il pc lo devi sempre aggiornare e tenerti al passo con la tecnologia...con una console invece la compri e giochi fino a quando non ne esce una nuova.
    Quindi prenotati sta icchesebocchese e nn ci pensare più
    Firma Under Construction

  12. #27
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Mr.O
    Il pc lo devi sempre aggiornare e tenerti al passo con la tecnologia...con una console invece la compri e giochi fino a quando non ne esce una nuova.
    Quindi prenotati sta icchesebocchese e nn ci pensare più
    quello ke volevo intendere
    Battlefield 4!

  13. #28
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Luck134
    Certo la differenza di prezzo è piuttosto pesante: 2.500 - 3.000 contro 400 euro.
    Una bella differenza per uno che vuole innanzitutto giocare e che il PC ce l'ha già, non trovi?

  14. #29
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Cavaliere oscuro
    Una bella differenza per uno che vuole innanzitutto giocare e che il PC ce l'ha già, non trovi?
    Questo è sicuro. Su Console infili e godi subito, senza preoccupazioni. Su PC invece bisogna stare dietro a driver, risoluzione, tempo speso per ottimizzazzioni per la propria configurazione, ecc..

    Comunque io gioco su entrambi, quindi non mi pongo il problema di un (inutile, secondo me) confronto.

  15. #30
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Anch'io cerco di godermi il panorama videoludico a 360 gradi (ogni riferimento alla Console Microsoft è puramente casuale).

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •