Domande per warcraft3 + espansione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domande per warcraft3 + espansione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656

    Domanda Domande per warcraft3 + espansione

    Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha giocato all'espansione di questo gioco e mi può dire se si deve giocare prima alla campagna bonus degli orchi o quella nuova degli elfi della notte?

    Durante la campagna dei non morti nel gioco di base, si è potuto combattere contro i normali elfi (del giorno), c'è modo per usare questi come razza giocabile?

    Mi interesserebbe anche sapere eventuali segreti di questo gioco... E' vero che si possono comandare delle unità prese da starcraft tipo zerg e marines?

  2. #2
    Ermes
    Ospite
    Se ricordo bene non è obbligatorio scegliere se fare prima la campagna bonus o quella degli elfi. Quest'ultima, però è il vero cuore dell'espansione, e se finita porta ad altre due campagne.
    Non credo che si possano comandare gli elfi, o almeno io non ho mai potuto utilizzarli.
    Per l'ultima domanda credo ci sia un mod in lavorazione che utilizzi il motore di Warcraft III per ricreare Starcraft. Se cerchi su Google dovresti trovarla facilmente, mi sembri si chiami Revolution.

  3. #3
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Ho giocato a Warcraft III ma non ricordo gli elfi del giorno. Ricordo i Linch che sarebbero quelli della notte.
    Non ho giocato all'espansione.
    Da quel che ricordo su Reign of Chaos l'unica che si poteva saltare era la campagna degli Orchi che erano dei tutorial.




  4. #4
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Ermes
    Se ricordo bene non è obbligatorio scegliere se fare prima la campagna bonus o quella degli elfi. Quest'ultima, però è il vero cuore dell'espansione, e se finita porta ad altre due campagne.
    Non credo che si possano comandare gli elfi, o almeno io non ho mai potuto utilizzarli.
    Per l'ultima domanda credo ci sia un mod in lavorazione che utilizzi il motore di Warcraft III per ricreare Starcraft. Se cerchi su Google dovresti trovarla facilmente, mi sembri si chiami Revolution.
    Hai presente nella campagna dei non-morti? Ci si scontra proprio contro quella razza, che ha unità simili a quelle umane, tipo i soldati che però sono un po' diversi, mentre ci sono pure unità uguali come i maghi guaritori. Mi sembra strano che non si possa comandare...

    Per la questione starcraft mi pare proprio che ci sia un modo per far comparire degli zerg o dei marine senza nessun mod, perchè se hai finito il gioco, nella schermata dei crediti fa vedere i disegni di un'idralisca zerg e di un marine.

  5. #5
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione shane
    Ho giocato a Warcraft III ma non ricordo gli elfi del giorno. Ricordo i Linch che sarebbero quelli della notte.
    Non ho giocato all'espansione.
    Da quel che ricordo su Reign of Chaos l'unica che si poteva saltare era la campagna degli Orchi che erano dei tutorial.
    E' nell'espansione che ci sono gli elfi della notte, quelli normali non si chiamano espressamente "del giorno", li ho soprannominati io così. Cmq li devi combattere per forza quando con Arthas con i non-morti si vuole invadere la capitale elfica.

  6. #6
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Nessuno sa come fare?

  7. #7
    Ermes
    Ospite
    Hai ragione, se si finisce la campagna degli elfi della notte in modalità difficile si dovrebbero vedere delle unità di Starcraft dei ringraziamenti. Non ne sono certo perchè questa informazione l'ho presa da Gamefaqs.

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Ermes
    Hai ragione, se si finisce la campagna degli elfi della notte in modalità difficile si dovrebbero vedere delle unità di Starcraft dei ringraziamenti. Non ne sono certo perchè questa informazione l'ho presa da Gamefaqs.
    Si è vero. Ci sono unità Starcraft e altri video lollosi

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    Non mi pare si possa comandare High elf tranne che:
    scaricando una mappa in cui era possibile,si poteva selezionare anche i goblin.......
    Forse anche altre ma non ricordo,high elf e goblin.

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    non chiedermi che mappa perchè non la trovo :P
    comunque era solo una mappa,poco più di uno sfizio,inoltre era amatoriale,niente di che,per fare i goblin usava alcuni creep e tane....mi spiace ^^

  11. #11
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Ma c'è modo di poter usare nel gioco delle unità di starcraft e non solo vederle nei sottotitoli? Cmq io ho finito il gioco a difficoltà normale e c'erano cmq alcuni video comici... In modalità difficile ce ne sono di più? Ma basta giocare l'ultima missione degli elfi della notte in modalità difficile o tutta la campagna o persino tutto il gioco?

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione ELEKTRON
    Ma c'è modo di poter usare nel gioco delle unità di starcraft e non solo vederle nei sottotitoli? Cmq io ho finito il gioco a difficoltà normale e c'erano cmq alcuni video comici... In modalità difficile ce ne sono di più? Ma basta giocare l'ultima missione degli elfi della notte in modalità difficile o tutta la campagna o persino tutto il gioco?
    Penso solo la fine.

    Cmq per le unità di Starcraft penso sia state messe così per "bellezza".

  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione ELEKTRON
    Ma c'è modo di poter usare nel gioco delle unità di starcraft e non solo vederle nei sottotitoli? Cmq io ho finito il gioco a difficoltà normale e c'erano cmq alcuni video comici... In modalità difficile ce ne sono di più? Ma basta giocare l'ultima missione degli elfi della notte in modalità difficile o tutta la campagna o persino tutto il gioco?
    Forse esisterà qualche add-on amatoriale ma tanto non è che cambi tanto da Warcraft III e Starcraft - tranne gli eroi.

    EDIT

    Se vuoi vedere le cose di Starcraft prendi Starcraft.
    Costa poco, è divertente, è longevo e la grafica è ancora godibile.
    Un ottimo titolo soprattutto da giocare online anche tutt'ora.




  14. #14
    Utente L'avatar di Drevak89
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    29

    Lampadina Warcraft 3

    La campagna degli orchi si svolge a cavallo della fine di W3FrozenThrone e WoW.. La seconda parte della mappa la trovi sul sito ufficiale della Blizzard (http://www.blizzard.com/)E quando la finirai capirai il perchè della ripresa degli scontri in WoW.. Le unità di Starcraft sono nell' World Editor anche se in una base degli Elfi della notte c'è un Hydralisk da liberare tra gli alberi.. Cmq nell' Editor trovi un Marine un Orco con lanciafiamme un Hydralisk e uno Zergling.Li trovi sotto Unità/Campagna.

  15. #15
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Bo io avevo sentito che nell'ultima missione è possibile trovare una unità di starcraft ficcata in mezzo agli alberi...........mi sa che è leggenda!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •