And the winner is: nobody
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: And the winner is: nobody

Cambio titolo
  1. #1
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177

    Arrabbiato And the winner is: nobody

    Tempo fa in Lombardia c'è stato un concorso musicale a cui hanno partecipato diversi giovani e alla fine i giudici si sono rifiutati di consegnare il primo premio dicendo che nessuno era abbastanza bravo . Ma che razza di ragionamento è?

  2. #2
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    bel modo di incoraggiare i ragazzi
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #3
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    si, davvero bel modo di incoraggiarli

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Un "piu bravo" c'e' sempre, e' il meno peggio in questo caso, ma il vincitore e' quello migliore, non quello che arriva solo a un certo livello imho.



  5. #5
    Psfisso
    Ospite
    Citazione rede9
    Tempo fa in Lombardia c'è stato un concorso musicale a cui hanno partecipato diversi giovani e alla fine i giudici si sono rifiutati di consegnare il primo premio dicendo che nessuno era abbastanza bravo . Ma che razza di ragionamento è?
    giudici abbanculo

  6. #6
    James Pond
    Ospite
    io credo sia impossibile che facevano tutti così schifo...in ogni caso non mi pare un bel gesto,effettivamente si tappavano il naso e sceglievano il meno peggio...

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Ma che percaso, il premio erano dei soldi?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Beatrice
    Un "piu bravo" c'e' sempre, e' il meno peggio in questo caso, ma il vincitore e' quello migliore, non quello che arriva solo a un certo livello imho.
    Ma mettetevi nei panni dei giudici: ore ad ascoltare musica (per loro...) merdosa. Non una bella esperienza.
    Comunque non mi pare che questo thread sia da agorà. Qualunque cosa significhi questa frase.

  9. #9
    Wormtongue
    Ospite
    La prossima volta facciano le pre-selezioni, invece di umiliare così le persone.

  10. #10
    James Pond
    Ospite
    Citazione Gargoyle
    Ma mettetevi nei panni dei giudici: ore ad ascoltare musica (per loro...) merdosa. Non una bella esperienza.
    Comunque non mi pare che questo thread sia da agorà. Qualunque cosa significhi questa frase.
    io credo che qua ci possa stare..al massimo lo si poteva mettere nella sezione musica visto che ilcontesto era quello...ma qua si vedono cose talmente peggiori (es:dove devo depilarmi?8( ) che non me la sento proprio di condannare questo topic...

  11. #11
    hazard
    Ospite
    Wow ...certo è impossibile che fossero tutti allo stesso livello,uno meno peggiore ce ne dev'essere stato per forza...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione James Pond
    io credo che qua ci possa stare..al massimo lo si poteva mettere nella sezione musica visto che ilcontesto era quello...ma qua si vedono cose talmente peggiori (es:dove devo depilarmi?8( ) che non me la sento proprio di condannare questo topic...
    Sì, quello era una vera vergogna di thread, ma grazie a dio è stato chiuso, infatti.
    However, buona notte.

  13. #13
    James Pond
    Ospite
    Citazione Gargoyle
    Sì, quello era una vera vergogna di thread, ma grazie a dio è stato chiuso, infatti.
    However, buona notte.
    ciao

  14. #14

  15. #15
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione rede9
    Tempo fa in Lombardia c'è stato un concorso musicale a cui hanno partecipato diversi giovani e alla fine i giudici si sono rifiutati di consegnare il primo premio dicendo che nessuno era abbastanza bravo . Ma che razza di ragionamento è?
    Certo che documentare un minimo la notizia sarebbe stato più chic ...non dico postare l'intero bando di concorso ma almeno dare una nota di meno "sentito dire" alla notizia non sarebbe stato male il post inizia quasi come una favola "tempo fa in un paese lontano lontano" ......comunque sia a parte la mia evidente stronzagine questa sera direi che l'annullare la premiazione di un concorso a concorso terminato è un atto qunatomeno scorretto. I concorsi si annullano al massimo in itinere e non dopo che parecchia gente vi ha partecipato spendendoci risorse...in questo caso anche se la partecipazione è libera sarebbe stato corretto un rimborso simbolico ai partecipanti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •