L'importanza delle piccole cose... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: L'importanza delle piccole cose...

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Psfisso
    vorrei sapere quanti stati ci sn dentro Roma.scommetto ke sbaglierete,gran parte di voi
    Il Vaticano

  2. #62
    kurtgod
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Ma la finisci di dire idiozie? Sei penoso... la libertà di pensiero e la democrazia per te sarebbe fare battute volgari ed inopportune su un forum?
    Ti ci vedo come politico visto il tuo standard
    tu potresti invece fare parte della santa inquisizione...

    e poi cosa ha di volgare la mia battuta? forse e' inopportuna, ma definirla volgare... per me e' penoso chi crede che il medioevo non sia ancora passato

  3. #63
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Dynamite
    Questo thread è da pura Daily

    Ci provo
    Che cosa intendi per piccole cose?
    Ma se non lo sa nemmeno lui

  4. #64
    James Pond
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Ma la finisci di dire idiozie? Sei penoso... la libertà di pensiero e la democrazia per te sarebbe fare battute volgari ed inopportune su un forum?
    Ti ci vedo come politico visto il tuo standard
    guarda che tu l'hai segnalato alla prima battuta che di volgare e inopportuno non aveva niente,anzi a me faceva pure ridere e non sono il primo a difenderlo,visto che c'è stato chi (giustamente) ha detto che si può sdrammatizzare ogni tanto...e vorrei ricordarti che anche tu hai detto
    Citazione Neisecolifedele
    Anche i cervelli piccoli infatti si sottovalutano, come sto facendo ora con te avendoti segnalato per flood.
    dunque tu l'hai offeso prima che lui ti rispondesse chiamandolo "cervello piccolo" solo perchè si è permesso di fare una battuta...coerenza,please

  5. #65
    _Max_
    Ospite
    Citazione kurtgod
    tu potresti invece fare parte della santa inquisizione...

    e poi cosa ha di volgare la mia battuta? forse e' inopportuna, ma definirla volgare... per me e' penoso chi crede che il medioevo non sia ancora passato
    Citazione Dal Regolamento
    Il flood sul forum di GamesRadar non è tollerato.

    Cosa si intende per flood? Domanda complessa. Alla quale cercheremo di fornire una risposta che vi possa aiutare nel non incorrere in questa spiacevole abitudine.

    Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.

    In generale, sul forum di GR riteniamo flood tutti quei messaggi che non contribuiscono a rendere piacevole la discussione fra utenti. Non si è obbligati a rispondere a ogni argomento. Se non si ha nulla di significativo da aggiungere... il silenzio è d'oro!
    Ora hai capito perchè ti ha segnalato? Possiamo farla finita, o dovete litigare ancora per molto?

  6. #66
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Psfisso
    spessonn ce ne rendiamo conto, ma hanno anke loro un valore eppure nn vengono mai citate.vi sembra giusto?x es, domanda difficilissima:quanti stati ci sn dentro roma?voglio anke i nomi.vediamo ki sa rispondere bene
    Arghh mi sta esplodendo il cervello


    .............. due

  7. #67
    hazard
    Ospite
    scusate ma di che si parla in questo 3d?...dopo 5 pagine io ancora non capisco...

  8. #68
    kurtgod
    Ospite
    Citazione Max2789
    Ora hai capito perchè ti ha segnalato? Possiamo farla finita, o dovete litigare ancora per molto?
    ok allora, io credevo che una battutina sdrammatizzante poteva contribuire " a rendere piacevole la conversazione "... nn era mia intenzione urtare la sensibilita' di qualcuno...

    ciao

  9. #69
    James Pond
    Ospite
    Citazione Max2789
    Ora hai capito perchè ti ha segnalato? Possiamo farla finita, o dovete litigare ancora per molto?
    allora bisognava segnalare il 70%delle persone che hanno risposto a questo toipc (ideatore compreso)

  10. #70
    _Max_
    Ospite
    Citazione kurtgod
    ok allora, io credevo che una battutina sdrammatizzante poteva contribuire " a rendere piacevole la conversazione "... nn era mia intenzione urtare la sensibilita' di qualcuno...

    ciao
    Si, ma è considerato flood e quindi punibile.
    Sopratutto in questa sezione dovrebbe essere evitato, anche in thread come questi.
    Anche se non ci trovo nulla di male nella tua battuta, è inutile che ti preoccupi, sono i mod a decidere se la segnalazione vale o no, e non credo facciano chissà che per quella battutina

  11. #71
    James Pond
    Ospite
    Citazione kurtgod
    ok allora, io credevo che una battutina sdrammatizzante poteva contribuire " a rendere piacevole la conversazione "... nn era mia intenzione urtare la sensibilita' di qualcuno...

    ciao
    e qui ci sta un quoto...

  12. #72
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Io mi ritiro...farmi dare lezioni da un ragazzino mi pare il colmo...sdrammatizzate pure quanto volete, visto che alla fine sdrammatizzeranno tutti e nessuno discuterà mai...mandate pure in sfascio agorà, tanto ci siete riusciti una volta, una seconda non sarà così difficile.


    E qui finisco di partecipare a questo delirio.

  13. #73
    James Pond
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Io mi ritiro...farmi dare lezioni da un ragazzino mi pare il colmo...sdrammatizzate pure quanto volete, visto che alla fine sdrammatizzeranno tutti e nessuno discuterà mai...mandate pure in sfascio agorà, tanto ci siete riusciti una volta, una seconda non sarà così difficile.


    E qui finisco di partecipare a questo delirio.
    una sezione non si sfascia per una battuta.e soprattutto non si segnala per una semplice battuta che non offendeva nessuno,specie in un topic impostato malissimo come questo in cui il 70% delle persone ha risposto flooddando (segnaliamo tutti,allora).ah,e il ragazzino in questione ha 25 anni(se ti riferivi a kurtgod)...se invece il destinatario dell'amaro sfogo ero io,ora ne compio 19 e mi sento molto più maturo di quello che pensi tu
    detto questo,ciao.ci mancherai
    Ultima modifica di James Pond; 19-08-2005 alle 00:43:29

  14. #74
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Chiuso per flood e offtopic.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •