• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PSM Clinica mi sta stufando (proposte per qualcosa di diverso)

Cambio titolo
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04

PSM Clinica mi sta stufando (proposte per qualcosa di diverso)

Penso che ormai lo sapppiano pure i muri come si fa a collegare la PS2 per giocare online e poi penso anche che ormai ce l'hanno quasi tutti il NA configurato.

Questa guida interminabile semmai andava fatta subito dopo l'uscita dell'online su PS2, secondo me.

Per riempire quella pagina, se non volete metterne una in più per le rece, propongo di inserire qualcosa che riguarda WE 9 come le formazioni e tattiche (e perchè no, se organizzassimo un bel fantacalcio appena inizia il campionato?) come l'anno scorso col predecessore. Poi ci saranno 10000 persone che vorrebbero uccidermi, è logico, a me piace il calcio giocato e videogiocato, e credo anche a molta altra gente, sempre di più a quella interessata ai problemi col NA.

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Mah, la clinica come più della metà di psm non la sopporto.
    O meglio, mi piaceva quando non trattava l'online, ma i vari problemi di funzionamento e varie. IMHO dovrebbero aggiungere una pagina alla clinica anzichè toglierla
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Utente
    Registrato il
    08-05
    ma poi sono così tante le persone che giocano online in italia???
    a me nn sembra

Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Citazione giambrix
    ma poi sono così tante le persone che giocano online in italia???
    a me nn sembra
    Beh, giocare online è diverso che avere il NA, comunque non mi sembra il caso di continuare molto con questa guida perchè ormai tutti sono a posto, di guide ce n'erano già appena uscito a zeppe (vedi playstation.com)

rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Citazione Balmung88
    Mah, la clinica come più della metà di psm non la sopporto.
    O meglio, mi piaceva quando non trattava l'online, ma i vari problemi di funzionamento e varie. IMHO dovrebbero aggiungere una pagina alla clinica anzichè toglierla
    già.
    O tornare ai vecchi argomenti imho...

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione PaulPS2
    Penso che ormai lo sapppiano pure i muri come si fa a collegare la PS2 per giocare online e poi penso anche che ormai ce l'hanno quasi tutti il NA configurato.

Questa guida interminabile semmai andava fatta subito dopo l'uscita dell'online su PS2, secondo me.

Per riempire quella pagina, se non volete metterne una in più per le rece, propongo di inserire qualcosa che riguarda WE 9 come le formazioni e tattiche (e perchè no, se organizzassimo un bel fantacalcio appena inizia il campionato?) come l'anno scorso col predecessore. Poi ci saranno 10000 persone che vorrebbero uccidermi, è logico, a me piace il calcio giocato e videogiocato, e credo anche a molta altra gente, sempre di più a quella interessata ai problemi col NA.
    io toglierei la clinica e darei 1 o 2 pagine di spazio al forum

rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Citazione Invernox
    io toglierei la clinica e darei 1 o 2 pagine di spazio al forum
    togliere la clinica no imho, ci sono ancora parecchie cose da dire. Per il forum, ualo si era espresso abbastanza tempo fa.

Sono Scemo!!! L'avatar di essemito2
    Registrato il
    03-05
    sarebbe meglio tagliare corto con l'online e tornare ai vari problemi

<OmegaCloud>
    Ospite
    Io preferirei avere più recensioni al posto della clinica