privilegi e amministratore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: privilegi e amministratore

Cambio titolo
  1. #1

    privilegi e amministratore

    è la seconda volta che mi capita che durante un installazione mi dice che non ho i privilegi per.... prima era successo con diskeeper in cui non avevo i privilegi per creare un nuovo servizio ora con itunes non ho i privilegi per mettere una chiave di registro e se gli dico ignora mi torna indietro

    a qualcuno è mai capitato? come avete risolto? come posso risolvere? grazie in anticipo

    EDIT che scemo mi sono dimenticato di dire che sono l'amministratore di sistema


  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    E' ovvio chiederti se il profilo che stai utilizzando è quello da Admin.




  3. #3
    si scusa mi ero dimenticato
    lo sono


  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    vai su pannello di controllo-> account utente e verifica che il tuo utente sia amministratore

  5. #5
    si si lo è

    comunque che velocità


  6. #6
    ecco mi è successo anche durante l'installazione di gimp
    non ha specificatro che dipendeva dai privilegi ma non è riuscito a scrivere na chiave di resistro


  7. #7
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Zio Billy
    ecco mi è successo anche durante l'installazione di gimp
    non ha specificatro che dipendeva dai privilegi ma non è riuscito a scrivere na chiave di resistro
    prova a cercare le faq sul sito dell'install shield magari è un problema noto oppure crea un nuovo utente amministratore

  8. #8
    anche creando un nuovo amministratore non cambia niente
    e nelle faq di installshield non ho trovato niente anche se non saprei dove cercare per bene

    poi sempre riguardo all installshield ogni volta he faccio partire un installazione si pianta per 10 minuti e poi fa il resto
    a qualcuno è mai succeso?


  9. #9
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Zio Billy
    anche creando un nuovo amministratore non cambia niente
    e nelle faq di installshield non ho trovato niente anche se non saprei dove cercare per bene

    poi sempre riguardo all installshield ogni volta he faccio partire un installazione si pianta per 10 minuti e poi fa il resto
    a qualcuno è mai succeso?
    forse l'unica soluzione è formattare prima però prova ad andare su altri forum dove trattano meglio problemi software

  10. #10
    vedrò da qualche altra parte
    però finche non posso installare qualcosa che mi interessa molto non formatto


  11. #11
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Zio Billy
    vedrò da qualche altra parte
    però finche non posso installare qualcosa che mi interessa molto non formatto
    e fai bene la formattazione dovrebbe essere tenuta per casi di emergenza oppure di emergenza soggettiva(io per esempio se il computer mi dà un errore mentre installo prima ci ritento 2 o 3 volte dopo formatto )

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    prova ad usare l'utente administrator

  13. #13
    intendi quello creato all'installazione di windows? perchè io ho solo l'utente Zio Billy (che è quello originario) e un guest


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •