Pupo: affari tuoi o cavoli suoi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come se la caverà Pupo ad "Affari Tuoi"?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gli ascolti aumenteranno

    3 5,36%
  • Gli ascolti non subiranno variazioni

    1 1,79%
  • Farà meno audience, ma continuerà a battere Striscia

    6 10,71%
  • Striscia vincerà la guerra degli ascolti

    46 82,14%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Pupo: affari tuoi o cavoli suoi?

Cambio titolo
  1. #1
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242

    Pupo: affari tuoi o cavoli suoi?

    Al termine della girandola di nomi su chi avrebbe dovuto raccogliere l'enorme buco lasciato da Bonolis (si parlava di Teocoli o Bisio), l'ha spuntata Pupo.

    "Affari tuoi" è di per sè uno gioco ignobile e inguardabile, la cui estrema monotonia era spezzata dall'esuberanza di Bonolis. Più che un gioco a premi era uno show di Paolo. Senza di lui che cosa resta? Il nulla. Io non so che approccio sceglierà il nuovo presentatore (e in fondo non mi importa: non lo guardavo prima e non mi metterò certo a guardarlo adesso), ma penso che la RAI perderà una valanga di soldi in pubblicità.

    Quello che mi chiedo è: che contraccolpo avrà questa scelta sugli ascolti? Secondo me diminuiranno di parecchio, anche se non so se Striscia ritornerà a regnare... Molto dipende da Ricci: che durante l'estate sia rinsavito?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Allungassero il programma del tuo avatar fino alle 21.00...invece, no. Devono fare un posto al sole .-.
    Ormai tra Striscia e Affari tuoi...
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione neosamus
    Al termine della girandola di nomi su chi avrebbe dovuto raccogliere l'enorme buco lasciato da Bonolis (si parlava di Teocoli o Bisio), l'ha spuntata Pupo.

    "Affari tuoi" è di per sè uno gioco ignobile e inguardabile, la cui estrema monotonia era spezzata dall'esuberanza di Bonolis. Più che un gioco a premi era uno show di Paolo. Senza di lui che cosa resta? Il nulla. Io non so che approccio sceglierà il nuovo presentatore (e in fondo non mi importa: non lo guardavo prima e non mi metterò certo a guardarlo adesso), ma penso che la RAI perderà una valanga di soldi in pubblicità.

    Quello che mi chiedo è: che contraccolpo avrà questa scelta sugli ascolti? Secondo me diminuiranno di parecchio, anche se non so se Striscia ritornerà a regnare... Molto dipende da Ricci: che durante l'estate sia rinsavito?
    cmq questa cagata che presenta ora pupo non è il programma che sostituirà affari tuoi....il malloppo finirà alla fine dell'estate se non ricordo male e poi comincerà il nuovo affari tuoi condotto,sempre se non ricordo male,da teocoli e fazio in coppia...e se saranno davvero loro due a condurlo allora deve essere un bel programma,secondo me avrà un'impostazione tipo quelli che il calcio vecchia maniera (anche se col calcio non c'entra una mazza,era per farvi capire) che a me piaceva molto

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Pupo ad affari tuoi!!

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    senza Paolo Bonolis sarà noioso... il gioco era tenuto in piedi da lui
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione neosamus
    Al termine della girandola di nomi su chi avrebbe dovuto raccogliere l'enorme buco lasciato da Bonolis (si parlava di Teocoli o Bisio), l'ha spuntata Pupo.

    "Affari tuoi" è di per sè uno gioco ignobile e inguardabile, la cui estrema monotonia era spezzata dall'esuberanza di Bonolis. Più che un gioco a premi era uno show di Paolo. Senza di lui che cosa resta? Il nulla. Io non so che approccio sceglierà il nuovo presentatore (e in fondo non mi importa: non lo guardavo prima e non mi metterò certo a guardarlo adesso), ma penso che la RAI perderà una valanga di soldi in pubblicità.

    Quello che mi chiedo è: che contraccolpo avrà questa scelta sugli ascolti? Secondo me diminuiranno di parecchio, anche se non so se Striscia ritornerà a regnare... Molto dipende da Ricci: che durante l'estate sia rinsavito?

    con pupo affari tuoi non farà di certo gli ascolti di striscia e poi bisogna vedere cosa ha in mente Ricci.... comunque il successo di pupo è soltanto momentaneo

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma striscia chi ha adesso come conduttori?

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    crollerà l'audience...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Crollo dell'audience...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Hollover
    Ma striscia chi ha adesso come conduttori?
    Boh...ultimamente cambiavano ogni due giorni
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Falco Bianco
    senza Paolo Bonolis sarà noioso... il gioco era tenuto in piedi da lui
    *

  12. #12
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Non credo che Pupo sia in grado di presentare qualcosa...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Secondo me l'anno prossimo Striscia la condurrà Costantino
    Visto che è l'uomo piu raccomandato della mediaset dopo Maria.

    Chissà che schifo ne verrebbe fuori,già l'anno scorso il trio Garrison-Maria-Kledi fece pena
    ps: Noi scherziamo ma magari Costanzo lo fa veramente

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    bonolis contava molto in quel programma,con pupo perderà molto...imho!

  15. #15
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ragazzi ormai striscia fa schifo, è un programma proprio da mediaset una cazzata!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •