Get The Balance Right
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Get The Balance Right

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Get The Balance Right

    "Get the balance right" , ovvero "Fai quadrare il bilancio".

    Nella vita è giusto essere responsabili, rispettabili, comportarsi con gentilezza e generosità, aiutare chi ha bisogno di aiuto...c'è chi ne fa una ragione di vita, chi una missione e c'è chi adotta taluni comportamenti verso il prossimo perchè la sua moralità gli impone di farlo.

    Ma secondo voi è sempre vero che anche l'uomo più ligio a questi comportamenti in se rimane sempre egoista?
    Che cerca sempre di spingere, fare posto e ficcarsi nel posto giusto per trarne il maggior beneficio a scapito di altri non altrettanto pronti e scaltri a muoversi in una folla alienata di arrivisti?

    Voi come vi comportate nella vita? Voi fate quadrare il bilancio materiale, delle vostre azioni e della vostra anima?

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Neisecolifedele
    Ma secondo voi è sempre vero che anche l'uomo più ligio a questi comportamenti in se rimane sempre egoista?
    Rispecchia perfettamente me, per quanto mi sforzi di essere una persona con dei principi altruistici rimango comunque un grande egoista.

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    è normale avere un egoismo di fondo...basta che non prevarichi troppo rispetto ad altri valori...

  4. #4
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Io penso che l'altruismo vada a confluire nell'egoismo in quanto molti lo fanno per trarne personale soddifazione o per farsi vedere.

    Poi vedo anche miei amici che "Che cerca sempre di spingere, fare posto e ficcarsi nel posto giusto per trarne il maggior beneficio a scapito di altri non altrettanto pronti" e questi mi danno un nervoso tremendo, non che io non sia pronto, ma non vedò la necessità di "Spingere" soprattutto considerato il fatto chel o fanno per frivoli motivi e quando sarebbe veramente ora di andare avanti si tirano indietro.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Agisco quasi sempre seguendo l'istinto. Aiuto se posso le persone a cui tengo, a volte anche a scapito della mia felicità, ma non me ne frega nulla di aiutare qualcuno che non conosco o non rispetto. Per il resto cerco comunque di trovare anche la mia felicità personale, combattendo se é il caso ma sempre onestamente

  6. #6
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Io agisco secondo quello che mi è più favorevole... sn molto egoista e penso ke essere buoni sia sl una perdita di tempo xkè la maggior parte delle volte si rimane fregati....infatti sn molto fredda e so essere tremendamente cattiva...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •