People Are People
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: People Are People

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    People Are People

    " Le persone sono persone e allora per quale motivo
    Tu ed Io dovremmo ammazzarci?
    Ebbene, siamo di colori diversi, ed abbiamo credo diverso
    Persone diverse hanno bisogni diversi...è ovvio che mi odi anche se non ho fatto niente di male. Non ti ho nemmeno mai incontrato, quindi cosa potrei aver fatto?
    Ora mi stai tirando pugni e calci. Mi stai gridando in faccia.Io sto facendo affidamento sul tuo buonsenso, anche se finora non è venuto a galla so che esiste....ci vuole ben poco tempo per viaggiare dalla tua testa alla tua mano.

    Non riesco a capire cosa faccia sì che un uomo odi un altro uomo...aiutatemi a capire."

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    l'egoismo...e la voglia di imporsi...

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Perchè è dalla notte dei tempi che l'uomo risolve tutto con la forza, perchè è dalla notte dei tempi che l'uomo vuole imporsi e comandare su quelli che reputa infeririore a lui, perchè è dalla notte dei tempi che vogliono farci credere che l'uomo è intelligente ma in realtà non è vero, perchè è dalla notte dei tempi che sopravviviamo grazie alla violenza e ormai è qualcosa di comune e ben radicata in noi.
    Perchè è dalla notte dei tempi che l'uomo si autocelebra la razza più intelligente, quando non dovrebbe nemmeno avere il diritto di esistere.

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Neisecolifedele
    " Le persone sono persone e allora per quale motivo
    Tu ed Io dovremmo ammazzarci?
    Ebbene, siamo di colori diversi, ed abbiamo credo diverso
    Persone diverse hanno bisogni diversi...è ovvio che mi odi anche se non ho fatto niente di male. Non ti ho nemmeno mai incontrato, quindi cosa potrei aver fatto?
    Ora mi stai tirando pugni e calci. Mi stai gridando in faccia.Io sto facendo affidamento sul tuo buonsenso, anche se finora non è venuto a galla so che esiste....ci vuole ben poco tempo per viaggiare dalla tua testa alla tua mano.

    Non riesco a capire cosa faccia sì che un uomo odi un altro uomo...aiutatemi a capire."
    Ti sei risposto da solo.
    Bisogni diversi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione frankie85
    l'egoismo...e la voglia di imporsi...
    E la lex talionis



  6. #6
    domix
    Ospite
    Citazione Dauntless
    E la lex talionis
    Che tu condividi per il tuo credo elitaristico, vero?

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    pf,ho odiato molte persone nell'arco della mia vita. Tra l'altro le odio non senza un motivo,ma perchè mi hanno fatto un qualcosa a me dannoso. Non odio un qualcuno solo per il colore della sua pelle.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    A me non vanno a genio molte persone ( odiare penso solo 1 ) ma c'é sempre un motivo personale. Ho amici occidentali ,neri, asiatici, balcanici e anche qualche ebreo quindi non discrimino in base alla "razza", odio chi merita il mio odio per qualcosa che ha fatto.

    Per il resto, é la storia del mondo che crea odio. Alcuni bianchi sono ancora legati alle vecchie concezioni ( vecchie neanche tanto poi ) che i neri sono inferiori qundi li considerano inferiori e di riflesso odiano coloro che cercano di mettersi alla pari. Alcuni neri, memori delle discrimanzioni subito dai loro antenati, odiano l'uomo bianco in quanto tale. Alcuni arabi odiano gli ebrei per via di Israele. Gli ebrei si sentono odiati da tutti. E così via

  9. #9
    Bannato L'avatar di .-.
    Registrato il
    06-05
    Località
    Cagliari.
    Messaggi
    316
    Ci sono molto persone stupide nel mondo, se io potessi vivrei in pace con tutti in simbiosi con la natura e la f1ga.

  10. #10
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    gli animali e le antiche tribù si scannano fra di loro da sempre.... è normale ammazzare i propri simili, ma allora se ciò vale anche nella nostra epoca vuol dire che la cosiddetta evoluzione non è servita a un c4zzo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    è l'istinto: l'uomo CERCA un nemico da combattere e da sconfiggere.
    non c'è un motivo, ci piace cosi' esattamente come ci piace fare sesso o mangiare del buon cibo.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •