Razzismo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Razzismo...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shamino
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    30

    Razzismo...

    Secondo voi che è giusta, che io, appeno arrivato sul forum, vengo preso in gira perchè sono di colore? Parlo a Gordon_135 che m'ha sfottuto per la maniera in cui scrivo....anche antfarm, che sa preso gioco di me dicendo che sono un marocchino......io mi sento discriminato, e questo non sola qui, magari.....a scuola mi pestano e mi sfottono perchè sono anche gay....ma dico, uno come me come si deva sentire?Io non so più che fare....come se no bastassa, mio padre, italiano (per questo siam venuti qua) ha sposato mia madre, ma non gli va bena che io sia gay, allora alle razioni do botte dei miei compagni si aggiungono le sue.....che devo fara secondo voi...aiutatemi...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    7
    no io vi taglio le palle se continuate

  3. #3
    Bannato L'avatar di shamino
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    30
    Citazione AntFarm
    no io vi taglio le palle se continuate
    non ho più parole....certe volte pensa pure al suicidio.....

  4. #4
    Dunque:
    -Sospetto che tu sia un fake, ma sì vedrà.
    -Discriminare verso gli omosessuali non è razzismo, ma intolleranza. Ovviamente non va bene, in ogni caso.
    -Da cosa si capisce che sei di colore, su un forum, scusa?
    -Se vieni picchiato in quanto omosessuale, ed è vero, rivolgiti ai servizi sociali, sarai dato in affido ad un'altra famiglia. Anche se il tutto mi sembra una montatura.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Sei un fake. Anzi, due fake. Tu e Antfarm. Come farebbe a intuire attraverso un monitor che tu sei di colore, senza averti mai visto? Non è divertente.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Bannato L'avatar di shamino
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    30
    Citazione Melchior
    Dunque:
    -Sospetto che tu sia un fake, ma sì vedrà.
    -Discriminare verso gli omosessuali non è razzismo, ma intolleranza. Ovviamente non va bene, in ogni caso.
    -Da cosa si capisce che sei di colore, su un forum, scusa?
    -Se vieni picchiato in quanto omosessuale, ed è vero, rivolgiti ai servizi sociali, sarai dato in affido ad un'altra famiglia. Anche se il tutto mi sembra una montatura.
    1) grazie, ora mi sento meglio
    2) va be, mi sento cmq male
    3) l'ho detto prima io, vai a controllare se non ci credi
    4) ma dopo staro' ancora peggio, io voglio bene a mia madre,non voglio andarmene da lei

  7. #7
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Marcus85
    Sei un fake. Anzi, due fake. Tu e Antfarm. Come farebbe a intuire attraverso un monitor che tu sei di colore, senza averti mai visto? Non è divertente.
    Ma dai, come l'hai capito che è un fake

  8. #8
    Potresti fornire un link?
    In ogni caso credo che in casi in cui i problemi sono con un solo genitore ci siano altre soluzioni, inoltre se ti picchia davvero tuo padre è passibile di diversi anni di prigione.
    Però non è vero nulla.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    7
    mi avete rotto, ogni volta mi toccate il culo te e l'altro, come si chiama, katanga..............

  10. #10
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione shamino
    Secondo voi che è giusta, che io, appeno arrivato sul forum, vengo preso in gira perchè sono di colore? Parlo a Gordon_135 che m'ha sfottuto per la maniera in cui scrivo....anche antfarm, che sa preso gioco di me dicendo che sono un marocchino......io mi sento discriminato, e questo non sola qui, magari.....a scuola mi pestano e mi sfottono perchè sono anche gay....ma dico, uno come me come si deva sentire?Io non so più che fare....come se no bastassa, mio padre, italiano (per questo siam venuti qua) ha sposato mia madre, ma non gli va bena che io sia gay, allora alle razioni do botte dei miei compagni si aggiungono le sue.....che devo fara secondo voi...aiutatemi...
    Purtroppo i razzisti e gli antigay sul forum non sono pochi. Tu segnala gli atteggiamnti razzisti e antigay perché per chi tortura gli animali e i razzisti non ci deve essere nessuna pietà

  11. #11
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Dai su, se vi volete fare il fake non fate questi thread deprimenti, andate in giro per il forum a flooddare e far divertire gli utenti...non ci stanno più i fake di una volta

  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Roccia
    Ma dai, come l'hai capito che è un fake
    Ho contattato i servizi segreti.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Eh vabbé dai niente flood -.-

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione † Constantine †
    Purtroppo i razzisti e gli antigay sul forum non sono pochi. Tu segnala gli atteggiamnti razzisti e antigay perché per chi tortura gli animali e i razzisti non ci deve essere nessuna pietà
    Ossignore mica è una guerra

  15. #15
    domix
    Ospite
    Citazione shamino
    Secondo voi che è giusta, che io, appeno arrivato sul forum, vengo preso in gira perchè sono di colore? Parlo a Gordon_135 che m'ha sfottuto per la maniera in cui scrivo....anche antfarm, che sa preso gioco di me dicendo che sono un marocchino......io mi sento discriminato, e questo non sola qui, magari.....a scuola mi pestano e mi sfottono perchè sono anche gay....ma dico, uno come me come si deva sentire?Io non so più che fare....come se no bastassa, mio padre, italiano (per questo siam venuti qua) ha sposato mia madre, ma non gli va bena che io sia gay, allora alle razioni do botte dei miei compagni si aggiungono le sue.....che devo fara secondo voi...aiutatemi...
    Ma non l'hanno ancora bannato?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •